• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

paolo18

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da paolo18


  1. Ciao Nina79 ho appena visto i tuoi video della   sx mini g class, mi sono innamorato della box e poco dopo mi sono messo alla ricerca su dove comprarla, ho visitato i vari fasttech , gearbestcom, ma caso strano il miglior prezzo e condizioni di acquisto le ho trovate in italia.........che ••••• eehheh.....su www.vapeitalia.it. Bellissima box, poi colpa dei tuoi video è stato amore a prima vista.......volevo chiedere visto l'attacco pin 510 abbastanza grande che accoglie anche atomizzatori da 30mm, cosa mi consigli di abbinare come atomizzatore alla box, che ci sta bene (visto l'attacco superiore generoso), e lo prenderei nero abbinato al colore nero della box che ho preso, nero pelle. Ti seguo sul canale youtube anche se ti ho scoperto solo da stasera , ciao da paoletto😉😉

    0

  2. Salve ragazzi, rispetto alla giunzione no res res no res, a chi interessa, ho trovato qui : http://abcdellosvapo.blogspot.it/p/blog-page.html Nodo Di Giunzione Res no Res al primo video: Iniziamo con la giunzione semplice semplice spiegata dal buon Don Camillo. Ve lo segnalo perchè ho visualizzato il video ed in meno di un minuto ho fatto la giunzione no re res no res. La resistenza è pronta e tirando i due capi le due giunture sono perfettamente saldate.
    Grazie per l'attenzione
    Ciao,paolo18:lol::lol::lol:
    0

  3. Salve, Svapomatto stavo pensando che un volta leggevo da qualche parte che per il rebuild del kanger protank veniva utilizzato del filo non solo Kantal 0,20 ma anche del filo no res. Quindi una combinazione di filo res e no res, che sempre se non ricordo male pareva aumentare le prestazioni della coil rigenerata? Ti risulta qualcosa del genere?
    Grazie
    Ciao,emilio:clap:clap
    0

  4. Ciao a tutti gli amici del forum,
    mi è appena arrivato un NEMESIS by ATMOMIXANI, davvero un bellissimo oggetto. Volevo chiedere agli amici più esperti di me, ma come lucidare esternamente il Nemesis? Quale prodotto usare? Non faccio riferimento al Noalox sentito tante volte in uso sui bb meccanici telescopici per il problema della conduttività, ma qualche prodotto per conservare la lucentezza esterna del BB Nemesis.
    Grazie
    Ciao,emilio:P:P
    0

  5. Ciao a tutti gli amici del forum,
    mi è appena arrivato un NEMESIS by ATMOMIXANI, davvero un bellissimo oggetto. Volevo chiedere agli amici più esperti di me, ma come lucidare esternamente il Nemesis? Quale prodotto usare? Non faccio riferimento al Noalox sentito tante volte in uso sui bb meccanici telescopici per il problema della conduttività, ma qualche prodotto per conservare la lucentezza esterna del BB Nemesis.
    Grazie
    Ciao,emilio:P:P
    0

  6. Grazie per le risposte siete gentilissimi.
    Ultima richiesta forse posso addiritttura scegliere tra il il NEMESIS by ATMOMIXANI KALAFAN edition e NEMESIS by ATMOMIXANI quale prendere? Solo estetica? Credo di si.......Quale è consigliabile scegliere? Grazie di nuovo..........ciao:º(:º(
    0

  7. Grazie per le risposte siete gentilissimi.
    Ultima richiesta tra il il NEMESIS by ATMOMIXANI KALAFAN edition e NEMESIS by ATMOMIXANI quale prendere? Solo estetica? Credo di si.......Quale è consigliabile scegliere? Grazie di nuovo..........ciao:º(:º(
    0

