• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

maximo33

Utente
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da maximo33


  1. Adesso, Jobiack ha scritto:

     

     

     

    Un attimo raga, il Nautilus sembra essersi addomesticato. Ho smontato la base e nella sentina non c'era traccia di liquido. Ho refillato e adesso va benone...mah!

    io piuttosto che consigliarti altri atom,sono contento se il nautilus inizia a funzionarti come si deve come si deve,perchè questo atom è perfetto se uno non vuole sbattimenti di rigenerazioni.

    rende l'aroma giusto,l'hit giusto e costa il giusto.......inoltre ha la capienza giusta per essere caricato la mattina e arrivare fino a sera.

    consigliare un'alternativa di guancia a tutto questo è praticamente impossibile.

    anche io ho molti atom,ma sono stati tutti presi per provare o per cambiare un pò..........ma quando devo uscire al lavoro o non ho voglia di menate,il nautilus

    alla fine lo uso tutti i giorni.

    tieni duro che se comincia a funzionare bene,ti accompagnerà a lungo.


  2. 15 minuti fa, IngoDjX ha scritto:

    Se vuoi qualcosa di economico e che non ti faccia impazzire prova il Geekvape Avocado 24 io mi ci trovo benissimo.

    Qua trovi il video che ho fatto proprio con questo atomizzatore

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj1tdSd-bzTAhXqJMAKHcbGAo4QtwIILTAB&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D5SROch_ewuo&usg=AFQjCNF8agU27_5aCRAZAt32bti9IGH1zA

    lo vuole di guancia.

    Piace a 1 persona

  3. le bvc da 1,8 ohm(che secondo me sono le migliori)o le 1,6 ohm(non male neanche queste),costano 12,50 euro su svapoweb confezione da cinque(praticamente 1mese e mezzo o due di svapo).

    anche aggiungendo la spedizione di 5/6 euro(ma che dai 50 euro di spesa è gratis)vai a 18 euro per 5 coil(che ovvviamente scende se ne acquisti più di un pacco).

    non è tantissimo dai.

    altrimenti le compri su gearbest dalla cina,costano molto meno e dopo 15 giorni circa le hai a casa.........se hai pazienza.

    Piace a 1 persona

  4. con una istick pico e il nautilus sopra inserendo una vtc5 da 2600 mah,ci faccio tranquillamente tutta la giornata(svapo circa 5 ml).

    se non svapi organici ma liquidi normali 50/50,con una coil ci faccio almeno 50 ml prima di cambiarla.......una coil ogni 10 giorni ci puo stare.

    Piace a 1 persona

  5. 15 minuti fa, Jobiack ha scritto:

    La guarnizione del cap è messa bene infondo dal lato corretto, ho serrato bene il cap col tank, la guarnizione grossa di base è ben messa, ho rilavato, asciugato bene il tutto, fatto il refill di 2ml. Al primo tiro gorgoglia, se faccio la doppietta gorgoglia al primo tiro, al secondo subito successivo no. Ho impostato 13W. Ma perché????

    Charlie ti giuro non so più cosa controllare! Adesso ricambio la coil fino a finire il pacchetto, sticazzi! La guarnizione del cap sta dentro quella campana esterna subito sotto l'attacco del drip tip, dove si avvita il tank in vetro.

     

    edit:

    ho notato che soffiandoci dentro la situazione degenera! Comincia a gorgogliare di più e spara liquido a volontà! Lo sbatto contro il muro???

    prima di sbatterlo contro il muro😁fai anche questa prova: togli un o-ring da una resistenza di quelle che non usi più ed aggiungilo a quella che stai usando,così quando la avviti resta più alta e va meglio in battuta nel camino.

    cosi escludiamo che ci sia un trafilaggio in quel punto.

    prima di provare con due guarnizioni ricorda di asciugare l'interno della base allagato con della carta assorbente.


  6. 2 minuti fa, Jobiack ha scritto:

    La guarnizione del cap superiore deve avere la parte liscia all'esterno?! A me è così anche se i pallini ce li vedo solamente. Mi sembra messa perfettamente e sembra esser messa ben in fondo. Fammi sapere

    mi sembra di si,eventualmente guarda quella sotto per vedere come è messa.

    stasera quando torno dal lavoro e il tank è vuoto,lo smonto e ti dico.

     


  7. 9 minuti fa, Jobiack ha scritto:

    Anche a me quella guarnizione è venuta via rimanendo attaccata al tank... Ma l'ho reinserire nel verso in cui è venuta giù. Ricontrollerò!

     

    controllale tutte e due e quando chiudi,il cap di sopra chiudilo bene mentre quando avviti la base sotto non stringere a morte,basta che faccia un po di resistenza.


  8. 15 ore fa, Max21479 ha scritto:

    infatti,

    il conta puff su escribe serve per vedere quanto è stata usata la scheda, non come riferimento.

     

    Comunque questa feature prima o poi sara disponibile con un semplice aggiornamento, in molti la hanno già chiesta.

    i conta puff su escribe sono due.......uno li conta da quando hai iniziato ad usare la box e non è resettabile,ma l'altro lo è.

    io per esempio tengo sul display della box il conta puff,la mattina lo resetto da escribe e la sera vedo quante tirate ho dato(o posso verificare quanti puff mi dura la batteria prima di doverla mettere incarica)e il giono dopo ricomincio.(non tutti i giorni chiaramente,solo quando mi viene la curiosità😄).

    se implementeranno l'azzeramento via box senza passare da escribe,faranno un piacere a molti.


