• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Vandy Vape BIIO Pod Kit | VOOPOO Doric Galaxy S1 Kit

Accedi per seguire   
Seguita da 0
Sourcemore.com

Vandy Vape BIIO Pod Kit

Vandy Vape BIIO Pod System Kit è alimentato da una batteria integrata da 1000 mAh con 35 W max e tipo- Ricarica C per offrirti un'esperienza di svapo migliore e duratura. Progettato con schermo TFT a colori da 0,96 pollici, può mostrare le informazioni necessarie sullo svapo. È compatibile con la cartuccia BIIO da 0,6Ω/0,8Ω che presenta una capacità di 2 ml e un semplice sistema di riempimento superiore. Ha anche il controllo del flusso d'aria laterale per personalizzare il tuo svapo in un certo senso. Prendilo e basta.

Dettagli:
1. Batteria integrata da 1000 mAh
2. Potenza di uscita 5-35 W
3. Schermo a colori TFT da 0,96 pollici
4. Presa d'aria laterale
5. Capacità di 2 ml, facile riempimento dall'alto
6. Supporta la cartuccia BIIO 0.6/0.8Ω


vandy_vape_biio_pod_kit_colors.jpg

VOOPOO Doric Galaxy S1 Kit

VOOPOO Doric Galaxy S1 Kit è un dispositivo stile penna dal design leggero e semplice, che offre grande comodità per il principiante. Dotato di un nuovo pod da 0,7Ω, il kit Doric Galaxy S1 porterà un gusto sufficientemente più morbido e un vapore più ricco. Caratterizzato da due strutture di presa d'aria e dal colore fresco della cartuccia, offre un gusto ricco e originale per tutta la settimana. Inoltre il bocchino è comodo e morbido con una struttura snella. La capacità della batteria da 800 mAh garantisce lo svapo tutto il giorno.

Dettagli:
1. Batteria da 800 mAh
2. Cartuccia ricaricabile da 0,7/1,2Ω
3. Gusto duraturo
4. Due strutture di presa d'aria
5. Boccaglio comodo e morbido
6. Spia rossa e bianca
7. Può essere utilizzato durante la ricarica


voopoo_doric_galaxy_s1_kit_full_colors.j


0
Accedi per seguire   
Seguita da 0