akox

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su akox

  1. Aromi azhad

    C'è qualche tank in particolare che consigli secondo la tua opinione, io adesso ho iniziato a provarli prima ero convinto e basato solo sui bf, ma da quando ho il by ka-v7( clone) e l'ataman III mi si è aperto un mondo nuovo di sapori( non sto dicendo che i bf non sono buoni anzi) ultimamente svapo il black cherry caribean e il vannila di azhad, mi consigli qualche tank da provare sui tabacchi misti alla frutta
  2. The skyline RTA by esg

    Vorrei comprarmi il clone ma quale? ci sono della yftk, coppervape,sxk... mi potete dare un consiglio grazie
  3. Vampire 2 di oxygene mods

    Ragazzi io lo vorrei aquistare su FT voi cosa ne pensate ? Più che altro per curiosità 😬 Ma poi come mai e ricomparso il clone? Menon su un suo video batteva le mani in petto e gridando a tutto il mondo che aveva sconfitto il colosso FT e aveva vinto contro i cloni, mi sembra un po strano, ho chiesto al rivenditore di FT chi lo produce spero che mi risponda 😬
  4. By ka v7

    Mi e arrivato il clone comprato da yosen, rigenerato con 5-6 spire ka28 g con airflow da 1.7, messo il tnt booms, black cherry di azhad, e l'american blend della tabaccheria, confrontandolo a parità di liquido con lo stike 18,speed revo e il classics18 di cristian, devo dire che ha un ottima resa, lo devo ancora testare bene, fino adesso non mi è dispiaciuto visto uso solo botton feder e che questo è il mio primo tank, problemi vari: la chiavetta per installare l'airflow e troppo grande ed non entra nella fessura per mettere l'airflow hanno sbagliato le dimensioni della chiavetta ma va bene ho installato l'airflow da 1.7 con una pinzetta, il secondo problema e che il pin si è rotto subito,lo cambiato con un altro che avevo ma e più corto... detto questo fino adesso nessun problema, nessuna perdita. Voi come lo rigenerate, qualche consiglio per una rigenerazione più aromatica, e sapete dove posso comprare un pin abbastanza lungo come l'originale perchè quello che ho messo mi sembra troppo piccolo.
  5. 3fvape... ansia si... ansia no...

    ciao a tutti io vorrei ordinare da http://yosenecig.com/ il phenomenon e il by ka v7, dal sito di yosen, e affidabile ? qualcuno ha già ordinato da questo sito? che spedizione dovrei scegliere la Epacket che sarebbe come su 3f e ft ?
  6. Aromi la tabaccheria

    vorrei un consiglio, io ho il latakia e il Kentucky che gli avevo diluiti al 10%(al tempo non sapevo che erano forte come aroma e che sporcavano tanto) quindi ho 100ml di liquido diluiti al 10, se aggiungo altri 90 di base il tutto, la diluizione del latakia/Kentucky sarà al 5% giusto?
  7. By ka v7

    Rici vorrei comprarmi questo k6 https://www.fasttech.com/products/0/10026026/5660500-ka-v6-styled-rta-rebuildable-tank-atomizer, cosa ne pensi ? anche il tuo ka v6 lai preso da ft? e un altra cosa, io svapo privalentemente tabacchi e sono privalentemente botton feder, vorrei provare anche dei tank per tabacchi, questo ka v6 clone come primo acquisto va bene o mi devo orientare più sui phenomenom o ataman(che lo sto cercando clone ma non riesco proprio a trovare )
  8. Sva dna 75 BF clone by smjy

    Capito, grazie per avermi chiarito un po le idee ragazzi, io ho come carica batterie il hxy-h4 e sicuro secondo voi?
  9. Sva dna 75 BF clone by smjy

    Ho la sva da una settimana e mi trovo molto bene, la uso solo in bf, una domanda un po strana, ma tipo per caricarla devo sempre togliere la batteria e caricarla sempre esternamente ho posso anche caricare direttamente la box con un caricatore usb visto che ha il dna originale non mi dovrebbe dare problemi ? Voi cosa ne dite ?