• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

StefanoRM

Utente
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da StefanoRM


  1. Il 23/3/2018 alle 00:42 , papico ha scritto:

    Ricordarsi sempre che quello che compare sui giornali non (sempre) corrisponde a quello che i soggetti intervistati dicono, o hanno intenzione di dire. Non per fare il pedante (e nel caso mi scuso 1, 2, 100 volte), ma di questi articoli di pseudo-informazione ne ho piene le tasche, è che non sai mai se quello che presume che dica una cosa poi l'abbia detta davvero, e che se diceva bianco magari invece era nero, e che se erano additivi chimici invece... basta!!!

    Morale: siamo arrivati in una situazione che dire di m***a è dire poco, nel senso che l'attendibilità e la veridicità di quanto viene riportato è prossima allo zero... e intanto ci si scalda si discute si argomenta... per poi sentire la smentita del giorno dopo del soggetto di turno

    Ciao e svape easy :esmoke:

    Purtroppo è quel "non sempre" che veicola il comune pensiero. Ieri ero in piazza con dei genitori della classe della pargola, quando ho tirato fuori la Tarot Mini uno di loro mi fa..."guarda che anche quella fa malissimo ti viene l'acqua nei polmoni". Mi sono fatto una risata gustando il mio cremoso.

    ...."di mille bugie e ne uscirà fuori una mezza verità"...

    1

  2. Mi aggiungo alla richiesta iniziale. Anche io ho appena preso un "baby" che ho messo su una Pico 75, ma ho notato fin da subito che la box non ce la fa proprio in materia di durata anche se spinge abbastanza bene. Uso coil da 0.40 con i watt minimi richiesti, ma se passo ai 55 W minimi consigliato non riesco nemmeno a fare il giro del palazzo per quanto succhia in termini di batteria. Una box che riesca quantomeno a farmi fare la giornata tra casa, ufficio e ritorno mi gradirebbe.

    0

  3. 17 ore fa, HavanaMan ha scritto:

    Figurati, se cerchi c'è un post dedicato...a me piace molto :) 

    Che setup mi consigli ??

     

    16 ore fa, HavanaMan ha scritto:

    Io l'ho trovato ottimo con diversi setup, su DNA75 l'ho provato anche con Alien e Clapton e lo trovo sempre di livello ;) 

    Su meccanico sempre e solo fili semplici, di base direi 24GA SS316L

    Uno del genere ??

    Ho anche questa :-)

    Inbox Vti DNA 75

    0

  4. 12 ore fa, HavanaMan ha scritto:

    Figurati, se cerchi c'è un post dedicato...a me piace molto :) 

    Che setup mi consigli ??

     

    11 ore fa, HavanaMan ha scritto:

    Io l'ho trovato ottimo con diversi setup, su DNA75 l'ho provato anche con Alien e Clapton e lo trovo sempre di livello ;) 

    Su meccanico sempre e solo fili semplici, di base direi 24GA SS316L

    Uno del genere ??

     

    Screenshot_2017-07-16-09-34-08.png

    0

  5. Dopo quasi un anno di svapo tendo sempre di più a virare verso uno stile di svapo differente. Ho iniziato con un nautilus mini, poi un triton mini, poi la scimmia mi ha fatto prendere un cubis pro in vacanza in un centro commerciale e poi ho cominciato con il BF con due cloni quali il Narda ed ik Little. Ho notato dunque in questi ultimi tempi che i miei gusti stanno virando sempre più verso tiri meno chiusi (ma nemmeno open open) diciamo leggermente contrastati; tiri più corposi e cremosi, oserei dire più grassi ma srmpre con un occhio ad una buona resa aromatica. Orbene ad oggi le mie box sono tutte da 22 mm, si va dalla istick alla pico, ma guardandomi attorno forse una buona intesa potrebbe esserci con il tfv8 baby da quanto ho letto, comunque atom non rigenerabili. Per poter aventualmente allargare i miei orizzonti sto considerando la Pico 25 ma non ho le idee molto chiare su cosa netterci sopra per quanto descritto.

    Consigli ??? Possibilmente non rigenerabili.

    Grazie

    0

  6. Che sia la volta buona...dai !!! Per prima cosa faccio il tifo per te esortandoti a non mollare. Io di consigli ne faccio dare a chi ha più esperienza di me, ma una cosa posso dirtela, smettere con le bionde prima di tutto è uno stato mentale che ti permette di andare avanti nella scelta di troncare con il fumo e proseguire con li svapo; puoi provare i mugliori prodotti al mondo ma se non perseveri nella tua scelta sei fritto, la bionda anche a distanza di tempo tornerà a sedurti...resistere, resistere, resistere.

