• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

FoZ

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da FoZ


  1. Il 13/4/2017 alle 12:23 , Fhom_87 ha scritto:

    @FoZ se rientri entro i tempi e termini di garanzia, è obbligato a ripararla o sostituirtela. Prova a connetterla a pc per vedere se lo schermo da segni di vita. Carica le pile in caricatore esterno e rimettile nella box. Se sei in garanzia, portala, altrimenti prova a smontarla per veder se lo schermo fa contatto con qualcosa.

    Ciao!

    Puoi ricaricare tramite usb ma non è consigliabile poichè non sarebbe una ricarica genuina per le due 18650 e ne accorcerebbe la loro autonomia.

    Ciao!

    Grazie @Fhom_87,non avendo risposte immediate sul forum ho aperto un ticket col venditore e ho spedito la box allo stesso,anche perché lo schermo si leggeva parzialmente solo nei lati e presumo rientra in garanzia....ti farò sapere 

    thank 


  2. Non sono un esperto,svapo  solo da 4 mesi,ma grazie a voi leggendo i vari post ho imparato tante cose,ed è per questo che ho subito richiesto il vostro aiuto.

    purtroppo non posso aspettare 2/3 settimane perché sono rimasto senza box e le bionde non le voglio neanche vedere,fortunatamente un amico mi ha prestato una innokin,quindi shop nostrano per un arrivo veloce 


  3. Ho acquistato la box alien circa due mesi fa',usata poco perché a lavoro uso la istick power 80w per comodità e stamane mentre svapavo di colpo si è oscurato lo schermo,e come si nota dalla foto allegata si vede un po' di scritta nei lati dello schermo.

    vi chiedo cortesemente se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto ,inoltre il venditore (noto sito italiano online)  è tenuto alla riparazione della stessa?

    grazie

    IMG_4464.JPG

     

    Topic uniti

    @FoZ Si posta nei Topic esistenti, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.


  4. Uso il mio zephyrus v2 con coil prefatta Clapton da 0,6 a 25w e uso liquido 50:50....in attesa di rigenerare in dual coil  filo kanthal 26 ga.

    vorrei chiedervi se il liquido 50/50 va bene oppure devo usare 70/30 o 80/30??

    i 25 watt con single coil Clapton sono giusti??


  5. Buongiorno,
    Ho iniziato da qualche mese a svapare,e vi chiedo cortesemente un consiglio sul prossimo acquisto.
    All'inizio usavo il cubis pro,poi ho acquistato un zephyrus v2, e da una settimana sto provando il tfv8 ma non è un atom da portare a lavoro in sostituzione del v2,come box uso la elaef power da 80 w è una smok alien......vorrei prendere un'altro atomizzatore rigenerabile per tiro da polmone che sia un mix tra il v2 è il tfv8....cosa mi consigliate visto la vostra esperienza 
    Grazie 
    🤗

     

    @FoZ Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili