• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Mamboblackmamba

Utente
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Mamboblackmamba


  1. Ciao a tutti. Seguo con grande interesse. Questo vorrei prenderlo. Da sito del modder non si capisce nulla perché è in bielorusso e non c’è neanche l’inglese, figuriamoci l’italiano. Pertanto chiedo ai più esperti di me, dove lo fate il pre-order? Da dove posso comprarlo? Chiaramente l’originale. Attendo vostre risposte. Grazie 


  2. 14 minuti fa, TTTommm ha scritto:

    Il primo bf a testine! Successo assicurato. 

    Comunque c’è anche chi compra srnza pensare di rivendere. Io pur di non dover fare una spedizione mi tengo tutto nel cassetto.

    Almeno il packaging non deluderà,

    Un bf a testine non rigenerabili è stato fatto tanti anni fa da noname mods e si chiamava Lazy. Andava con le testine della Joyetech. Non è stato un successo assicurato. Io, per esempio, l'ho proprio regalato.


  3. 3 minuti fa, gianluca1975 ha scritto:

    Assolutamente in titanio, perché se lo prendi in acciaio poi lo prenderai anche in titanio, originale o clone che sia, quindi prendendolo subito in titanio, forse e dico forse, risparmierai i futuri acquisti.

    Grazie 


  4. 9 minuti fa, Cilindro ha scritto:

    In confronto al Prime non te lo so dire, ma se la resa del Prime è sullo stile degli altri Kayfun, allora è molto diversa da quella dell'Expro.

    Svapo spesso il Caribbean e qui (Expro) ci sento anche il tabacco (Black Cavendish?)...mentre sul Kayfun la nota tabaccosa, naturalmente sempre al mio gusto, va quasi a sparire.

    Il Kayfun è un grandissimo atom, perfetto per recuperare i tabaccosi che non ci fanno impazzire, grazie alla sua resa "morbida".
    L'Expro invece è per godersi quelli che ci piacciono...

    Grazie.  Quindi tirando le somme secondo te va molto bene anche con gli aromatizzati?


  5. Il 19/3/2018 alle 11:49 , Zenyt ha scritto:

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una box bf con DNA75 e uno speed revo 18mm perchè da sempre amante dei tabacchi organici secchi e forti. Ho da poco però sviluppato un interesse verso i liquidi cremosi, più che altro per pulirmi la bocca tra un tabacco e l'altro. 

    Che atom da guancia potrei accoppiare alla mia box per questo genere di liquidi? non avendo mai svapato cremosi e fruttati sono totalmente ignorante in merito e mi affido ad un vostro consiglio ;) ah ovviamente un atom da non spendere troppo, diciamo all'intorno dei 30 Euro massimo (la crisi c'è un po per tutti)

     

    Il 23/3/2018 alle 07:55 , PeppeB1972 ha scritto:

    Ciao a tutti, anch'io cerco un bf da guancia per utilizzarlo con cremosi.

    Qualcuno ha provato il berserker rda con i cremosi?

    Provate a prendere in considerazione il plugin di noname. Chiaramente i clone se il budget è €30


  6. Il 10/3/2018 alle 03:02 , tech ha scritto:

    posseggo il NICOLAS da circa 1 mese,e sono super-soddisfatto...dopo avere acquistato 15 atomizzatori MTL rigenerabili e non ,posso dire con certezza che questo NICOLAS è il migliore in assoluto...bello,leggero,facile il refill,regolazione dell'aria semplice ed efficace,aroma eccezionale ,non perde una goccia...e costa solo 20$!!!!! mentre 5 coils costano circa 6/7 $... lo consiglio a tutti senza alcuna riserva

    È da parecchio che vorrei prenderlo ma un atom non rigenerabile con testine introvabili diventa praticamente inutile 


  7. 13 minuti fa, Niki94 ha scritto:

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho acquistato un liquido della Dinner Lady Blackberry Crumble (70/30; 0Mg/Ml). Ho una IStick Pico 75w con atom melo III mini con resistenza 0.3ohm. Vorrei sapere se il Lady Dinner va miscelato con base neutra o posso inserirlo nel tank così com’è. Grazie mille.

    Ciao, è un liquido pronto e puoi svaparlo così com'è. Magari lasciaci anche una tua recensione 😉


  8. 8 ore fa, Cicciofa ha scritto:

    Ciao a tutti stavo cercando una box (anche bf) da abbinare al goon da non spendere una cifra esorbitante...potreste consigliare qualcosa?Non so più dove sbattere la scimmia..ehm volevo dire testa scusa scimmia ahahah

    Grazie a tutti colore che potranno darmi una mano 

    Non c'è niente da fare, l'accoppiata è con la noisy 2, economica e performante. Sia serie che parallelo. Non bf però 

    Piace a 1 persona

  9. Buongiorno ragazzi, dopo tante recensioni positive credo di essermi convinto a far parte del gregge, completando la mod con l'ehpro 101. A questo punto però devo riproporre una vecchia domanda sperando in un una risposta aggiornata: sxk o sjmy? In un recentissimo video due youtuber ribadivano che il primo ha un tiro più stretto ma il secondo è il vero 1:1. 

    Consigli?

    grazie


  10. Io ti consiglio di fartela solo. Scocca Floris delfino e componenti Original Moddog. Con €50 circa ti fai una box che è meglio di tutte quelle citate, con la massima personalizzazione e la soddisfazione di averla fatta solo. Esperienza personale.