• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

MikSvapo95

Utente
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da MikSvapo95


  1. 10 ore fa, Mastrocd ha scritto:

    Se avessi letto le pagine indietro avresti la risposta (o meglio non avresti neppure fatto la domanda) .

    Comunque, no, non va assolutamente bene.

    Ti ringrazio per il tuo intervento, comunque la mia domanda è stata collegata a questa discussione dopo che l'ho aperta...Avevo creato una nuova discussione, detto ciò le pagine precedenti prima non c'erano proprio perchè questa è stata una mia discussione aperta ieri. Comunque grazie ;) Quindi che filo potresti consigliarmi gentilmente? ;)

    0

  2. 4 minuti fa, HavanaMan ha scritto:

    Ciao, si la Pico Squeeze è una meccanica ma ha un circuito che da qualche protezione. Per esempio taglia a circa 50 w quindi non potrai andare oltre anche se la resistenza lo permetterebbe e poi ha la protezione per la scarica delle batterie. Direi che come meccanica è abbastanza sicura :) ci vuole impegno per far cavolate ;) 

    Anche se facessi una 0.1 ohm erogherebbe comunque "solo" 50 watt.

    Usa questo tool per fare le tue simulazioni, funziona abbastanza bene: http://www.steam-engine.org/coil.html

    Fantastico! Mi hai sollevato un sacco! ;) Ma con kanthal a1 24 ga pensi che possa essere adatto? :)

    0

  3. Buongiorno a tutti. 

    Ho comprato una pico squeeze ma ho visto che è meccanica...C'è qualche rischio di esplosione? Come un tubo meccanico o cose del genere intendo?

    Seconda cosa? Con un kanthal 28 ga o 24 ga posso rigenerare il coral? Quante spire e che diametro conviene farlo per restare in sicurezza? Grazie a tutti ma mi spaventano molto questo genere di cose :)

    @MikSvapo95

    Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie

     

    0

  4. 6 minuti fa, Bax78 ha scritto:

    Ciao @MikSvapo95 ... non possiedo il goliath , però per conformità dell' atom non direi proprio sia stato creato per build di guancia ... perciò anche se andrai a chiudere le asole dell'aria per avere un tiro contrastato, credo avrai sempre il problema di eccessivo surriscaldamento del atom stesso ..

    Ma quindi quelli che lo usano di guancia non hai idea di come facciano? :)

    0

  5. Buongiorno. Vi espongo il mio problema.

    Ieri ho comprato un goliath v2, l'ho provato a rigenerare in single coil prima con micro coil e poi ho provato a spire separate con una res da 1.16/1.20...Tenendo l'aria quasi del tutto chiusa provavo a fare un tiro di guancia, ma il problema si verifica dopo circa 10/15 svapate ossia, che sa di bruciato...Se riapro l'aria e tiro a polmone invece si sistema...Tiro prevalentemente di guancia, e ho preso questo atom perchè sia sui vari siti sia il negoziante che me l'ha venduto dicevano che in single coil si poteva avere un tiro di guancia più o meno come il kayfun...Cosa sto sbagliando? La res troppo alta? Davvero non so...Perchè l'aroma di questo atom mi piace davvero molto :( grazie a tutti :)

    0

  6. Buongiorno.

    Ho un problema con il nautilus 2 acquistato ieri. Mi perde liquido dai fori dell'aria. Ho provato a togliere il drip tip e a soffiarci dentro per espellere magari il liquido in eccesso, ma niente da fare...Sul momento smette ma poi ricomincia dopo due tre tiri....Potete aiutarmi? Perchè mi girano troppo in quanto il tiro mi piace molto e anche la resa :( Grazie di cuore a tutti :)

    0

  7. 4 minuti fa, johnnymax ha scritto:

    Il dani! :D

    Prepara una cambiale però...

    Sti ca..... 😨😨 Che prezzo!! Qualcosa che costi meno? Non c'è? Perchè ho visto che ci sono i tubi dell'Ijust start e del 2 e mi sembra che siano a voltaggio variabile se non ho capito male...Non vanno bene? :)

    0

  8. Buonasera a tutti :)

    Volevo chiedervi se potete consigliarmi gentilmente un buon tubo, ELETTRONICO, non meccanico, sul quale montarci adeguatamente il kayfun v5. Cioè che abbia la giusta erogazione di potenza per supportare il kayfun, e che non sia nemmeno troppo potente da mandarmelo in secca...Grazie a tutti ;)

    0

  9. Buonasera a tutti :) Avrei un quesito..

    Ho letto che le dual coil esaltano l'aroma più di una single coil. Perciò ho pensato di tentare l'impresa sul kayfun v3 mini..Secondo voi è possibile come cosa? E ne varrebbe la pena? Grazie a tutti ;)

    @MikSvapo95

    Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie

     

