• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

ICEBERG

Utente
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da ICEBERG


  1. A me non è piaciuto... l'aroma ha un profumo molto invitante ma allo svapo ci sento solo del miele molto dolce. In ufficio mi hanno vietato di svaparlo perchè dicono l'odore che lascia è terrificante ... tipo di mensa scolastica-minestrone


  2. 4 minuti fa, Kevj ha scritto:

    La mia squeeze è andata in autofire e stava per esplodere e tutt  ora se metto su un atom si avvia da sola e va in fire continuo (ha fatto lo stesso ad una mia amica che si è spaventata così tanto da non s apre quasi più).

    Probabilmente l'interruttore sulla scheda elettronica è allagato di liquido. Se ne hai voglia puoi provare a sistemarla. 

     


  3. 13 ore fa, LupoBianco ha scritto:

    Adesso avrei un domandone per te e @ICEBERG, voi per lavoro che software utilizzate? io stò impazzendo per trovarne uno con adeguate risorse o tutorial e non ho ancora capito come fare una filettatura... :( (ps. sono un programmatore)

    Uso Solidworks e Cimatrone ma per progettare una box Freecad o Sketchup vanno benissimo... Le filettature non considerarle  nella progettazione di un pezzo da stampare 3D.
    Per la stampante ti consiglio di non sprecare soldi e tempo con un prodotto con scarse prestazioni e impossibile da rivendere. Piuttosto un buon usato per imparare che alla peggio rivendi alla pari. Escluderei categoricamente le stampanti senza paratie che stabilizzano la temperatura... basta che apri la finestra della stanza 2 minuti che il pezzo è da buttare. Bisogna fare attenzione anche alle condizioni dell'aria della stanza dove hai la stampante (umidità e temperatura). Le bobine di filo conservale in una scatola ermetica insieme ad un sacchetto di gel di silice (li trovi su Amazon) perchè la plastica è igroscopica.

    Queste sono le macchine che sto usando con cui mi trovo bene

    IMG_4204.JPG

    Piace a 1 persona

  4. 31 minuti fa, LucianoC ha scritto:

    La rsq se invece di farla in metallo l'avessero fatta in ''plastica''

    Concordo in pieno. Mi è arrivata ieri e la trovo molto bella esteticamente ma il peso è veramente troppo. Queste leghe povere di zinco-alluminio non mi piacciono proprio. Fosse stata stampata in plastica caricata fibra di carbonio sarebbe stata il top.  Peccato