• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

akox

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da akox


  1. Ho fatto un pasticcio😭 sta mattina mi dava sempre check atomizer, cosi ho fatto a mia insaputa una presione sul filo saldato e la saldatura è andata.... basta che la rifaccio saldare sulla tazza e il problema si è risolto? scusate ma non sono pratico di queste cose...


  2. Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per aver creato questo post, grazie a voi ho imparato molto, è più in la vorrei dare anche io le mie considerazioni sui miei atom :), vorrei un consiglio più che altro su che fili usate voi per il tiro da guancia, io fino adesso ho usato solo il ka1 28ga e mi trovo molto bene, però vorrei provare anche altre config vorrei provare anche il ka1 30ga/32ga  e il ni80 28ga, che ho visto in rete che sono molto usati, voi che ne dite? voi quale fili mi consigliate ?


  3. Io volevo comprare 8 bocce da 250 da nic 3 su base 50/50 cosi mi stappo una boccia alla volta, ma mi e sorto un dubbio... col tempo parlo 3,6,9 mesi la nico nelle basi 50/50 si ossida ? cioè mi è parso di capire che la nico e meglio prenderla solo in pg E vero ? avrò problemi col tempo che la nico si ossida nelle boccette anche se non le stappo quindi l'aria non entra, vi prego aiutatemi ho il mouse su acquista 😬


  4. 52 minuti fa, Rici ha scritto:

    Tutti i tabacchi fruttati sono soggetti a notevoli cambiamenti durante la loro maturazione,  tutti secondo me partano forti con la frutta per poi calare nel proseguo della maturazione fino a scomparire e a lasciare sulla boccia un liquido che a me perso lamentele non pare ne carne ne pesce,  ne frutta ne Very tobacco, per questo mi sto orientando su questo genere di tabacchi nel preparano a Dosi minori, tipo 20ml alla volta per poterli svapare nel momento che più  mi piace,  che possa essere nel caso del carriben con la irruenza dell'ananas o il dolce latticino del cocco,  con  100ml si rischia di svapare solo pochi ml nel momento che riteniamo top.

    Altri tabacchi fruttati molto buoni sono il Ghibli ed l"Alizé di vaping gentlemen club (maracuja, mango) ,  il Black cerry  di azhad dove la ciliegia non   é come quella che troviamo dal fruttivendolo , é  più secca, meno dolce e più asprigna più strong,  scordatevi gusti come amarena o ciliege della pianura veneta .

    Anche il Black cerry durante la sua maturazione segue il percorso medesimo del carriben,  solo più lentamente,  forse perché la nota fruttata é  solo una. 

    Se devo segleire sono tabacchi che danno il meglio su tank con setup freschi,  heatflux bassi, buoni anche di polmone, sui bf da 18/14 mm perdono qualcosa.

    C'è qualche tank in particolare che consigli secondo la tua opinione, io adesso ho iniziato a provarli prima ero convinto e basato solo sui bf, ma da quando ho il by ka-v7( clone) e l'ataman III mi si è aperto un mondo nuovo di sapori( non sto dicendo che i bf non sono buoni anzi) ultimamente svapo il black cherry caribean  e il vannila di azhad, mi consigli qualche tank da provare sui tabacchi misti alla frutta :D


  5. Ragazzi io lo vorrei aquistare su FT voi cosa ne pensate ? Più che altro per curiosità 😬 Ma poi come mai e ricomparso il clone? Menon su un suo video batteva le mani in petto e gridando a tutto il mondo che aveva sconfitto il colosso FT e aveva vinto contro i cloni, mi sembra un po strano, ho chiesto al rivenditore di FT chi lo produce spero che mi risponda 😬


  6. Il 29/8/2017 alle 17:39 , akox ha scritto:

    Rici vorrei comprarmi questo k6 https://www.f•••••/products/0/10026026/5660500-ka-v6-styled-rta-rebuildable-tank-atomizer, cosa ne pensi ? anche il tuo ka v6 lai preso da ft? e un altra cosa, io svapo privalentemente tabacchi e sono privalentemente botton feder, vorrei provare anche dei tank per tabacchi, questo ka v6 clone come primo acquisto va bene o mi devo orientare più sui phenomenom o ataman(che lo sto cercando clone ma non riesco proprio a trovare :( )

     

    Il 29/8/2017 alle 17:39 , akox ha scritto:

    Rici vorrei comprarmi questo k6 https://www.f•••••/products/0/10026026/5660500-ka-v6-styled-rta-rebuildable-tank-atomizer, cosa ne pensi ? anche il tuo ka v6 lai preso da ft? e un altra cosa, io svapo privalentemente tabacchi e sono privalentemente botton feder, vorrei provare anche dei tank per tabacchi, questo ka v6 clone come primo acquisto va bene o mi devo orientare più sui phenomenom o ataman(che lo sto cercando clone ma non riesco proprio a trovare :( )

    Mi e arrivato il clone comprato da yosen, rigenerato con 5-6 spire ka28 g con airflow da 1.7, messo il tnt booms, black cherry di azhad, e l'american blend della tabaccheria, confrontandolo a parità di liquido con lo stike 18,speed revo e il classics18 di cristian, devo dire che ha un ottima resa, lo devo ancora testare bene, fino adesso non mi è dispiaciuto visto uso solo  botton feder e che questo è il mio primo tank, problemi vari: la chiavetta per installare l'airflow e troppo grande ed non entra nella fessura per mettere l'airflow hanno sbagliato le dimensioni della chiavetta ma va bene ho installato l'airflow da 1.7 con una pinzetta, il secondo problema e che il pin si è rotto subito,lo cambiato con un altro che avevo ma e più corto... detto questo fino adesso nessun problema, nessuna perdita.

    Voi come lo rigenerate, qualche consiglio per una rigenerazione più aromatica, e sapete dove posso comprare un pin abbastanza lungo come l'originale perchè quello che ho messo mi sembra troppo piccolo.


  7. vorrei un consiglio, io ho il latakia e il Kentucky che gli avevo diluiti al 10%(al tempo non sapevo che erano forte come aroma e che sporcavano tanto) quindi ho 100ml di liquido diluiti al 10, se aggiungo altri 90 di base il tutto, la diluizione del latakia/Kentucky sarà al 5% giusto?


  8. Rici vorrei comprarmi questo k6 https://www.f•••••/products/0/10026026/5660500-ka-v6-styled-rta-rebuildable-tank-atomizer, cosa ne pensi ? anche il tuo ka v6 lai preso da ft? e un altra cosa, io svapo privalentemente tabacchi e sono privalentemente botton feder, vorrei provare anche dei tank per tabacchi, questo ka v6 clone come primo acquisto va bene o mi devo orientare più sui phenomenom o ataman(che lo sto cercando clone ma non riesco proprio a trovare :( )


  9. Ho la sva da una settimana e mi trovo molto bene, la uso solo in bf, una domanda un po strana, ma tipo per caricarla devo sempre togliere la batteria e caricarla sempre esternamente ho posso anche caricare direttamente la box con un caricatore usb visto che ha il dna originale non mi dovrebbe dare problemi ? Voi cosa ne dite ?