  8. Salve a tutti ogni tanto vi assillo con i miei dubbi........stavo aspettando la disponibilità del gus telescopico, ora ho scoperto anche il NEMESIS by ATMOMIXANI KALAFAN edition un video su youtube.
    La domanda è quale compro? A voi esperti l'ardua sentenza che ne strasapete più di me.
    Grazie ............ciao:(:(:(:(
    0

  9. Grazie andailo74 grazie ragazzi......gentilissimi.
    Scusa andailo74 dici prendi questo pin intendi il pin telescopico del gp paps? Quale link così vedo precisamente come è fatto? Il link sempre da http://www.vapourart.com/en/home precisamente qual è l'articolo? Il link?
    Grazie..........ciao
    0

  10. Grazie fr4nkx scusami ogni tanto modifico post ma mi vengono dubbi e lo aggiorno. Se leggi l'ultimo aggiornato magari rispetto ai primi ci trovi qualcosa in più e magari mi puoi aiutare.Comunque compro il gus è troppo bello per i miei gusti.
    Rispetto alla domanda sul kick comunque ho 3 bb elettronici che uso comunque e quindi per ohm superiori a 1,5 potrei ultilizzare bb elettronici.
    Grazie sei davvero gentile ciaoo
    0

  11. Grazie amici per le risposte veloci ed esaustive, comunque galileo v3 o non a me piace molto il gus telescopic mod v2 e potrei prenderlo,attualmente non è disponibile..........ho contattato supercigs.it/‎ e a breve forse disponibili.......
    Un' ultimo aiutino qualche link dove trovare così vedo cosa devo prendere:
    1) pin telescopico del gp paps qualche link......
    2) pulsante in ottone qualche link........
    3) ping del 69ss qualche link.....
    4) Il kick è indispensabile o se ne può fare a meno? Se è indispensabile dove lo trovo? Qualche link....?

    Manca altro? Quali sono le cose che servono per miglioralo? Va lubrificato con noalox o altro prodotto? Per ottenere il massimo dal gus che torno a ripetere conduttività o meno mi piace troppo e poterlo ottimizzare sarebbe il top.
    Scusate qualche imperfezione nel chiedere.........ma sono nuovo rispetto i bb meccanici........sarebbe il primo.
    Un elenco con relativi link delle cose da prendere sarebbe gradito.
    Per finire ma farsi spedire questi oggetti prodotti in grecia ATMOMIXANI le spese di spedizioni sono normalissime sui 10euro o superano tale cifra? Io tempo fa su sito greco ho simulato un acquisto bb e la spedizione mi pare superava i 20euro forse sbaglio qualcosa?

    Grazie ragazzi siete gentilissimi..........
    Ciao.......paolo18:/:/
    0

  12. Ciao, sto per prenderlo anche io e da quello che ho visto in giro youtube etc è proprio bello. Forse l'unico tallone d'achille la scarsa conduttività e qualche problema circa l'attacco atomizzatore sia per l'inserimento sistemi alimentazione e la regolazione eventuale del pin centrale (rondella) da ruotare in modo più o meno poco ortodosso per portale il pin a battuta con il contatto del sistema di alimentazione in uso.
    Vi risultano questi problemi? IO sarei indeciso tra il gus telescopic mod v2 (bello davvero) e il galileo v3.
    Quale dei due? A mio gusto il gus è più bello, è di acciao come il galileo v3 ma meno pesante. Quale comprare? La conduttività quale è meglio dei due? Io ripeto preferirei dei due il gus ma chiedo parere e consigli a chi li ha provati. Grazie .....ciao
    0

