• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gaex60

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Gaex60


  1. 1 ora fa, ConteRosso ha scritto:

    @fefolino

    Mio spassionato consiglio:

    sono due mesi che fumi, quindi non c'è alcun problema per staccarti senza ricorrere all'utilizzo di un PV. Basta un pò di buona volontà, non dirmi che sei già assuefatto e dipendente dalla nicotina, non ci credo.

    Detto questo, se proprio vuoi iniziare ( ma , ripeto, non ne vedo il motivo) ti compri una Kiwi che ricorda la gestualità della sigaretta, come liquido un Baffometto scomposto white de LaTabaccheria, una boccetta da 100 ml di pg ed una di vg, più uno shottino di base nicotinata da 10 ml a 20mg/ml. Misceli il tutto , essendo uno scomposto metterai 5 ml di pg, 25 di vg e lo shottino per intero. Otterrai 60 ml di liquido pronto  al 3% di nico; oltre non ti faccio salire visto il poco tempo che fumi e non ne vedo la necessità.

    Ma ti ripeto , scusa l'insistenza , che svapare non è comunque come respirare aria di montagna ed è solo una riduzione del danno quindi se ti mangi due caramelle in più è forse meglio. Non ti consiglio alcun rigenerabile perchè non mi va di farti spendere soldi e perdere tempo nell'imparare a rigenerare per qualcosa di cui potresti tranquillamente fare a meno. Il consiglio della Kiwi è giusto per accontentare la tua richiesta e per farti provare un qualcosa di valido nel settore. Poi...fai come vuoi.

    Ciao, tutto giusto, io cambierei la pod e aggiungerei uno shottino in più da 10 ml a 20 mg/ml nel caso 3 mg/ml di nicotina fossero insufficienti per te. Come pod io ti consiglio Wenax M1 (comprane 2  in maniera tale che tu abbia il ricambio carico alla bisogna).


  2. 7 ore fa, The Hobbit ha scritto:

    Quindi rispettando l'ordine convenzionale 50 VG/40PG/10 H2O.

    E provare invece un 40/50/10 cioè abbassare il VG sostituendolo con l'acqua? So che scendere sotto il 50 di VG non è usuale, ma dovrebbe essere possibile. Qualcuno ha provato?

    il mio 50/40/10 è PG/VG/Acqua. Certo che va bene.

    Piace a 1 persona

  3. Non fumo da sei anni. Sono passato immediatamente a svapare, all'inizio è stata dura anche perchè in quel periodo i sistemi per principianti erano non molto performanti.Fossi in te mi comprerei 2 Wenax M1 con coil 0.8 ohm ( costo circa 30 euro x le due) un liquido pronto da sei di nicotina  e vedrei come va, aumentando o diminuendo la nicotina. Provaci,il fumo uccide,fai di tutto x smettere.Non mollare e vedrai che troverai la quadra. In bocca al lupo.