• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Aromi di cambiamento

Accedi per seguire   
Seguita da 0
smokeland.it

IMMAGINE 1.jpg

Abbiamo da poco attraversato il passaggio al nuovo anno. Anche la luna ha di recente concluso il suo calendario. E proprio oggi ci troviamo a metà strada tra il buio invernale e la luce primaverile, giorno che i celti commemoravano attraverso una delle quattro antiche feste del fuoco chiamata Imbolc. Il ritmo naturale della terra è quindi scandito da energie di cambiamento, e illuminato da una luce crescente.
Quale occasione migliore, quindi, per rinnovarci un po’ anche noi! E nel farlo, prendiamo in considerazione una sola regola: per fare spazio al nuovo, a volte, bisogna imparare a lasciar andare ciò che non ci appartiene più.
Cominciamo quindi con il crearlo questo spazio, partendo però dalle cose semplici: i nostri scaffali! Sappiamo che i liquidi Blaq non aromatizzeranno più i nostri magazzini, e vogliamo quindi invitarvi ad acquistarli ad un prezzo speciale, per poter celebrare, insieme a noi, ciò che fino ad ora ci ha accompagnati, e ciò che presto ci verrà incontro e che già ora, nel pieno inverno, riusciamo a scorgere come una luce nella notte.

Affrettatevi, lupi delle lande! Qui le scorte scarseggiano! E nel raccogliervi con noi, fateci sapere quali aromi contraddistinguono, per voi, il cambiamento che questo periodo di passaggio porta con sé. 🐺 🌑 🕯️

 

IMMAGINE 2.jpg

 

 

lupa.jpg 


Piace a 1 persona
Accedi per seguire   
Seguita da 0