SandokanMojito

Utente
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su SandokanMojito

  1. Passare da dripper a ego aio

    Ho paura che con un cambi così drastico potresti ritrovarti insoddisfatto, Un dripper single coil velocissimo da rigenerare? Ci sono. Il mio ci metto 3 minuti, cronometrati.. Può essere una soluzione?
  2. Dragon ts mod

    La questione è che il tubo non lo uso spesso, ma mi diverto di tanto in tanto a darci qualche tiro di polmone
  3. Dragon ts mod

    Un metodo per la pulizia veloce ed efficace per la versione in rame?
  4. Dragon ts mod

    @miki.t Ciao, ho acquistato un tuo tubo, nel dettaglio il Dragon 22 in rame, è veramente un bellissimo prodotto!
  5. Si, alimentazione dal basso nei sistemi da dripping. Quello è un tank, che assomiglia ad un dripper, ma comunque è un tank. Essendo tank e non un dripper, non può essere bottom feeder.
  6. In fondo non è poi così brutta, anzi, solo che... È completamente inutile.
  7. Torno a svapare, cerco consigli per farlo "bene"

    Ti consiglio la mia sigaretta, perché penso possa essere perfetta anche per te: Eleaf Pico Squeeze, box BF "semi-meccanica" alimentata da una batteria intercambiabile 18650, ed il NoFear Unlimited della NoName Mods, dripper da guancia, italiano, d'ottima resa e facilissimo da rigenerare. Io, con questa configurazione, svapo felice per tutto il giorno, in maniera direi compulsiva (ho la sigaretta sempre in bocca), usando una sola batteria e riempiendo una sola volta la boccetta, la uso solamente coi tabaccosi. Il resto, cremosi, fruttati ecc, ho un'altra sigaretta, ma la usero per 3/4 tiri una volta ogni 3 giorni tipo! Nessuno ti vieta di sostituire la batteria appunto con una carica se non dovesse bastare a coprirti la giornata, operazione di 2.4 secondi. Tra box, atom, batterie e caricabatterie sei dentro il tuo budget Batterie e caricabatterie Box
  8. Consiglio box bottom e atom da guancia

    Ti copio la stessa risposta che ho dato ieri ad un utente, abbastanza inesperto, che ha posto la tua stessa identica domanda. Box e Atom da guancia BF per i tabaccosi? Pico Squeeze e NoFear Unlimited (dripper eccellente, piccolo e facile da rigenerare) Io l'ho acquistato qui: http://www.vapstor.fr/en/noname-mods/813-no-fear-unlimited.html Nota bene che non ha il drip tip, va acquistato separatamente, sullo stesso shop ne ha alcuni molto belli in vendita, ma sono abbastanza cari, ciò nonostante io l'ho preso comunque. Rigeneri con 6 spire spaziate di Kanthal A1 spesso dai 0.25 ai 0.32 mm, più è sottile il filo più avrai un sapore "morbido" ed aromatico, mentre con un filo più spesso avrai un tiro più "forte" e spinto. La box la puoi acquistare a buon prezzo dai soliti siti (gearbest, fasttech ecc), ricordati che dovresti munirti anche di una batteria 18650, se non sai quale acquistare le Sony VTC6 sono ottime. Riguardo allo Speed Revolution di Luca Creation, è da un po' di tempo che è disponibile esclusivamente su prenotazione, per avere informazioni iscriviti al suo gruppo (chiuso) su Facebook.
  9. Build per hadaly

    Io ho notato che l'acciaio lascia il suo saporaccio quando, dopo averle ossidate, le tocchi ancora con le dita. Una volta che le hai scaldate bene prova a non toccarle più, anche a costo di far più fatica ad inserire il cotone. A me funziona.
  10. [foto] angolo degli acquisti fatti

    Ma è bella come poche cose al mondo! 😱
  11. Box e Atom da guancia BF per i tabaccosi? Pico Squeeze e NoFear Unlimited (dripper eccellente, piccolo e facile da rigenerare) Io l'ho acquistato qui: http://www.vapstor.fr/en/noname-mods/813-no-fear-unlimited.html Nota bene che non ha il drip tip, va acquistato separatamente, sullo stesso shop ne ha alcuni molto belli in vendita, ma sono abbastanza cari, ciò nonostante io l'ho preso comunque. Rigeneri con 6 spire spaziate di Kanthal A1 spesso dai 0.25 ai 0.32 mm, più è sottile il filo più avrai un sapore "morbido" ed aromatico, mentre con un filo più spesso avrai un tiro più "forte" e spinto. La box la puoi acquistare a buon prezzo dai soliti siti (gearbest, fasttech ecc), ricordati che dovresti munirti anche di una batteria 18650, se non sai quale acquistare le Sony VTC6 sono ottime. Riguardo allo Speed Revolution di Luca Creation, è da un po' di tempo che è disponibile esclusivamente su prenotazione, per avere informazioni iscriviti al suo gruppo (chiuso) su Facebook.
  12. Posso aggiungere nicotina a liquidi senza essa?

    La quantità di nicotina dipende tanto dalla resa della tua sigaretta elettronica, la sua resa, la sua ariosità ecc ecc.. Se hai una sigaretta che ha un tiro aperto, arioso e genera tanto vapore 3mg/ml di nicotina possono andare bene, mentre se il tiro è contrastato 6/9 mg/ml sono più adeguati. Per calcolare la nicotina moltiplica il valore della base per gli ml che intendi aggiungere, dividendolo per la quantità totale di liquido ottenuto Per esempio se aggiungi 5 ml di base nicotina 20 mg/ml (quindi un totale di 100mg) a 20 ml di liquido, avrai ottenuto 25 ml di liquido a 4mg/ml (i 100mg diluiti nei 25ml di liquido)
  13. Posso aggiungere nicotina a liquidi senza essa?

    Io l'ho fatto più volte ma ti conviene acquistare una base al alta concentrazione di nicotina (20 o 36 tipo) sennò finisce che diluisci troppo e perdi troppo sapore. Nota bene che la nicotina cambia un po' il sapore dei liquidi, io personalmente lo paragono alla differenza tra una birra normale ed una analcolica.
  14. Atom bf tiro di guancia di livello

    Grazie di aver "pubblicizzato" questo atomizzatore, o meglio questo modder, mi sono già iscritto alla pagina, domani con più calma me lo studio bene.
  15. Plug-in by no name mods 20 mm

    Ha fatto testa coda 🙁