• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

alis24

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da alis24


  1. Io da una settimana sto svapando base neutra nicotinata ma non perchè mi piace..purtroppo ho finito gli aromi e per un po' non ho la possibilità di prenderli:|Almeno spero che quando potrò ricominciare con gli aromi li sentirò più definiti perchè negli ultimi mesi mi sembravano tutti uguali.


  2. Buongiorno a tutti, ho un dubbio su come mixare tra loro più aromi ( ho letto qualche discussione ma non ho comunque capito e spero di scrivere nel posto giusto). Io vorrei fare un mix di mango (monkeynaut) e pesca (aromax) con il mango leggermente più predominante. Singolarmente li farei al 10%, se invece volessi ottenere 100 ml di liquido, quanti ml di ciascuno dovrei mettere? Grazie mille in anticipo 


  3. 4 ore fa, Barryallen ha scritto:

    com'è? avevo provato a farne uno da solo tempo fa, ho impestato casa di un odore vicino a quello della pipì di gatto..

    Provato dopo qualche giorno di maturazione, sento un mix indistinto di burro d'arachidi e altro che penso sia vaniglia Lascio maturare più a lungo e speri mi passi il raffreddore che sento davvero poco gli aromi


  4. Ho provato il cocco con 8 gocce in 10 ml, non riesco a sentirlo ma probabilmente sarà la mia lingua ad essersi assuefatta ai tabaccosi organici ( il mio ragazzo invece lo sente eccome il cocco e , parole sue, sembra di mangiare cocco fresco:drool:)

    Piace a 1 persona

  5. Adesso, dodi75 ha scritto:

    ti suggerisco di partire con un 4 o 5 gocce per 10 ml, ed aumentare.

    Ti ricordo che questi aromi migliorano e si modificano nel tempo.

    Grazie gentilissimo 😊 dall'odore dell'aroma sembra di star annusando un pezzo di cocco fresco

    Piace a 1 persona

  6. 2 ore fa, mrStones ha scritto:

    Quoto @delrin. Anche io al 10. Non ti aspettare qualcosa nemmeno di simile all'english però :D  è DECISAMENTE meno duro.

    Piacevole però. Il dolce e il floreale del virginia, la punta pepata del burley che si sposa con lo speziato dell'oriental.

    Molto piacevole.

     

     

    2 ore fa, delrin ha scritto:

    E la torbatura che dà quel sottofondo alcolico 👍😉

    Pardon, barricatura

    fate venire l'acquolina:drool: :ghgh:

    Piace a 1 persona

  7. Domani arriva l'american blend, dopo l'english mixture (che adoro) ho voluto prendere qualcosa di meno "duro"(?). Volevo prendere anche BC e virginia ma erano finiti😟. L'english mixture lo diluvio al 5% su base 50/50, devo alzare la percentuale con l'american blend giusto? 


  8. Ciao, ho visto che c'è l'aroma melone e assenzio della enjoysvapo magari potresti provare a riprodurlo, oppure mixare il melone con mango e papaya ( mi sembrava che fosse 0,5 ml melone, 0,5 mango e 0,45 papaya), il mix mi ispira molto perché adoro quei frutti (proverei anche ad aggiungere un po di koolada per renderlo più fresco)


  9. Ho notato che l'EM lo apprezzo molto di più appena fatto, dopo una settimana il sapore cambia ( almeno per il mio palato) e non riesco a svaparlo. Però molto buono, ora provo il balkan mixture che mi ispira parecchio e un mix di Black Cavendish e virginia


  10. Il 13/11/2017 alle 14:17 , Nethunshiel ha scritto:

    Ma che piacere leggerti!
    Ciao, sono un cocco dipendente ed un ora fa ho ritirato il cocco DKS, c'ho messo anche una custard che io per le custard son tipo....drogato, e mannaggia a me ho dimenticato il caffè!
    Dimmi dimmi, come lo prepari sto cocco? quante gocce sui 10ml che appena arriva lo stappo a morsi da quanto son curioso!

    Ciao, sono molto interessata al cocco perché lo adoro alla follia ma non ne ho mai provato uno. Volevo prenderlo e usarlo nei mix ( con cocco protagonista ). Cocco mandorla e custard stanno bene come abbinamento? Altri mix e le percentuali? Grazie e buon svapo😃


  11. Provato l'english mixture e mi piace molto, se svapato dopo poco sento un forte colpo in gola ( positivo), dopo qualche giorno è leggermente più dolce. Sicuramente lo ricomprerò. Non pensavo potessero piacermi aromi con il latakia molto presente