Tomko90

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Tomko90

  • Compleanno 22/08/1990

Informazioni su di te

  • Città Montebello vicentino (Vicenza)
  1. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Ho appena acquistato questa box perchè l'ho trovata ad un prezzo stracciato e ho voglia di avvicinarmi al bf..ho appena letto del problema della vaschetta, secondo voi ci sono alternative oppure cambiare la vaschetta é l'unica cosa plausibile da fare per sistemare il problema del liquido?
  2. Www.smo-kingshop.it inaffidabile

    Tanto per dirvi anche la mia con questo shop ho acquistato 8 aromi per me e per amici tutti della capella..ora non ricordo che gusti esattamente..fatto sta che passano 2 giorni e mi arriva il pacco con gli aromi completamente diversi da quelli che avevo scelto, li ho chiamati e si sono scusati dicendomi che avevano probabilmente confuso l'ordine..non comprerò piu da loro sicuramente..
  3. Imbalanced battery

  4. Imbalanced battery

    Si perché il venditore mi ha detto k le batterie erano già state caricate da loro..me le ha messe direttamente lui nella box..
  5. Imbalanced battery

    Le ho appena comprate nuove da un negozio dove mi rifornisco di solito..e mi ha detto che erano già state caricate (chissà come direi io)..ora dopo poco la box le ha sistemate perché mi è partita.. con una ricarica da caricatore esterno risolvo il problema secondo te?
  6. Imbalanced battery

    No solo con caricatore esterno..ma quelle batterie le ho comprate già cariche..
  7. Imbalanced battery

    Ciao a tutti..Come da titolo mi é capitato piu di una volta e solo con un paio di batterie che la box non erogasse e che nel display venga fuori la scritta "IMBALANCED BATTERY", mi sono precipitato in negozio, almeno per capire che cosa stesse accadendo..e il negoziante con fare a dir poco strafottente, mi ha riferito che non ne avesse idea..senza avermi fornito ulteriori informazioni.. Volevo capire da cosa dipendesse sta cosa..ho notato inoltre che quando lo fa mi segna una batteria a 3.7volt e l'altra a 4.0volt..(Per esempio) anche perché mi è capitato con batterie appena comprate..Sony vtc6 in negozio.. (che erano già cariche)..
  8. Direzione giusta svapo

    Confermo che anche per me è stata la cosa migliore da fare..assomiglia molto di più a fumare una vera sigaretta..q16 con un liquido classico.. al tabacco vaniglia con nicotina 12 per quando ho una disperata voglia di fumare..dopo il caffè per esempio..2/3 tiri e son apposto..
  9. Kbox 160w non legge la resistenza aiuto!!

    Io ho un problemino simile...con la KBOX 200w. Per esempio sulla fuchai 213 il mio ijust s segna 0.30 ohm che è esattamente il valore della resistenza montata, ma nel momento che la monto sulla kbox me lo legge 0.25/0.27 ohm. Stessa identica cosa con il cleito 120 che monta resistenze da 0.15 ohm, sulla fuchai 213 segna 0.16/0.17 ohm nella kbox invece 0.13/.014 ohm. ora non è che sia un gran problema...ma volevo capire se qualcuno sa spiegarmi come mai legge le resistenze più basse...
  10. Quante spire contate allora voi qui?? Per me c'è ne sono 7...
  11. Ss316l su elettronico

    Scusate la domanda ignorante che pervade la mia persona..per uno come me che non sa un "H" e prende tutto dal web è un argomento un po complicato..dunque.. in una box con circuito non ci sono problemi di voltaggio massimo? Io ipoteticamente potrei anche svapare a piu di 5volt perché il circuito della box si regola da se??(Parlo di una questione di sicurezza) oppure non ciò capito una mazza!?!? Premetto k di solito regolo la box per andare sui 3.7/4.0 volt massimo..pensando di stressare troppo le batterie. Il mio concetto fin ora è stato questo..sbaglio?
  12. Vapers a Vicenza ?

    Ciao..dipende da quello che cerchi dallo svapo..intanto comincia a fare il pensiero principale,tiro di guancia o tiro di polmone??
  13. Salve a tutti...

    Ciao wjko66, benvenuto tra di noi, vai nella sezione dedicata in base a quello che ti serve e domanda pure, qualcuno saprà darti risposta.
  14. Loghi per eleaf istick pico

    per prima cosa devi fare l'aggiornamento almeno alla versione 1.01 che ti consente di avere il logo. Trovi tutto nel sito della "eleaf" (eleafworld.com) e se cerci un po su internet ci sono molti video che ti fanno vedere come fare in pochi minuti, comunque sia installando quella software nel tuo pc avrai la possibilità di aggiornare e cambiare il logo come più ti aggrada.
  15. Sieglei 213w

    Qualcuno sa qualcosa riguardo un aggiornamento del firmware della fuchai 213?