• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Antonio_ ciancia

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Antonio_ ciancia


  1. 31 minuti fa, Marce78 ha scritto:

    Potrebbero essere tiri troppo ravvicinati o anche aria troppo chiusa, a me lo fa appunto in queste condizioni soprattutto quando chiudo troppo l'aria.

    A me invece succede sempre! Svapo con aria tutta aperta, è il 2º tiro tira fuori un vapore talmente caldo da non consentirmi di tenere le labbra poggiate al Drip tip! Giuro non so che fare! Mi è arrivata ieri.. ma mi ci sto trovando malissimo!


  2. Il 10/5/2017 alle 11:26 , Marce78 ha scritto:

    La batteria cmq regge molto bene sia con coil da 0,5 che 0,8, non so come svapano gli altri ma io svapo da i 3 ai 4 ml al giorno e ci faccio tranquillamente tre giorni pieni tra una ricarica e l'altra.

    Le coil mi garantiscono un 20 ml poi inizia a svanire il sapore, non sono mai arrivato a sentire sapore di bruciato perchè appena non sento più l'aroma le cambio. Liquido non me ne hanno perso fino ad ora e soprattutto non arrivano schizzi in bocca come con la ego aio di mia moglie. Solo il primo giorno perse liquido dalla regolazione dell'aria ma penso di aver sbagliato la ricarica perché da allora non é successo più. Ne ho due, una nera e l'altra metallo e non tocco una sigaretta da più di un mese anzi inizia anche a darmi fastidio la puzza di fumo... fumavo un pacchetto di marlboro morbide al giorno.

    Insomma ...... ci ho provato tante volte a smettere ma penso che sono sulla strada giusta ora 😎

    Forse piccolo il serbatoio però per le mie esigenze va benone.

    Giorno ragazzi, ma usando un 59/50 notate problemi di surriscaldamento? Io sento che che sia il vapore, sia il cilindro alla base della coil è eccessivamente caldo!


  3. Ciao a tutti ragazzi, 

    premetto che sono un nuovo utilizzatore dì sigaretta elettronica, ed ex-fumatore motivo per cui sono un amante dello svapo con tiro di guancia.

    dopo aver acquistato una JUSTfog q16 (con la quale mi sono trovato da Dio) ho deciso di comprare una JUSTfog FOG1.. e qui sono iniziati i problemi.. la sigaretta ho notato che perde liquido, e si scalda parecchio.. sto usando la coil da 0.8 in dotazione.. con un liquido 70/30 nicotina 3.

    chiedo a chi la ha.. è normale che si scaldi parecchio? E così tanto da rendere rovente il vapore e il bocchino di aspirazione? E poi.. è normale che all'inizio perda un po'? O é colpa del liquido troppo denso? Oppure ho sbagliato qualcosa io?

    ringrazio tutti coloro i quali saranno così gentili da darmi una mano! Vi ringrazio.