  9. questa è la stessa risposta che ho dato ad un altro utente circa un mese fa,lui ha risolto.

    "uso tutt'ora il nautilus giornalmente,ne ho procurati parecchi ad amici,sia mini che normali.

    l'unica volta che un mio amico mi ha riportato indietro il nautilus con lo stesso tuo problema chiedendomi di risolverglielo,ci ho messo un giorno per capire dove stava il problema.

    praticamente l'atom era costantemente sovralimentato e la causa era la guarnizione del cap superiore che non era posizionata bene.....roba di decimi di millimetro sul bordo(in pratica l'atom in questa condizione no va mai in depressione perchè c'è sempre un filino di aria che passa).

    smonta per sicurezza tutte e due le guarnizioni trasparenti dall'atom,puliscile e poi rimontale cercando che siano posizionate molto bene.

    l'atom era arrivato così da nuovo(un banale errore di assemblamento in fabbrica).

    come dicevo prima,uso il nautilus tutti i giorni perchè mi piace svapare di guancia e lo ritengo uno dei migliori nella sua fascia di prezzo."

    questo il link alla discussione.

     

    Piace a 1 persona

  10. Adesso, johnnymax ha scritto:

    Beh a quanto scrive giustamente Cheshire, sarebbe un pò pericolosa...

    A seconda della resistenza, sarebbe un pò come accendere un raudo tenendoselo in mano :D  

    parlavo per le box con le 18650.......ovviamente funzione disabilitata con le lipo.


  11. Adesso, johnnymax ha scritto:

    Non lo sapevo mica che il dna non ha la modalità bypass, perchè non ho la vtinbox ne nessun altra box con dna, ma da come aveva scritto Ale99, pensavo la avesse :D

    ah ecco😄

    però se la implementassero,non sarebbe male.


  12. 1 minuto fa, Cheshire ha scritto:

    infatti il DNA non ha nessuna modalità bypass in nessuna versione :D , in particolare nelle versioni maggiori (vi voglio vedere a fare bypass con una lipo a 11 V :D:D )

    Comunque una cosa, nel confronto iniziale, non è stata presa completamente in considerazione: la pico dopo tipo 4 tiri ,con quella coil, eroga meno di 11W e continua a calare, la VT ne eroga costanti 12.5. Anche se sembra poco 1.5W,  stiamo parlando di un 12% in meno.

    per quello gli consiglio dall'inizio di calare i watt sulla vt inbox

    Piace a 1 persona

  13. 4 minuti fa, Bax78 ha scritto:

    Semplice ...non c'è :D  ...a meno che non smonti il circuito alla vt inbox..:ghgh:

    infatti.......sono mesi che utilizzo il dna,e la funzione bypass non l'ho mai vista.

    io uso il 75......ho pensato che magari loro avevano il 200/250 e poteva cambiare qualcosa.


  14. 6 minuti fa, spiritualized75 ha scritto:

    Thanks, continuerò a provare con vt inbox mi dispiace lasciarla a prendere polvere, grazie a tutti

    ripeto,prova ad abbassare i watt sulla inbox.

    il dna a differenza della meccanica,ha l'elettronica(buona)a sostegno dell'erogazione dei watt.......mentre probabilmente la meccanica all'attivazione del tasto avrà nell'immediato una partenza più soft.


  15. 38 minuti fa, johnnymax ha scritto:

    Esatto, se prova la vtinbox in bypass, probabilmente non ci sarà più questa grossa differenza di resa :D

    A patto di usare sempre lo stesso atomizzatore e con le batterie allo stesso livello di carica...

    ci riprovo con te.😁

    dove sarebbe la modalità bypass su escribe/evolv?

     

    Piace a 1 persona

  16. 26 minuti fa, Samoan Vaper ha scritto:

    La drone è perfetta, anche se non la ho ancora provata in funzione posso intanto dirvi che il modello è quello revisionato, la ho aperta e controllato, poi vi posto le foto.

    Quelli dello staff di GreyHaze invece stanno facendo i furboni..
    Sul sito c'era (perchè lo hanno appena corretto) scritto 3x11 ml Squonk Bottle. Ovviamente era un'errore, ma intanto hanno provato a farmi passare me per fesso dicendo che il kit esce con 1 bottiglia sola.
    Gli ho mandato allora la stampa della loro pagina che avevo fatto prima di mandargli il messaggio (perchè io sono macchiavellico e la mia fiducia nel prossimo rasenta lo 0).
    Hanno invece replicato che nemmeno LostVape official manda 3 boccette.
    Gli ho risposto che mi dispiace ma l'errore e loro, io ho comprato da loro anche per le 3 boccette che nessun'altro offriva.

    Hanno risposto offrendomi il 5% di rimborso che credo accetterò a condizione che sia su Paypal (No voucher o Loyalty credit) perchè a me i furbi non mi piacciono e questa è l'ultima volta che acquisto da loro.

    così si fa!!!😉

    curioso per le foto