• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

jarodta

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da jarodta


  1. 28 minuti fa, polloalvapore ha scritto:

    Hai altre foto?Io non le ho trovate!Mesh centrale tipo il notank?

    Quello che so io è rintracciabile nella loro pagina Facebook, oltre a questa foto ve ne sono altre ma nessuna di esse, purtroppo, fa vedere una build montata. Presumo, osservazione personale, data la posizione delle torrette che sia mesh centrale. Trovo la cosa molto interessante. 

    1

  2. 11 ore fa, Arran Nevsky ha scritto:

    Tu non hai visto quel che ho visto io... È stato 6-8 mesi fa forse... tre giorni "d'inferno" sul mercatin di svapo italiano più popolato... Di norma un duetto vien fuori ogni morte di papà da quelle parti... Ma quei tre giorni i pianeti si saranno allineati e la gente è impazzita... Sarà stata una discussione ad aver fatto scaturire il tutto... O uno sbalzo di valori di borsa a Wall Street... Mah... È partito tutto da uno che ha messo in vendita il suo duetto appunto a 300€... venduto. Poi ne appare un'altro... ed un'altro ancora... poi spider originali... sempre quella fascia di prezzo li dai 200 ai 300 sacchi... e Dio solo sa quanti annunci di vendità di genesis targati LC ci furono in un paio di giorni.

    Tutto molto bello, inteso al gusto di grottesco (diluito al 10%) 

    1

  3. 11 minuti fa, Arran Nevsky ha scritto:

    Stai a vedere che con il tempo arriveranno

    Pensa una volta vidi su un mercatino un Duetto a 300 euro sonanti, a suo tempo il costo era più o meno allineato a quello degli altri atom di sua fattura, circa 120 euro. 
    A questo punto al posto di investire in un sistema Gold Standard ci conviene rintracciare il restante degli atom succitati e metterli in una cassetta di sicurezza in Svizzera. Ma roba da folli 😵. 

     

    12 minuti fa, Arran Nevsky ha scritto:

    P.s. Inoltre, la butto li, ma visto il successo della Billet, prevedo anche un'atom simil Exocet, marchiato LC. Sui 120-150€.

    Perplessità!

    0

  4. La mia personalissima esperienza riguardo la "maturazione" dei liquidi è essenzialmente duale :
    Per i sintetici prendo il flacone contenente il liquido, lo adagio su un altare consacrato e prego in maniera molto educata nostro signore Gesù Cristo. 
    Per gli organici stessa procedura solo che mi rivolgo alla concorrenza (vedere Zoroastro, Visnu ecc...). 
    Funziona, assicurato.  

    4

  5. 6 minuti fa, Franzsvapo ha scritto:

    ormai è un pò difficile trovarlo, ti consiglio di convertirti al kendo o cotton bacon è l'unica mi spiace

    Ed è quello che ho fatto da un mese a questa parte, optando per il Cotton in versione II. Buono alla fine

    0

  6. Ringrazio tutti per essere intervenuti. Preciso che di Muji ho il solito bustone ma non riesco proprio a farmelo piacere (come tank utilizzo Ka V6 e Kayfun V3 mini). Il Cotton Bacon lo provai nella sua prima versione e non mi esaltò particolarmente, proverò con la sua nuova iterazione o con il platinum a questo punto. 
     

    0

  7. Noto il fatto che la produzione di tale cotone è terminata, le mie personalissime scorte sono agli sgoccioli, vi è qualche valida alternativa presente sul mercato? Riferendomi al fatto della particolare composizione di questo "estinto" prodotto.  

    0