Tomko90

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Tomko90

  • Compleanno 22/08/1990

Informazioni su di te

  • Città Montebello vicentino (Vicenza)
  1. Kbox 160w non legge la resistenza aiuto!!

    Io ho un problemino simile...con la KBOX 200w. Per esempio sulla fuchai 213 il mio ijust s segna 0.30 ohm che è esattamente il valore della resistenza montata, ma nel momento che la monto sulla kbox me lo legge 0.25/0.27 ohm. Stessa identica cosa con il cleito 120 che monta resistenze da 0.15 ohm, sulla fuchai 213 segna 0.16/0.17 ohm nella kbox invece 0.13/.014 ohm. ora non è che sia un gran problema...ma volevo capire se qualcuno sa spiegarmi come mai legge le resistenze più basse...
  2. Quante spire contate allora voi qui?? Per me c'è ne sono 7...
  3. Ss316l su elettronico

    Scusate la domanda ignorante che pervade la mia persona..per uno come me che non sa un "H" e prende tutto dal web è un argomento un po complicato..dunque.. in una box con circuito non ci sono problemi di voltaggio massimo? Io ipoteticamente potrei anche svapare a piu di 5volt perché il circuito della box si regola da se??(Parlo di una questione di sicurezza) oppure non ciò capito una mazza!?!? Premetto k di solito regolo la box per andare sui 3.7/4.0 volt massimo..pensando di stressare troppo le batterie. Il mio concetto fin ora è stato questo..sbaglio?
  4. Vapers a Vicenza ?

    Ciao..dipende da quello che cerchi dallo svapo..intanto comincia a fare il pensiero principale,tiro di guancia o tiro di polmone??
  5. Salve a tutti...

    Ciao wjko66, benvenuto tra di noi, vai nella sezione dedicata in base a quello che ti serve e domanda pure, qualcuno saprà darti risposta.
  6. Loghi per eleaf istick pico

    per prima cosa devi fare l'aggiornamento almeno alla versione 1.01 che ti consente di avere il logo. Trovi tutto nel sito della "eleaf" (eleafworld.com) e se cerci un po su internet ci sono molti video che ti fanno vedere come fare in pochi minuti, comunque sia installando quella software nel tuo pc avrai la possibilità di aggiornare e cambiare il logo come più ti aggrada.
  7. Sieglei 213w

    Qualcuno sa qualcosa riguardo un aggiornamento del firmware della fuchai 213?
  8. Inizializzare una rigenerabile

    Guarda io non essendo esperto ti dico quello che faccio quando per la prima volta ci metto il liquido..dopo che tutto sia partito bene e monto il tank, lascio sempre fermo per qualche minuto..anche 10 minuti..tanto per sicurezza che il cotone peschi bene il liquido..
  9. Guida molto utile per chi come me è alle primissime armi..scaricata e letta attentamente..come sempre bel lavoro!
  10. Un saluto a tutti! mi presento..

    Salve..mi chiamo Antonio..qualche anno fa sono passato al digitale, con una sigaretta della puf..qualche settimana e sono tornato subito al fumo analigico..da ormai un mese sono ritornato all'elettronico e ho comprato una box della sigelei la "fuchai 213" con annesso un atom della Aspire "cleito 120"..con il tiro di polmone mi si è aperto un mondo nuovo! Proprio ieri mi è arrivato anche il rigenerabile..sempre un cleito 120..e premetto k sono proprio alle primissime armi..secondo voi come acquisto un po alla ceca, come sono andato?