• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Klepo

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Klepo


  1. 3 minuti fa, TUX01 ha scritto:

    @Klepo
    x favore prima leggiti sta guida:
    guida al sub-ohm

    tra una settimana (almeno) ti aspetto qui x capire se hai studiato come fare nuvoloni senza metterti in serio pericolo.

    ADD: x intanto usa una box, te lo dico x tua sicurezza

    Ti assicuro che è tutto in regola, ho calcolato gli ampere di scarico, il pin è sporgente il giusto, la batteria wrappata bene.

    La mia domanda era solo perché la batteria balla visto che sembra tutto come dobrebbe essere.


  2. Salve a tutti, oggi mi è arrivato un tubo e appena messa la batteria si sentiva ballare. Quando premo il tasto quindi la batteria si alza fino a toccare il pin dell'atom

    Sapevo, da recensioni del tubo, che di solito non succedeva così, voi avete dei consigli o soluzioni a questo fastidioso problema?

    Grazie in anticipo, 

    Klepo.

     


  3. Guardando le domande su questo topic mi sembra di vedere una classe che chiede al professore sempre la stessa identica cosa perché non la capiscono e non la capiranno mai.

    Detto questo io ho il sent del 24, sto aspettando e non sto svapando da un mese (ordine fatto il 12/12) ma so che come il 99% dei pacchi arriverà e mi metto il cuore in pace.

    E poi vedo persone col sent del 5 o 7 dire "aspetto due giorni e poi chiedo il rimborso"....rido rido rido....imparate a vivere perfavore.


  4. 12 minuti fa, Davide0202 ha scritto:

    Mi serve aiuto!!

    Volevo sapere le vostre opinioni sul possibile arrivo del mio pacco.

    Ordinato il 7, buttato fuori il 9 dicembre.

    So che risulto ripetitivo, ma vorrei sapere piu che altro massimo quando posso ricevere il Mio orologio KingWearKw88.

    Quelli della Live Chat mi hanno detto che il pacco è in Italia, anche se il tracking non è aggiornato.

    Viene fuori che È partito da HongKong il 16 ebbasta, quindi non ho sta sicurezza, ma spero non mi sparino le solite balle per far felice il loro cliente bimbo di 14 anni che aspetta il regalino di natale.

    In ogni caso, domani mattina contatto tramite Telefono/Email BRT, sperando abbiano in mano il mio pacco e che in questa settimana massimo la prossima sia in mani mie.

    Quindi, Consigli? Tempi massimo di consegna? BELLA!

    Anche a me è successo, è stato fermo 4 giorni ad HK e poi mi è apparso londra e sent to italy subito da un giorno all'altro. Quindi come me e come tutti devi aspettare, sicuramente non ti aspettare il pacco questa settimana e forse anche la prossima contando il 31 e l'1. L'importante è star tranquilli, i ritardi son normali ma i pacchi vedrai che non si perdono.

    Piace a 1 persona

  5. 55 minuti fa, Vins28 ha scritto:

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, avevo ordinato un paio di cose su GB e ieri ho ricevuto la notifica che solo un paio sono state spedite. Oggi mi è arrivato questo messaggio : "

    We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time

    remain items
    sku*quantity:113064901 * 1 , XTAR VC2 2 Slots LCD Display Battery Charger
    195033802 * 1 , Original Smok Alien 220W TC Box Mod

    In order to resolve this issue : we would like to offer you the following options:

     

    Option 1: Exchange for product(s) of equivalent value.

    In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.

    If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.

     

    Option 2: Refund the item to your GB Wallet (store credit)

    We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 2 points , 3usd=3*2 points => get 6 points etc)(Note:Orders paid with Wallet are not subject to extra points.)

    You can use both your wallet and points to purchase your future products.

    For more information about your wallet click here : http://www.gearbest.com/m-article.htm?id=111 
    For more information about points click here: http://www.gearbest.com/about/about-points.html

     

    Option 3:Refund to your Payment Account

     

    By the meantime if the item is available and we haven’t received your reply, we will ship the item you have ordered directly.

    If we have not been able to ship after 5 business days, we will refund the item to your GB Wallet automatically.

    You can withdraw your wallet balance at anytime, for this please contact us to receive a refund to your Payment account.

     

    Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)

    Please reply us within 5 business days .

    We look forward to hearing from you soon.

    Thank you for your understanding and collaboration.

    Best Regards

    Gearbest Customer Service"

    Vorrei sapere come mai non mi sono stati spediti quei due articoli, in quanto sono disponibili. Non posso riordinarli perchè non sono in flash sale quindi costano molto di più, inoltre non voglio aspettare ancora per un loro sbaglio. Idee?

    Evidentemente c'è qualche problema e non puoi acquistarle, anche se il sito dice esplicitamente che l'oggetto è disponibile. Ti chiede o di cambiare oggetto oppure riprenderti i soldi grazie al GB wallet.

    Piace a 1 persona