• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Benjix

Utente
  • Numero contenuti

    1.361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Benjix


  1. Fino a poco tempo fa trovavo in un negozio online che manco a farci apposta sta a soli 20 km da me  gli aromi della Tob in boccetta da 30ml, un po' come fa la T-juice con il Red Astaire o il Forrest Affair; ora il negozio ha tirato giu' la serranda e le confezioni da 30 non le trovo più da nessuna parte.

    Qualcuno ha notizia di shop fisici / online (se ce ne sono) che li trattano ancora o che li trattavano?


  2. C'era uno sconto del 20% ma è scaduto, però se aspetti qualche giorno di solito li ripropongono.

    Io ho preso degli aromi attirato anche dal fatto che è possibile ritirare in magazzino, e visto che non sono distante se dovessi fare ordini minori posso passare di persona a ritirare la merce; comunque, per non saper leggere nè scrivere ho speso (sigh) più di 49 € e la spedizione è gratuita.

    Piace a 1 persona

  3. E' come dire "devo comprare una macchina nuova, che macchina prendo?".😉

    Di atomizzatori ce ne sono di tutti tipi e di caratteristiche diverse, per svapo di guancia, polmone, semi polmone (questo l'ho scoperto da poco), con hit, meno hit, ecc.. ecc..., se non dai altre indicazioni puoi aspettarti di tutto.

    Un atom molto versatile che sto utilzzando in questo momento è lo Skyline, costa poco, mono coil, facile da rigenerare e da ricaricare, non perde e sulla pico ci sta benissimo.

    Piace a 1 persona

  4. Che spettacolo di atom!

    Facile da rigenerare, semplice da cotonare, regolazioni a iosa, aroma ottimo, mi sono decisamente innamorato!

    Se devo azzardare un difetto, piccolo piccolo, che non so se dipenda dall'atom o dalla mia prima rigenerazione, il primo tank è durato poco, il tempo di leggere i post di questo 3d e da pieno che era il liquido è arrivato a metà campana. Forse devo prendere ancora mano con la regolazione del liquido.

    Provato con doppia asola e singola asola, il tiro cambia in maniera decisa, facilissimo da ricaricare ed adeguato nelle dimensioni, sulla pico ci sta che è una bellezza ed il clone coppervape, decisamente ben fatto, costa una cavolata.

    Penso proprio che ne prenderò un altro.

    Qualcuno ha trovato già i vetri di ricambio, così faccio un unico acquisto?

     

     


  5. Ho approfittato di un sconto del 20% per comprare 2-3 cosette su svapodream e ieri sera, dopo una giornata di duro lavoro, ho aperto il pacco che è arrivato il giorno dopo l'ordine.

    Fin qui tutto normale, i corrieri ormai ti fanno avere in un giorno o 2 quasi tutti quello che acquisti su internet.

    Apro il pacco e comincio ad analizzare il contenuto; noto immediamente che il vetrino di uno dei 2 Fog1 che ho acquistato è leggermente sbeccato, non so se possa essere compromesso il suo funzionamento ma prima di metterlo in funzione decido di fare una fotografia e spedirla con la richiesta di sostituzione del vetrino al venditore.

    Stamattina alle 8,30 (non so voi, ma un venditore che alle 8,30 è già operativo per me è già una cosa fuori dall'ordinario) mi arriva una mail di rimborso COMPLETO dell'articolo.

    Mai successa una cosa simile, questi sono i particolari che fanno la differenza tra i vari shop online e che mi spingeranno sicuramente a comprare da loro.

    Ringrazio pubblicamente svapodream.

     

     

    @Benjix