• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

hjacked

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da hjacked


  1. Salve Ragazzi, 
    premetto che ho già scritto in qualche vecchio thread ma dubito che qualcuno mi risponda a causa dell'anzianità del thread stesso.
    Ho inoltre "rotto le box" a DrGi inviandogli un messaggio privato ma chiaramente non posso insistere 😁 per questo apro un nuovo thread e chiedo aiuto a chiunque mi voglia aiutare.

    Vengo al dunque...provengo da una e-cig normale e qualche giorno fa ho deciso di comprare una istick 60w + vaporesso target tank con una sony vtc4 18650 da 2100mah.

    Non nascondo che mi attacco spesso alla e-cig svapando parecchio (del resto con la vecchia e-cig con 1700mah di batteria riuscivo ad arrivare ad un giorno intero) ma non riesco a capacitarmi del perché la batteria mi abbandoni troppo presto (2-3 ore massimo). Non sono un esperto e avendo la stick da così poco tempo vorrei che qualcuno mi aiutasse. Ho sbagliato a comprare tale modello di batteria? Comprando la EFEST PURPLE 3000MAH 18650 35A risolverei i miei problemi?

    Grazie :)


  2. Salve Ragazzi,

    sono da poco passato ad una istick 60w e monto un vaporesso target tank. In precedenza avevo una semplice e-cig.
    Per quanto riguarda la bb ho inserito una sony vtc4 da 2100mah 30A...ecco questo è il problema, vorrei capire infatti perchè svapando con questo tank la batteria mi dura davvero poco in confronto alla mia vecchia e semplice e-cig con batteria da 1700mah. Con quella da 1700 riuscivo tranquillamente a farci una buona giornata svapando con frequenza mentre questa mi abbandona facilmente dopo 3-4ore...qualcuno può darmi consigli? Grazie in anticipo. 😬