    0

  10. No ma non è che non mi piaccia, ma fin ora ho sempre fatto coil sotto l'1 ohm, e forse quello ha rovinato anche l'aroma ;) Comunque non mi lamento assolutamente! È un atom fantastico per il mio punto di vista! :) Volevo solo sapere se c'era qualche settaggio di coil e cotone o wick che migliorasse ulteriormente la nota aroma del kayfun ;) comunque grazie davvero a tutti :) Siete stati tutti molto esaustivi e gentili :) 

    0

  11. Buonasera a tutti.

    Una settimana fa ho acquistato un kayfun v3 mini e che dire.....Sono felicissimo!! :D Mi piace molto, semplice da rigenerare, ottimo vapore, ma l'unica cosa che ancora non mi convince è l'aroma. Ho letto di recensioni che dicono che settato a dovere ha un aroma veramente ottimo. Io questo ottimo ancora non l'ho trovato. Nel senso, l'aroma si sente, ma credo che possa rendere ancora meglio....Gli aromi si sentono veramente molto ma molto delicati....Ora l'ho settato con una coil da 0.95 ohm, con kanthal a1 27 ga e cotone. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche settaggio che renda meglio? Attualmente lo apingo a 14 W. Ho letto alcune cose sulle wick, e se ho capito bene esalta un po di più l'aroma, ma preferivo chiedere consiglio a voi :) 

    0

  12. 32 minuti fa, MikSvapo95 ha scritto:

     

     

    4 minuti fa, Bax78 ha scritto:

    @MikSvapo95 ..se lo tieni in orizzontale evidentemente la coil si alimenta meno edi evapora meglio il vapore . Di atom che vanno solo con liquidi 80/20 non ne conosco,  invece il problema protebbe essere una coil difettosa con poco cotone e/o messo male .

    Ottimo! Quindi provo a fare quella pulizia che mi hai consigliato prima, altrimenti posso provare a cambiare coil e mettere quella da 0.2 ohm e vedere se cambia ;) Grazie mille :) 

    1

  13. Io ora sto usando la coil da 0.4 inclusa nella confezione a 50 w. Però con liquidi 80/20 non mi arriva il liquido in gola. Mentre con i 50/50 si....Un po ho risolto tenendo in orizzontale l'atom, ma sento che comunque il liquido mi arriva in bocca....dopo un po che lo tengo in orizzontale, riesco a svapare normalmente e poi dopo ritorna a darmi hot spot in gola...Potrebbe essere che sia un atom che vada solo con liquidi più densi? 

    0

  14. Buonasera a tutti.

    Ho un problema...Ieri ho acquistato un atomizzatore aspire cleito...Inizialmente lo svapavo con liquido 80/20 della scary vape. Tutto apposto, ora ho messo un liquido fatto in casa 50/50 e mi arrivano degli hot spot in gola tremendi che mi fanno tossire di brutto! Inizialmente lo faceva anche ieri con lo scary vape ma mi sono reso conto che era per via del wattaggio troppo basso, infatti alzandolo il problema si era risolto...Al che ho provato a regolare sia abbassando che alzando i watt anche con questo liquido ma nulla, sempre lo stesso problema..Potrebbe essere dovuto al liquido? Svapo a 0 di nicotina, quindi la colpa non è li...Spero mi possiate aiutare perchè non me lo sto proprio gustando....Grazie in anticipo di cuore a tutti :) 

    0

  15. 18 ore fa, NeWay ha scritto:

    Teoricamente tra controllo temperatura e variwatt non dovrebbe esserci differenza. Al massimo può succede che usandola in VW ogni tanto possa sentire un gusto di bruciacchiato dato che quelle coil secondo me fanno molta fatica a pescare liquido. Io l'ho usato per un po di mesi il Cubis pro e per prima cosa mi sento di consigliarti di usare le coil da 1,5 LVC Clapton che secondo me hanno molti meno problemi. 

    Ad ogni modo per utilizzare le BFSS316 da 1.0 in TC, si comportano come qualsiasi altro atom dunque massimo massimo 240 gradi centigradi altrimenti oltre ai brucia il cotone. I watt li impostate voi a seconda dei vostri gusti, è normale che se si usano wattaggi al limite della coil allora il TC interverrà più spesso. 

    Intanto ti ringrazio per la tua gentile risposta e ti volevo chiedere se le coil LVC Clapton, hanno bisogno di TC? Grazie ancora :) 

    0

  16. Buonsera a tutti.

    La mia ragazza ha acquistato una e-vic basic con cubis pro mini, però gli hanno dato la coil da 1.0 ohm, e c'è scritto MTL ed SS316, io purtroppo non mi intendo molto e ho detto prima di fare qualche cagata, preferisco chiedere a voi. Con questa coil, mi ha detto che le sembra che perde un po in aroma, e fumosità, svapandola in modalità power, e mi chiedevo se per fare in modo che renda meglio, non dovesse utilizzarla con controllo temperatura. Se è così, a quanti watt, e a quanti gradi devo impostarla? :) Grazie a tutti per la disponibilità.

    0