• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Scardins

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Scardins


  1. 47 minuti fa, johnnymax ha scritto:

    Pochissimo per una dual... io vado a 26-28W in single coil con una clapton da 0.9...

    Strano che scaldi così tanto la box a watt così bassi...

    Non è che stai usando una batteria scrausa marca "spingi"???

    Efest 4200mAh 26650 a 3.7v e 35A di pulse discharge

    Screenshot_2017-02-15-10-11-36.pngScreenshot_2017-02-15-10-11-38.pngquesta è la impostazione, sulla box segna 0.02 ohm in più 


  2. Ragazzi sono appena passato all dual coil con un kantal A1 da 28G, diametro coil 2.5, 7 spire e resistenza 0.68 Ohm. Però noto delle cose, al livello di box la batteria si scalda (ho una pico mega 80w) molto di più che in single coil, il sapore invece é molto più morbido rispetto alla single coil (il sapore è menk accentuato), uso un'aroma all day della big mouth. Secondo voi é un problema o é proprio la dualcoil?


  3. Buonasera,

    Ho appena comprato un Goblin mini v3 come primo atomizzatore rigenerabile. Ho fatto una coil con un filo Kantal A1 da 24gauge e ho usato un punta di trapano 4 millimetri (sulla punta c'è un 4 scritto) e 5 spire. Il sapore è molto morbido e il sapore mi piace, il problema è che non mi soddisfa il calore emesso e rispetto alla Pico 3 che avevo prima, i sapori sono molto più attenuati.

    Qualche consiglio da darmi per risolvere?

    Il wattaggio della mia pico è a 20w per il momento, ora dopo un 15 svapate, dando 10 secondi di raffreddamento dopo 2 o 3 svapate, sento un sapore di bruciato


  4. ciao volevo chiedervi, se utilizzo dei tabaccosi e vorrei un tiro di polmone contrastato, può andare bene la tfv8 baby? nel caso usassi aromi della "la tabaccheria", quanto durerebbe una coil? nel negozio puff mi han detto che le rovini in 1 settimana, nel caso una buona alternativa è la RBA per la baby (sperando che la trovi in un sito italiano)?


  5. Buonasera,

    Vorrei chiedervi un parere riguardo alla scelta di un rigenerabile tra due atomizzatori. Ho una iStick pico mega, sempre limitato dal diametro 22mm, volevo prendere un rigenerabile per utilizzare qualche liquido tabacoso e perchè le coil della Pico III non mi entusiasmano molto. La mia scelta era ricaduta settimana scorsa sulla Oppo RTA della iLeaf, Oggi ho scoperto che la versione baby della TFV8 ha, non inclusa nella scatola, anche una coil RBA da 0.3oHm. Come qualità di atomizzatore ho visto che le TFV8 sono tra le migliori e la versione baby è un ottimo compromesso per le box con un massimo di 22mm di capacità di diametro. Il problema che sorge è uno: La coil RBA è introvabile per il momento in Italia, ho trovato pochi siti che la vendono esteri (USA, CINA e UK se mi ricordo bene),  le coil normali invece sono facilmente reperibili. Vorrei sapere se la TFV8 baby valga davvero la pena di comprarla, per poi aspettare in seguito la coil in Italia o un'eventuale spedizione dall'estero, o vado direttamente sulla Oppo? Dai siti internet e dall'uffciale non riesco a capire se la coil RBA TFV8 è la medesima della Baby, ma penso di no dato che le altre sono differenti perchè nel caso siano le stesse vado direttamente con la TFV8 senza pensarci 2 volte.