• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

abez69

Utente
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da abez69


  1. Chi ha scritto l'articolo:

    Autore

    Tiziana Ronchietto

    Naturopata e praticante di di Dinamica Mentale/Somatopsichica, Theta Healing e Reiki, è appassionata di veganesimo, animalismo, permacultura, ambiente e decrescita sostenibile. Vive a Chiavari (GE), ha organizzato diversi eventi e collaborato con molti siti sul benessere naturale. E' amministratrice della pagina facebook Just for the love of it - Solo per l'amore di farlo.


  2. Certamente, proprio per questo conviene utilizzare un materiale che abbia la migliore capacità di resistenza alla corrosione comel'AISI 304 o 316, sbagliato? E per quale motivo? Forse ci sono materiali più adatti?
    Direi di no :)

  3.  Citazione
    redsvaper ha scritto: mmmh, a vederlo non mi convince molto, sembra fatto alla ca@@o di dog.
    aspetto il 5 marzo e vediamo, se non aggiornano l'ETA di altri 20 giorni, prendo l'altro.
    grazie, comunque, per la segnalazione :)
    Reds, a meno che non odi il viola, è in "ship next day" ;)

    http://www.f•••••/products/3034/10012175/2114200

  4.  Citazione
    redsvaper ha scritto: [quote=abez69 ]Consiglio a tutti di comprare azioni Avoria, sono in salita vertiginosa :fum
    beh, di solito si compra quando le quotazioni scendono e si vende quando risalgono :)
    OT
    Si compra quando si presume o si sa che le azioni saranno in rialzo, si vende quando si presume o si sa che le azioni saranno in ribasso ;)
    fine OT

  5. Ciao Ultraman, assolutamente la normale se è la tua prima box elettronica, puoi giocare di più sui Watt e hai comunque una durata superiore della batteria, con soli 20 mm. in più.
    La mini è da prendere solo in funzione della comodità, ma come primo acquisto vai sicuro sulla Istick.

    Buone svapate:fum

  6. Io ho preso la mini, è davvero piccolina, forse troppo.. però è molto comoda, la sta usando la mia ragazza col Russian 91%.
    Diciamo che se ci si accontenta di 5V (10W) e si cerca qualcosa di veramente poco ingombrante è da valutare, altrimenti meglio la normale che è comunque piccina.


    Qui con Temon

  7. ciao greko, ci sono mille 3d già aperti per il Magoo.. comunque mi sento di darti un consiglio: il NiCr NON è non resistivo, ma resistivo.. ti auguro di non aver bruciato gli isolatori ;)
    auguri

  8. Ciao reip, anch'io ho il mitico zapper v2, quando non mi carica più i volt-o melgio-li carica molto lentamente, sostituisco la batteria AA.
    Credo che il tuo sia un altro problema, ipotizzo che sia saltata una saldatura, prova a drci un'occhiata oppure se non ci capisci nulla come me portalo da un riparatore di tv ecc.
    Auguri;)