Darkness19

Utente
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Darkness19

  1. Ciao a tutti!!! Sto finendo il mio primo flacone da 30ml , fatto da me con base zodiac 70/30 ,nicotina 1,5, e con il 10% di aroma Heisenberg (vampire vape). Ho notato una cosa strana , ovvero: quando l'ho preparato mi diceva di aspettare un paio di giorni prima di svapare ma ero talmente curiosa di provare il mio primo liquido fai-da-me che la sera stessa ho cominciato a svaparlo. La sera stessa mi è piaciuto tantissimo in quanto sentivo molto il retrogusto fresco in gola insieme ai frutti (a me ricorda molto il lampone e la mora) , ma già dal giorno successivo la freschezza è diminuita...oggi che è il quinto giorno che lo svapo si sente ancora meno. Rispetto alla botta di freschezza del primo giorno ora è diventato moooolto più delicato.. Praticamente ogni giorno che passa perde sempre di più la menta.. È successo anche a qualcun altro o sono sfigata solo io??? 😪
  2. Storie di nickname

    Il mio ha una storia un po' particolare. Quando ero ragazzina ero molto diversa dalle altre. Vengo da una famiglia che ha avuto molti problemi (i miei sono divorziati e ne ho sofferto molto). Sono sempre stata molto legata a mio cugino, più grande di me, come se fosse mio fratello. Mi ricordo che un giorno mi ha detto :" Tu anche quando sorridi, hai gli occhi che dicono altro. È come se dentro di te ci fosse un lato oscuro agli occhi degli altri, ma non ai miei". Oltre a questo mi vestivo sempre di nero, amavo e amo il nero ancora oggi! Quindi da tutto ciò nasce il mio nickname Darkness che in italiano vuol dire oscurità come ben saprete. È il 19?? Bhe, almeno su questo, non ci sono cose tristi o "oscure". La mia prima maglietta di pallavolo aveva il 19 come numero, e da quel momento è sempre stato il mio numero preferito.
  3. Chi passa alle ecig dal tabacco, ne trae benefici in salute

    Finalmente un articolo che non dice str&@*#te
  4. Aroma heisenberg..buono subito ma poi....

    Si, mi piace comunque ma la differenza si sente già a differenza di un giorno. Allora non capita solo a me, a questo punto credo sia normale il mio liquido , avevo paura di aver trovato un aroma difettoso o di aver sbagliato qualcosa nel miscelarlo.
  5. Eleaf istick pico TC 75w mi aiutate???

    Io sul sito vaporoso.it ho comprato i flaconi da 30ml in plastica già millimetrati e mi sto trovando benissimo! qui il link : http://www.vaporoso.it/accessori-sigaretta-elettronica/flaconi/flacone-unicorn.html
  6. Aromi king kong maturazione

    Ciao a tutti, ho acquistato due aromi king kong, per la precisione il jack black ed il captain englehorn. Volevo sapere se qualcuno sa i tempi di maturazione e se sono buoni. Ciao a tutti
  7. Storia di cani ...e di fumo

    Beh che dire...wow!!! Comunque ci ho fatto caso anche io di una cosa...se prima capitava che fumando il fumo finisse addosso alla mia gatta, questa starnutiva e scappava, ora con i miei nuvoloni di vapore vedo che li annusa alzando la testina e ci rimane tranquillamente. Un altra prova che le sigarette elettroniche non sono dannose quanto quelle vere.
  8. Aromi king kong maturazione

    Io non ho l'agitatore, quindi secondo te quanto tempo lo devo lasciare a maturare??
  9. Aromi king kong maturazione

    Nessun altro ha provato questi aromi?
  10. Quale e-cig mi consigliate?

    Io ovviamente intendevo che fa i nuvoloni se si prende il kit completo con melo III. Ho dimenticato di precisare, pardon.
  11. Aromi king kong maturazione

    L'ho pagata bene e le recensioni sono buone. Speriamo bene. Comunque, quindi, dici che la maturazione si aggira al mesetto??
  12. Aromi king kong maturazione

    La base è della zodiac
  13. Quale e-cig mi consigliate?