  13. Ciao Chino, ho letto il tuo giudizio sul Telescopic Gus bellissimo bb meccanico, volevo se possibile avere qualche consiglio in merito, prima di procedere all'acquisto.
    Il Telescopic Gus non è disponibile ma per me relativamente è poca cosa non mi dispiace utlilizzarlo in sola modalità 18350 e avendo trovati disponibili due link http://www.royalvape.it/prodotto/gus-core-18350/ e
    http://www.atmomixani.gr/index.php/en/menu-shop-en/vmcategory-manufacturer-gus-eg/gus-core-18350-detail.html uno dei due è equivalente mi conviene scegliere quello greco dove costa di meno?
    Poi io possiedo Batterie Li-Mn AW IMR 18350 3.7V / 700mAh e Batterie Li-Mn EFEST IMR 18350 3.7V / 800mAh vanno bene entrambe? Ho letto che sui bb meccanici meglio batterie protette......ma secondo te le due elencate sopra vanno bene?
    Vorrei ultilizzarlo con Vivinova varie resistenze o con il Kanger Pro Tank, vanno entrambi bene sul Gus?
    Ciao e grazie........scusa la lunghezza della domanda.......ma il gus è troppo bello per i miei gusti.......ciao:(:(
    0

  14. Grazie.....alagrigia non ho finito di leggere la tua risposta che mi sono linkato sul sito ego2.pl/ ed ho acquistato suibito il kit Joyetech - Zestaw eGo-C 1000 Upgrade......che mi sembra davvero ottimo......anche di più..........in attesa che mi arrivi ti ringrazio per il consiglio.......grazie....
    0

  15. Salve, un saluto a tutti gli amici del forum, voglio chiedere un parere sull'acquisto di un kit Ego-C.
    Leggendo vari post mi sono orientato sull'acquisto di un kit Ego-C di una delle tre marche: Ovale, Joyetech o Innokin. Quale è la migliore scelta? Considerando oltre la resa del prodotto anche le perdite di liquido che possono accadere da come leggo spesso nei vari post? A Frosinone c'è negozio fisico Ovale il kit Ego-C costa 110euro, per quanto riguarda le altre due marche sicuramente dovrei fare acquisto online. Ma a prescindere da questo cosa è preferibile sia come resa prodotto e nell'eventualità di eventuali perdite di liquido? Meglio Ovale dove a Frosinone c'è negozio fisico o le altre due marche solo online?
    Il discorso prezzi diversi è rilevante (Ovale costa di più) ma fino ad un certo punto, preferisco acquistare e magari pagare di più ma avere meno problemi possibile. Se ho un problema con Ovale (frosinone c'è negozio fisico)le altre due marche solo online. Cosa mi consigliate? Io a fronte di eventuali problemi forse preferisco il negozio fisico (Ovale Frosinone).Joyetech e Innokin sono magari superiori, ma gli eventuali pezzi di ricambio poi li trovo solo online? E davanti a problema perdite liquido? Anche li risolvibili solo online? cosa mi consigliate? Ciao e grazie a tutti.
    0

  16. Salve, un saluto a tutti gli amici del forum, voglio chiedere un parere sull'acquisto di Ego-C.
    leggendo vari post mi sono orientato sull'acquisto di un kit Ego-C di una delle tre marche: Ovale, Joyetech o Innokin. Quale è la migliore scelta? Considerando oltre la resa anche le perdite di liquido che leggo spesso nei vari post? A Frosinone c'è negozio fisico Ovale il kit Ego-C costa 110euro, per quanto riguarda le altre due marche sicuramente dovrei fare acquisto online. Ma a prescindere da questo cosa mi consigliate sia come resa e nell'eventualità di eventuali perdite di liquido? Meglio Ovale dove a Frosinone c'è negozio fisico o le altre due marche solo online.
    Il discorso prezzi diversi è rilevante (Ovale costa di più) ma fino ad un certo punto, preferisco acquistare e magari pagare di più ma avere meno problemi possibile. Se ho un problema con Ovale (frosinone c'è negozio fisico)le altre due marche solo online. Cosa mi consigliate? Io a fronte di eventuali problemi forse preferisco il negozio fisico (Ovale Frosinone).Joyetech e Innokin sono magari superiori, ma i pezzi di ricambio poi solo online? E davanti a problema perdite liquido? Anche li solo online.......cosa mi consigliate? Ciao e grazie a tutti.
    0