Zio Kikko

Utente
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Zio Kikko

  1. Curiosità con preoccupazione!

    Grazie per le risposte, avete confermato le mie perplessità... Voglio precisare comunque che svapo sempre in una sola camera della casa e cerco di farlo sempre quando non ho la loro attenzione. Ci sta però che d'improvviso me li ritrovo in camera, ecco che ho iniziato a farmi le prime domande.
  2. Curiosità con preoccupazione!

    Scusate l'ignoranza (forse dovuta alla premura d'essere padre), ma posso svapare in casa con i bambini? Uso nicotina al 9, secondo voi...meglio evitare o posso stare tranquillo? Grazie
  3. Guarda che cerca anche una box di riserva, da questo la mia risposta! Ovvio che poi il tiro, che sia di guancia o di polmone te lo fa l'atom. Rigenerare significa "fabbricarsi" le resistenze (coil in gergo tecnico) da soli! Ad ogni modo, se vuoi un tiro di guancia (con coil prefatte), allora ti consiglierei un Nautilus dell'Aspire, un pò vecchiotto, ma ancora molto valido! Se invece vuoi iniziare a rigenerare, appoggio i consigli che ti hanno già dato...kayfun v3 o kayfun v5.
  4. Smok tfv4 o aspire cleito

    Ho preso il mini, ma l'ho reso subito, il tiro di polmone non fa per me
  5. Vai di eVic VTwo Mini, costa poco e va alla grande!
  6. Smok tfv4 o aspire cleito

    Grazie a tutti per le risposte esaustive, vada di TFV4 allora... 😆
  7. Smok tfv4 o aspire cleito

    Che coil monti su e a che range di watt lo adoperi?
  8. Smok tfv4 o aspire cleito

    Mai provato il Cleito? Da calcolare anche che il Big è 24.5 mm
  9. Smok tfv4 o aspire cleito

    Semplicemente perché il baby è poco più piccolo (in varie recensioni lo sconsigliano proprio per la sua poca autonomia rapportato al suo consumo di liquido) anche se non ti nascondo che ci avevo pensato! Poi, per le coil che monta, sulla mia box...potrei spingerlo a dovere? Il dilemma poi a questi punti sarebbe: Baby o Big Baby?
  10. Smok tfv4 o aspire cleito

    Salve a tutti, Non avendo trovato nulla sul forum in merito ad un confronto tra i 2 atom, ho aperto questa nuova discussione. Posseggo una evic vtwo mini 75 watt, e volevo iniziare a svapare di polmone. Quale dei 2 atom vi sentite di consigliarmi? Coil, aromaticità, praticità ecc ecc. Grazie a tutti.
  11. Smok alien (dual 18650)

    A quanto pare la Alien allora non è tutto sto granché...peccato, me ne ero innamorato! Per fortuna che ho aspettato prima di acquistarla! Alternative a questa come compatezza?
  12. Nuova box

    Confermi che l'erogazione varia a seconda della carica delle batterie?
  13. Nuova box

    Dopo che ho scritto mi son visto una recensione del santone, e mi ha smontato l'idea, dice che è da evitare...boh Si BIX perché non ne vedo tante che mi aggradano come peso e ingombro...questa sembrava un buon compromesso Un amico mi ha consigliato anche una Evic Primo
  14. Nuova box

    Cosa ne pensate invece di una Smok Alien con TFV8 Baby? Potrebbe andare?
  15. Nuova box

    Sera ragazzi... Ho mandato in pensione la mia Eleaf iStick Power 80W (venduta) perchè in primis era enorme e poi in metallo, materiale fastidioso perché freddissimo al tatto e poi vorrei qualcosa di più potente e modulabile in quanto medito di fare il passaggio da guancia a polmone. C'è qualche box che potreste consigliarmi? Magari in coppia con un atom (polmone) con coil NON rigenerabili e che sia più "aromatico" possibile? Grazie mille a chi mi asseconda 😆