• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Libellula21

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Libellula21

  1. Eleaf istick rim c 18650

    Salve a tutti, ho da poco acquistato Eleaf iStick Rim C 80W TC Box Mod con batteria ricaricabile; fino ad oggi nessun problema improvvisamente non funziona piu', ho provato a mettere diverse batterie tutte ben cariche ma niente è morta!!! cosa può essere successo e come posso rimediare secondo voi grazie a che saprà rispondermi
  2. Ciao a tutti :)

    Ascolta, te mi stai simpaticissimo, però ti dò un consiglio spassionato (potrei essere tua madre!) lascia stare! la sigaretta elettronica non è un gioco, tantomeno una moda o un passatempo hai detto che non ti piace fumare (meno male!) e forse non ti piace neanche svapare; sei giovanissmo! non pensi che siano abbastanza i veleni che tutti i giorni assumiamo? perciò ti dico lascia perdere E' vero che il mondo dello svapo è variopinto e attraente, ma te lo ripeto non è un gioco ed ha un solo sacrosanto scopo quello di far smettere le persone di fumare non prenderlo come un predicozzo ma come un vero consiglio da una un pò più grande di te Ciao!
  3. Consigli su "svapo a sbafo"

    ma!, non saprei, se leggete il blog restate di stucco... provate😁