• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

ivansamba

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da ivansamba


  1. ho comprato una melo 3, ho provato e riprovato ormai svapo da un anno, troppo problemi di perdita liquido, meglio lasciare perdere, non la comprate la melo 3, a 20 funziona a 80 no, il problema esiste, e ci vuole troppo tempo per sistemarla , e neanche funziona, pe me è da evitare, non compratela e fate prima.

     


  2. Salve, purtroppo sono un novellino, non ho capito bene come creare i liquidi fai da te.. anche perchè mi sembra che nei prodotti non è scritto la percentuale che ci vuole per creare un liquido fai da te..

    Ieri in un bar ho chiesto ad un tizio che svapava una bomba di sigaretta elettronica enorme e mi ha spiegato come fare un liquido fai da te, potete correggermi se è errato? : 

    comprare 1 flacone di 250 ml 'king nicotina 3%' / comprare aromi senza nicotina/ comprare vari contenitori e siringhe......

    ora la miscela dovrebbe essere la seguente : 90 ml di base neutra king con nicotina 3%  + 10 ml di aroma = fine 

    è corretto? perchè se è così dovrebbe essere molto semplice....

    grazie a tutti......

    un'altra domanda, io ho sempre comprato liquidi pronti.. ma negli aromi senza nicotina,,,,,, o nei liquidi ad sempio da 250 ml con nicotina 3 %  ci sono scritte le miscele da fare in milligrammi ?