• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Remank

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Remank


  1. Il 19/4/2017 alle 20:57 , seven ha scritto:

    ma non dar retta... prendi il phenomenon o lo zest (se vuoi il tiro ancora più chiuso) e goditi gli 80/20!

    P.S. io ci ho svapato anche i 99% VG (tipo il MilkMan) senza nessun problema di alimentazione e il gusto era proprio quello che oggi sento nei dripperoni a 150W! Quello che cambia è solo la quantità di vapore, non il gusto

    che ne pensi del kayfun mini v3 (a questo punto?)


  2. grazie, siccome sono i piu' pubbliczzati e recensiti pensavo fossero i piu' buoni. allora penso di rimanere dove sto, e fare il prossimo passo su un atom rigenerabile.

    accetto consigli su liquidi buoni 50 50 , perchè quelli che ho comprato fino ad adesso non mi hanno soddifasfatto molto. grazie


  3. Salve a tutti, sono un felice possessore del nautilus 2 , mi trovo bene , ma per sua natura non puo' ricevere i liquidi piu' densi come 8020 0 70 30 che da quanto ho capito sono i piu' buoni. dato che il tiro di polmone non mi interessa, mi chiedevo se esiste un atom per tiro di guancia che riesca a sostenere liquidi cosi densi, preferibilmente dovrebbe avere la resistenza come il nautilus coiè gia fatta e non da fare (arrotolotamento coil piu cotone , operazione che non penso al momento di voler fare.)

     

    grazie a tutti

    Piace a 1 persona

  4. Buongiorno, mi chiamo Paolo e sono al mio primo acquisto, sono orientato sul nautilus 2 e eleaf istick pico. Completamente confuso su quali liquidi comprare! Ho già smesso di fumare da un anno e mezzo.