    Quoto! La Istick Pico 75 w sarebbe perfetta. Io ce l'ho e mi trovo da Dio...e sono una principiante in quanto svapo solo da un mese e mezzo. Guardati qualche video su YouTube...ti innamorerai dei nuvoloni che si fanno con la Pico. Su vaporoso.it l'ho pagata 47€ . Calcola che devi metterci la batteria quindi con altri 10€ in più arrivi sulla 60ina. Ma ne vale la pena...fidati
  14. Aromi king kong maturazione

    Io ho comprato una base 70/30
  15. Semplicemente grazie

    @Luchetto79 non c'è di chè. Per qualsiasi cosa noi siamo qui.
  16. Aiutatemi a non cedere alle sigarette

    Allora @Luchetto79come prosegue? Non hai ancora ceduto alla tentazione delle bionde? Io oggi è un mese e una settimana che non tocco una sigaretta e sono felicissima. E nemmeno ne ho voglia..,solo al pensiero di quel gusto schifoso mi viene la nausea.
  17. Testina ceramica poco vapore

    Si, ho la Istick Pico. Sto già svapando tenendo a 45watt e faccio tiri lunghi di polmone. A volte sento retrogusto di bruciacchiato e a volte no. Vapore ne fa comunque la metà. Non mi sto trovando bene con questa coil in ceramica.
  18. Testina ceramica poco vapore

    Ciao a tutti, da qualche giorno sul mio melo III mini ho messo la testina in ceramica e acciaio a 0.5ohm. Questa si può utilizzare sia in modalità watt che tc ma ho notato che in entrambi i casi fa poco vapore e si sente molto meno il sapore. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Alla fine con quelle in khantal che ho usato in modalità watt ( sia da 0.3 che da 0.5ohm) mi sono trovata benissimo sia per L'aroma che per la quantità di vapore. Premetto anche che non può essere colpa del liquido che sto utilizzando in quanto è il Jhonny della linea Cloud Chasing della DeOro.
  19. Qualcuno ha mai provato vaniglia custard e burro?

    Grazie mille!! Farò così!
  20. Siccome volevo cominciare a farmi i liquidi da me, ho incominciato a guardare le possibili ricette che potrebbero piacermi. Su YouTube c'è un signore che osanna L'aroma vaniglia custard v2 (cap) insieme al burro (cap), solo che non dice le percentuali che mette. So che gli aromi capella vanno aromatizzati al 10/15%. Qualcuno ha mai provato a fare questo liquido con questi due aromi? Se si in quanta percentuale di entrambi gli aromi e per quanto tempo l'avete lasciato a maturare.
  21. Qualcuno ha mai provato vaniglia custard e burro?

    Se posso chiederti, che percentuale hai messo di vaniglia e di burro? Così so quanto mettere di vaniglia e quanto di burro
  22. 6 motivi per cui non riesci a smettere di fumare

    Complimenti! Questo video sia da monito a tutti quelli che hanno appena smesso di fumare grazie allo svapo. Che serva a ricordarsi a cosa si va in contro se si riprende a fumare. Fumare uccide. Punto.
  23. Dubbio miscelazione aroma capella

    Ciao, visto che non ho mai provato a farmi i liquidi da sola e ci capisco ben poco, ho un dubbio. Volevo provare a fare 30 ml di liquido con la vaniglia custard e il burro di capella. Leggevo che gli aromi capella vanno diluiti in percentuale al 10 o 15%. Correggetemi se sbaglio, per farlo quindi dovrei usare 25,5 ml di base, 3 ml di vaniglia custard e 1,5% di aroma burro. Ho questo dubbio perchè avevo letto che per aromatizzare un liquido base bastava mettere tante gocce quante erano i ml, ad esempio per 10ml di liquido bastavano 10 gocce. Invece per questi aromi capella se non ho capito male la cosa è molto diversa visto che ce ne vogliono molto di più. Giusto??? Ho scritto sul forum perchè ho solo passato due ore a cercare di capire tra google e YouTube con il risultato che ancora non ci ho capito una bega.
  24. Dubbio miscelazione aroma capella

    Ciao Bax, ma il mio dubbio sorge proprio sul fatto che come è possibile che in questo caso ci vogliano un sacco di gocce per aromatizzare una base e in altri casi invece ce ne vogliono pochissime?? Del tipo che leggevo che un ml di aroma capella equivale a 50 gocce. Poi ci sono liquidi invece che per 10 ml di base richiedono solo 10 gocce.. è questo che non capisco, quindi per non sbagliare chiedo che non si sa mai. Magari ho capito male io e faccio una cavolata 🤔