• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

adventure_thomas

Utente
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da adventure_thomas


  1. 3 minuti fa, seven ha scritto:

    paghi cosa scusa? di che parli?

    Se prendo una SVA non ricevo un anello estetico e un tip coordinato, anzi, gli anelli estetici i modders italiani se li fanno pagare (e pure molto cari) a parte! E non fanno proprio tip coordinati alla box...

    Tip e Anello estetico costano rispettivamente 10 e 12 euro. E' specificato nel modulo di adesione alla lista.

    Sono un po' cari per essere "accessori".

    EDIT perchè avevo letto male, mea culpa!


  2. 5 ore fa, seven ha scritto:

    La gloom arriva con una nuova boccetta morbidissima, anello estetico e tip coordinato.

    Se li paghi, e pure cari per un tip e un anello estetico :ghgh:

    L'unica cosa che ti regalano è la Cappy r4s Kompakt in silicone (almeno quella)


  3. 4 minuti fa, seven ha scritto:

    Penso che Guaro si riferisse alla Gloom in polimero, io cerco quella, grazie comunque!

     

    Ps da cellulare i quote fanno i fatti loro

    4 minuti fa, seven ha scritto:
    36 minuti fa, Guaro ha scritto:

     

    41 minuti fa, Guaro ha scritto:

     


  4. 21 minuti fa, Guaro ha scritto:

    Stavo cercando proprio la gloom in teoria l avrà dispobile a breve uno shop italiano versione con mosfet

    Quale shop???

    26 minuti fa, Guaro ha scritto:

    Ho guardato attentamente sperando di essere tra i fortunati mannaggia a me che non l ho comprata al vapitaly 


  5. Se svapi da anni e sei già passato dalle circuitate vw, a sto punto ti manca il bf. Visto che non hai limiti monetari (beato te), li è dove circola la roba veramente cara... E dove la maggior parte delle volte si spennano i polli :ghgh:

    Quindi, o ti butti su roba davvero di classe (apperó), tipo SVA e Frankenskull (prezzi non altssimi di base, ma pezzi introvabili ultraflippati - occhio che è più collezionismo che utilità), o fai la furbata e prendi una Freehand di Limelight spendendo il giusto e avendo una mod che si mangia tutte le altre meccaniche bf.

    Piace a 2 persone

  6. 1 ora fa, Vapenstein ha scritto:

    grande giove!!!

    200_s.gif

    tutte ste storie di watt non finiscono mai.... per me un tubo a 0.15 o 0.2 mi basta.. i calcoli in watt ho smesso di farli da un bel pezzo.

    Eh ma su meccanico ha senso non ragionare in watt, dato che l'unica variabile è la resistenza. Su una circuitata conoscere i watt è necessario per ottenere uno svapo appagante, imho :)

    Che poi la ricerca dei 100 gigawatt sia inutile sono d'accordo 😂 la configurazione più estrema che uso è 180 Watt su dual flat in ss316, però dura poco perché

    a) non lo faccio in giro

    b) quando lo faccio a casa la morosa mi mena

    Diciamo che salire oltre è controproducente, ho notato che anche il liquido più denso e cremoso a wattaggi del genere sa di marshmallow bruciato :ghgh:

    Piace a 1 persona

  7. Vtinbox che ti hanno linkato sopra è la scelta migliore, se vuoi accoppiarla a uno speed. È piccola e sui wattaggi che useresti la batteria ti dura tranquillamente tutta la giornata. È ottima anche per setup un po' più spinti (tipo flavour chasing, 0.3/0.7 ohm), se però vuoi scendere nel cloud spinto allora ti conviene puntare su una drone o halcyon bf


  8. 29 minuti fa, seven ha scritto:

    è più piccola la gloom rispetto alla stabilizzata

    lm.jpg

    Maledetta e irraggiungibile Gloom 😭 chissà quanto passerà prima della prossima random 😭 comunque per far capire che tipo di prodotto sono le freehand, sono le box che vedo meno nei mercatini. Questo la dice davvero lunga sulla qualità!

    Piace a 1 persona

  9. 2 minuti fa, cucciolella ha scritto:

    girando alcuni siti,tipo avoria,t-svapo ecc,non sono riuscito a trovare basi con nicotina.Conoscete qualche sito dove fare una bella scorta?grazie a tutti

    Ehh sei arrivata tardi :ghgh: dal 20 maggio è entrata in vigore la legge che vieta liquidi (basi o preparati pronti) contenenti nicotina indipendentemente dai mg/ml di volume maggiore di 10 ml. Per questo le basi non si trovano più, trovi solo i boccini da 10 ml. So che sono uscite dei mix series anche per le basi, per ora però arrivano massimo a 9 di nicotina. In pratica ti vendono la base neutra e il boccino (o i boccini) da 10 ml a quantità definite di nicotina, pronti da mixare insieme e ottenere una base a nicotina desiderata.