    1

  7. 11 ore fa, Waldive ha scritto:

    :muro: ...ed io che il video l'ho postato per demotivarti...

     

    11 ore fa, Waldive ha scritto:

    :muro: ...ed io che il video l'ho postato per demotivarti...

    Tranquillo con me ha funzionato...ho rivisto qualche video in giro...solo per il semplice fatto che si spella come un peperone arrostito ha fatto si che la mettessi nel mio personale non mi piace. Aspetterò che su GB scenda il prezzo della VT.

    0

  8. 1 ora fa, cile80 ha scritto:

    domanda già più volte postata...

    risposta all'unanimità:

    buttaci un ventino in più e prendi

    vt inbox da gearbest a 69€

    monta dna75 ed è di un altro pianeta rispetto a quelle 2

    Chiedo venia se ho doppiato la domanda, ma su gb la VT Inbox sta sopra i 100€ e sebbene sia un ottimo prodotto non è nel mio budget di spesa. Dunque la domanda, sebbene doppiata (mi scuso ancora) era inerente un tetto di spesa che avevo in mente quindi rivolto a due prodotti sicuramente inferiori alla VT ma giusti per le mie tasche.

    Grazie 

    0

  9. Ragazzi,

    Essendo passato anche io con la piccola squeeze al BF stavo cercando una alternativa alla medesima box. Escludendo le meccaniche pure che rimando a quando saprò cosa e come fare ( rischio il botto conoscendomi) i miei occhi si sono posati su due prodotti:

    1. Kangertech Dripbox 2 80w

    2. Council of Vapor 80w

    La prima su ft sta sui 40 dollari, la seconda sui 54 se la memoria non mi inganna.

    Volevo sapere un parere sulle due da voi più esperti anche se la seconda a me pare meglio anche come atom a corredo anche su ci metterò o il little 16 o il narda.

    Grazie per le risposte.

    0

  10. Mi intrometto nella discussione per chiedervi quale sia per voi la box che più si avvicina per caratteristiche (protezioni per es) alla Pico Squeeze che tra l'altro posseggo con gioia. Logicamente ad un prezzo contenuto. Faccio questa domanda perché dopo aver provato il sistema bf me ne sono innamorato e volevo trovare una alternativa alla pico.

    Grazie

    0

  11. Scusa...non per farti i conti in tasca ma se è la prima box bf prima aprire il porcellino di terracotta prova a vedere se trovi questo sistema di svapo appagante per il tuo stile. Magari prendi una boxina economica come la pico e vedi se ti ci trovi bene.

    0

  12. Io ho messo su una VTC6 classica con una resistenza da 1.5 circa ci sono arrivato a sera svapando circa un 5 ml. Certo che se fai pompare la Pico con coil che ciucciano batteria la durata diminuisce.

    Per come la vedo io la Pico è la classica box da passeggiata al parco o svapo post cena rilassante, quando so che ci darò giù di brutto per periodo prolungato prendo la istik 80w che dura un botto.

    0

  13. Finalmente arrivato. Rigenerato al volo ieri sera con Kanthal 30ga 5 spire su punta da 2.5 (1.5 ohm circa) - cotonato con kendo gold e messo sulla mia pico squezee utilizzando un liquidaccio al caramello 50/50 che stavo utilizzando sul nautilus mini giusto per fare un paragone abbastanza oggettivo.

    Che dire....ottimo abbinamento.

    Aroma migliore e tiro più cremoso con hit meglio percettibile, nell'insime gradevolissimo e non avrei mai pensato in questa differenza tra i due sistemi.

    Sono pienamente soddisfatto ed ora sotto con varie prove do configurazione per trovare il mio top...soddisfattissimo.

     

    IMG_20170322_104941.jpg

    0

  14. Ok ragazzi ordinato. Orbene consigli sulla coil ?? A casa ho filo 24 ga in Kanthal A1 e vorrei tenermi intorno ad 1 ohm di resistenza ma per avere quella resistenza il calcolatore di coil mi da:

    - spire 10

    - punta 3.5

    - materiale Kanthal A1  0.51 24 ga

    - coil da 1,02 ohm

    Che ne dite ???

    0