• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

carmine1982

Utente
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da carmine1982


  1. ho visto che ci sono due versioni e prezzi sxk, quella con circuito proprietario e l'altra con dna, l'unica differenza è il circuito? e se cambia qualcosa con la versione 2022.

    grazie

    0

  2. Salve Ragazzi, ero intenzionato ad acquistare una billet box clone e volevo chiedervi se rispetto ad altri prodotti simili come la

    cthulhu aio, dotaio, pulse aio ecc. è migliore, leggo ad esempio che ha molti problemi di condensa e praticamente ad ogni inserimento e disinserimento della batteria si sbuccia.

    grazie

    0

  3. Salve Ragazzi, qualche anno fà ho acquistato di seconda mano un Magnero rda originale, visto che adesso avrei intenzione di venderlo vorrei avere la certezza dell'originalità del prodotto pertanto qualcuno sà dirmi cosa dovrei guardare.

    grazie

    0

  4. Salve ragazzi, come sempre quando acquisto un atom nuovo lo smonto completamente per lavarlo, accidentalmente mi è caduto l'isolante sotto la torretta nel lavandino ed adesso ne sono sprovvisto, ho dato un occhiata in rete ma non ho trovato il ricambio sapete dirmi se è reperibile oppure adottare un alternativa.

    grazie e buona serata.

    0

  5. 7 ore fa, jameswilliam ha scritto:

    Ciao, meglio non superare i venti euro per singola spedizione.

    Credo che il limite sia 21.4... Se non ricordo male.

    Per il pagamento ho collegato la carta in alipay. Il pagamento è in dollari ma da sito a probabilmente da app hai la possibilità di avere l'equivalente in euro.

    Quindi per star tranquillo non devo fare acquisti che superino i 20 euro? 

    0

  6. 4 ore fa, riccioesse ha scritto:

     salve a tutti, sono nuovo in questo forum. volevo chiedere principalmente un consiglio da parte vostra.

    Sto per acquistare una noisy cricket 2 da 25 (che desidero da tanto) solo che non so quale atomizzatore vada meglio sopra e quale resistenza fare per utilizzarla al meglio.

    seconda domanda: E possibile montare un atom che magari sia un mm piu piccolo rispetto alla box (generalmente parlando)

    @riccioesse

    Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione

     

    Ciao, dove l'hai trovata vorrei acquistarla anch'io. 

    Grazie

    0

  7. Salve ragazzi, vorrei acquistare un dripper da 25mm e la mia attenzione si è focalizzata su questi due modelli esclusivamente per una questione estetica.

    Ho sempre svapato prevalentemente in mtl e qualche volta in flavour, ora vorrei avvicinarmi al mondo dei nuvoloni ed a tal proposito chiedo gentilmente pareri o consigli su quale dei due sia migliore.

    grazie

    0

  8. Salve ragazzi, ho da poco acquistato un lost vape paranormal dna 250 volevo chiedere, visto che non ho mai posseduto box dna, se è possibile azzerare tutti i parametri impostati e riportarla alle impostazioni standard. 

    Grazie 

    0