  10. 10 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

    Buona sera a tutti ragazzi, oramai nello svapo non si fa altro che trovare sempre il meglio nel cercare un circuito è una box affidabile che funziona bene indipendentemente dal prezzo. Ultimamente si parla molto dei circuiti DNA premetto che ho una VT inbox che ha un DNA 75 e la uso da ignorante nel senso che la uso giusto perché ho un dripper BF e non mi sono mai messo a capire in fondo cosa sia il DNA.

    Parto nel dirvi che in questi giorni invece mi sono messo a seguire un po' questa cosa, e mi è parso di capire che i circuiti DNA danno il meglio di se nella modalità TC, però vi dico che a me non piace svapare in TC e le box le uso solo in VW; cioè mi piace accenderla e svapare però che comunque sia una buona svapata.

    Secondo voi, ha senso usare un circuito DNA in VW sapendo che c'è un mondo nascosto usando escribe per settare tutto il resto? Vale davvero la pena spendere qualche manciata di soldi in più per ottenere una cosa del genere?

    In questo momento mi ero lanciato nel prendere un DNA 250 non per sfruttare tutti e 250w che offre là box, ma per provare un circuito DNA serio. Però mi è venuto questo dubbio...e volevo il parere di qualcuno che lo possiede e in che modo lo usa e se usato semplicemente in VW c'è qualche differenza dai semplici circuiti Joyetech yihi wismec ECC.... Ditemi voi ragazzi perché dopo tutte le cose che ho visto da video e da cose lette mi sento un po' perplesso e disorientato.

     

    Grazie a tutti.

    Il DNA ha un potenziale immenso. Non paghi solo il TC, paghi un circuito fatto ad hoc ed adattabile a qualunque tipo di svapo. Io uso solo VW usando solo acciaio e kanthal (l'acciaio si può usare sia in TC che in VW) e la differenza rispetto ad altri circuiti è che se dice che eroga 75 w ne eroga tra i 74.90 e i 75.10. Paghi la precisione, la morbidezza nell'erogazione e un circuito praticamente indistruttibile.

    Piace a 1 persona

  11. 28 minuti fa, Bax78 ha scritto:

    .....:whistle:

    ...ed un paio di mm di larghezza.  Che siano gusti non si discute anche se il little rispetto al notoy ,per conformità,  tende a scaldare di più a parità di build ed airflow ed IMHO rende meglio coi tabaccosi più che con gli altri ..viceversa per il notoy.  Poi oh ...che son gusti l'ho già detto ?? :D

    Figurati che la dimensione dell'origen l'avevo completamente rimossa, da quanto mi ci sono trovato bene :ghgh:


  12. 2 ore fa, SimoneSilvestri8 ha scritto:

    Sia per tabacchi che per cremosi?

    Quindi diciamo che un origen posso usarlo in entrambi i modi, meglio questo o psyclone? Ed è bf?

    Tra origen e notoy la differenza sostanziale è l'aria, nell'origen è laterale, nel notoy è in basso. Tutto sta ai tuoi gusti, io preferisco l'aria dal basso su tutto, ma c'è chi con i tabacchi predilige l'aria laterale.

    Ps: non sei il primo, psyclone è la marca :ghgh:

    Piace a 1 persona

  13. 3 minuti fa, LIXAR ha scritto:

    Per te e' anche per questo che a volta attiva l'atom e a volte no?

    Questo è molto pericoloso :ghgh: si riscalda il pulsante di attivazione o la mod? Controlla che non ci siano pezzetti di filo nell'atom o residui dentro il tubo e ovviamente che la batteria non sia sbucciata, l'unico punto in cui il circuito si chiude deve essere la resistenza.

    E prova l'acciaio, il kanthal ha una rampa di attivazione troppo alta.


  14. Se riesci a farne a meno, fai benissimo a smettere!

    Ricordiamoci sempre che tutto è iniziato per smettere con le bionde, che poi possa diventare una passione lo sappiamo tutti.

    Però togliersi i vizi è sempre cosa buona e giusta, quindi complimenti e ti auguro (e anche al tuo portafogli :ghgh:) di non ricominciare!

    Piace a 2 persone