• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Ethereum

Utente
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Ethereum


  1. Salve,ho wrappato poco fa una 18650 ma seecondo me è sbagliata,perchè il polo negativo intorno non è ricoperta bene o meglio lateralmente è ricoperta pochissimo e sopra il positivo credo vada bene,però l'ho inserita nella pico si accende e non fa resistenza come prima ad entrare,perchè non non l'avevo riscaldata bene intorno,Cosa ne pensare del polo negativo?Ditemi se devo postare una foto vedo un po come fare,perchè mi dava la grandezza del file superiore


  2. Ciao,non ho capito bene dove può trovarsi la sbavatura all'interno del coperchio.Dove ce al centro il segno meno alla base intorno dovrebbe essere il problema,comunque se osservi bene apri la foto sulla tua sinistra si vede un piccolo spessore che sta iniziando a spellare diciamo cosi,ma credo che prenderò la pellicola e la wrappo,ho visto il metodo è semplice e vedo un po se si forma di nuovo questa sbucciatura.


  3. Salve ragazzi,volevo farvi notare un difetto sulla pico sul coperchio che chiude la batteria,controllandola ieri ho notato alcune sbucciature lievi di piccola entità,ma che con il tempo e con l'apertura e chiusura del coperchio posso ingrandirsi.Io credo sia il tappo nella parte interna ha delle flettatture che vanno a  graffiare la la pellicola.

    Adesso non so sinceramente se comprarne una nuova perchè non l'ho usata per niente,ma potrei wrapparla ho visto qualche video e mi serve solo un fono.

    Questa la microsbucciatura vi allego un file

    IMG_20180821_190333.jpg


  4. Ok ma sapete dirmi se FT••••• è chiuso o in manutenzione?Non si apre la pagina da molti giorni.

    Sto cercando uno shop dove prendere filo,tester per leggere gli ohm e qualche liquido,ma gli italiani sono tutti senza filo e troppo cari,ho tester lo fanno pagare 30 euro quando su 3f•••• costa 8 euro e non parliamo dei liquidi


  5. Ciao,grazie per la dritta vuol dire che provvederò a comprare del kantal A1 29 ga 28mm o massimo 30 mm vanno bene per resistenze intorno a 1 ohm?Su punta da 2 5-6 spire?Devo acquistarlo su 3f••••,ma non ce il 0,28 mm mi sapresti cosa posso prendere sempre da quel sito?Perchè ho altre cose da acquistare che trovo ad un ottimo prezzo che mi servono assolutamente come il tester ohm a 8 euro.


  6. Salve ragazzi,ho del filo NI200 0,30 ho fatto una coil di 6 spire su punta da 2 sullo strike 18 clone,lo voglio provare sulla pico squeeze con batteria samsung INR 18650 25-R SDI 2GI2 non ho nulla per leggere la resistenza,posso montarlo o rischio un corto?


  7. e nel caso di questa INR quanti sono?2500 o 2600?Non ce scritto sulla batteria comunque.

    e un'altra domanda,quando so che è carica la batteria?

    Ho notato che quando la inserisco accendo la pico il led lampeggia lentamente un paio di volte ma non luce rossa.

    Quando lampeggia velocemente vuol dire che non legge la resistenza e devo staccare l'atom?

    Ci sono un po di cose che non conosco sulla pico perciò scusatemi se faccio tante domande

    Un'altra cosa,ma queste INR non sono protette?


  8. Salve,ho acquistato la pico squeeze da fasttech con strike 18 e speed mini e mi trovo a casa una batteria INR 18650 samsung 25r non so quanti mah credo 2600 ma non ce scritto comunque l'ho acquistata in uno shop fisico italiano,e ce l'ho ferma da molti mesi,posso caricarla tramite usb e usarla sulla pico?

    Come faccio a vedere quando è carica il led della pico come lampeggia?

    @Ethereum

    Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie

     


  9. Ragazzi mi è arrivato il tutto da fasteech😉

    Ora però mi mancano alcune cose da prendere ancora,ma intanto ho una INR SAMSUNG 18650  25R SDI 2G12 comprata qui in italia,non so quanti mah è credo 2600,ma ce l'ho nello scatolo ferma e di sicuro scarica da piu di 5 mesi,posso caricarla nella pico tramite il pc con usb?

    Un'altra cosa ho acuqistato il testing tool che misura ohm e V/W ma quando lo monto tra la pico attaccata all'usb senza batteria e la base dello strike con resistenza trovata nello scatolo non da nulla,non si accende nemmeno per mostrare 0 o i trattini,secondo me è arrivata bruciata😒

    Oppure può essere che non legge la batteria perchè scarica e non funziona tramite usb e che la resistenza non è stata fatta con il filo kantal A1?


  10. Penso la stessa cosa e se un liquido è organico non può esserlo per metà e metà sintetico,forse i tabacchi non saranno estratti e lavorati come quelli di azhad o altri brend di un certo livello,ma non credo siano dei pivelli coloro che gli hanno creati!

    Però mi incuriosisce troppo questo liquido e lo prenderò appena mi arriva lo speed mini e lo strike 18 da fasttech.

    Ho trovato altri tabacchi organici aromatizzati sempre di azhad la linea monkeynut!

    Sulle bocciette ce scritto organic tobacco.

    Ho talmente tanta rabbia che non potete immaginare,aver voglia di svapare questi liquidi ma a causa della nicotina e di questa sensibilità a livello nervoso,che non mi fa riuscire nemmeno a respirare vapore passivo😱

    E pensare che in qualche anno fa svapavo anche a 6 o a 8 e adesso liquidi a 0 organici mi causano fastidi😒

    Ricordo il perique del vaporificio svapato a mesch quel sentore di wisky e di botte di legno leggero,era qualcosa di spettacolare!

    E adesso mi tocca ricercare sintetici...😪

     


  11. Ragazzi e il VTC della ripe vape,è un altro liquido che non ho capito se organico oppure no😒

    I grandi vapers tubers insomma coloro che recensiscono da anni liquidi e quant'altro sullo svapo,nomi noti come Luckhypunstar...che mi ha confermato che il VTC non contiene tabacco,ma gli americani scrivono "tobacco" ma sono noccioline tostate...😚😨

    Adesso chiedo a voi...