• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

VincentF

Utente
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da VincentF


  1. 1 ora fa, Il Mala ha scritto:

    Ciao, a parte che stai ponendo la stessa domanda un po' ovunque e martedì hai aperto un 3D nel quale hai ricevuto molte risposte, mettilo un "mi piace" ogni tanto a quelli che si sono presi la briga di cercare di aiutarti, vedrai che non si offende nessuno...:lol:

    Comunque se la vuoi leggera ma meno "tamarra", guarda  Questa 

    scusami errore mio, sembra stupido ma non ho mai fatto caso a questa funzione ahaha, risolvo subito :)

     comunque si alla fine l'indecisione è tra la boxer e la Battlestar, entro oggi pomeriggio devo fare l'ordine, mi sa che deciderò al momento ahah

    1

  2. 8 minuti fa, GIAN GD ha scritto:

    ho un Crown 3 in arrivo e lo monterò sulla Vaporesso Revenger, potrebbe essere un'opzione. Io la trovo molto comoda da portare in giro, anche se è più pesante della WYE

    La vaporesso revenger invece mi da l'impressione di essere "plasticosa".. lo so non me ne va bene una ahah

    0

  3. 37 minuti fa, france68 ha scritto:

    Ciao, vista la tua lista e l'attenzione che poni sul peso e portabilità, secondo me (lo potranno confermare altri ragazzi del forum) vai tranquillo con la Tesla WYE 200W

    L'unica cosa che infierisce sul prenderla subito è il design, cioè si è bello ma troppo diciamo ""tamarro"" poi non esistono cover in modo da farla in colore uniforme...

    1

  4. salve, dopo aver visto la lista e eliminato un pò di box sono arrivato a questa mini lista che penso contenga le box migliori e ora sono indeciso sul da farsi... cosa prendere?

    Aspire Speeder 200W

    Pioneer IPV8 230W

    Smoant Battlestar 200W

    Smoant Charon 218W

    Tesla WYE 200W

    Come atomizzatore ho già messo nel carrello un crown 3, la box dev'essere abbastanza solida, non troppo pesante e portatile. Il circuito e la box nel complesso dev'essere duratura. Cosa mi consigliate?

    grazie

    2

  5. 27 minuti fa, dablueco ha scritto:

    è grande più o meno come la Battlestar (un pelino più stretta e un pelino più larga).
    Il circuito è nettamente superiore rispetto alla Battlestar. Se non te ne frega nulla, direi di andare con quella che ti piace di più esteticamente :)

    (Tra le ultime due da te citate (battlestar e ipv8), preferisco di gran lunga la ipv8)

    La differenza tra ipv8 e ipv4s?

    0

  6. 2 minuti fa, Il Mala ha scritto:

    Ciao, a parte che il concetto di migliore non è applicabile allo svapo, dovresti essere un po' più preciso quando fai domande...il Tfv8? Quale? lo stai usando? Con che coils? A quali problemi ti riferisci? A che Wattaggi? Se non lo stai usando cosa usi?

    Sto usando il tfv8 baby su una evic vtc, la tengo a circa 50 watt con le coil Q2 da 0,4

    Ora sto passando a una box dual battery e vorrei prendere un nuovo atomizzatore, ero puntato sul tfv8 big baby ma leggendo vari post mi sembra che non sia la scelta migliore, ma che esistono molti altri atom più performanti.

    0

  7. Salve, sto per acquistare una nuova build, ero rimasto al tfv8, l'atomizzatore migliore in commercio (letto in giro) ma ora leggendo un pò sul forum ho letto che alla fin fine non è proprio il migliore ma che anche lui ha problemi.

    Vorrei un atom che mi soddisfi in ariosità e in aroma, non troppo grande, da montare su un dual battery e con coil prefatte, cosa mi consigliate? 

    grazie :)

    0

  8. 5 minuti fa, Nimalus ha scritto:

    Se non ti piace la mia c'è la Smoant Charon 218 TC Dual Battery però sinceramente c'è ne sono così tante che è difficile consigliarne una, fai un giro su qualche eshop e cerca poi qui troverai tantissimidi thread già aperti su come vanno io per consiglio personale ti consiglio lo stesso la Wismec 2/3 se vuoi stare su elettronica.

    La wismec 2/3 ha una forma che non mi va a genio, dal mio punto di vista è scomoda, preferisco box lineari diciamo meno "cubiche", dopo aver sfogliato per ore pagine e pagine di prodotti e di thread sono arrivato a questa lista:

    Wismec Predator 228W

    Smoant Charon 218W

    Pioneer IPV8 230W

    Joyetech Cuboid TAP 228W

    Aspire Speeder 200W

    Qualcuno ha già avuto esperienza con queste box?

     

    0

  9. salve, sto per acquistare un goon 1.5 originale, vorrei affiancarci una bella dual battery, cosa mi consigliate?

    Per ora ho preso in considerazione la nuova Wismec Predator 228W ma molti lamentano dei problemi al tasto fire, ho letto la lista del post con l'elenco delle varie box ma io preferirei avere un consiglio più che una lista quindi, qualcuno ha qualche esperienza o consiglio in merito a box che vadano bene per questa tipologia di atomizzatore?

    grazie

    0

  10. Salve,

    Sto cercando di acquistare una nuova build completa, come prima cosa ho cercato un pò di tubi su fasttech, come materiale io andrei su ottone o rame rivestito, in modo tale da non avere ogni 5 minuti la puzza sulle mani e non dover pulire ogni giorno il tubo. Come materiale è meglio il rame o l'ottone? Qual'è la differenza?

    Come modelli ho visto questi: Nemesis, SMPL, SMPL V2, Chi You e Stingray X.

    Questi sono diciamo i più gettonati su fasttech, mi sono basato sulle recensioni e sulla popolarità in quanto non sapevo proprio da dove iniziare a cercare.

    Qualcuno ha avuto esperienza con questi tubi? Consigli?

    Grazie

    0

  11. salve, vorrei passare dopo 6 mesi di evic e tfv8 a un bel meccanico, in quanto mi risulta più comodo e bello esteticamente da portare in giro.

    Vorrei acquistare tutto su FastTech, ho trovato il Nemesis Style, cosa ne pensate? siccome sono agli inizi mi consigliate di prendere un kick? quale potrei prendere?

    grazie

    0

  12. 6 ore fa, johnnymax ha scritto:

    Senza nicotina?

    Compra VG e PG di grado farmaceutico e la base te la fai tu come vuoi!

    Questa è la migliore base senza nicotina... e anche quella che costa meno!

    va bene, infatti stavo pensando proprio a quello, alla fine mi conviene e sono sicuro di quello che c'è dentro.

    Come sito più rifornito di aromi cosa mi consigli? valikiria ecc

    0

  13. Adesso, Raffy9p ha scritto:

    Nooooooooo

    Almeno una 70\30,sennò che lo hai preso a fare il tfv8,che è un atom chiaramente da cloud?

    Four season o quelli della pink mule che costano poco,oppure le basi di svapamo

    ho svapato un 50/50 e se l'è bevuto subito,

    prendendo un 70/30 la resistenza dura molto meno e consuma più liquido?

    0