Fabe

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Fabe

  1. Ciao a tutti, premetto che non svapo da moltissimo però mi sono documentato molto ...ho una pico squeeze che uso con un goon e la trovo perfetta, molto comoda in giro. Un mio amico che fuma sigarette normali mi ha detto che voleva smettere e gli ho proposto di vendergli la pico e ho pensato di prendere la noisy cricket 2 per avere anche qualcosa di più potente ..rigenerare so rigenerare, all'inizio la userei ovviamente o in parallelo o comunque con il potenziometro.. ho il tester per le resistenze quindi per gli ohm non vado a caso ...mi consigliate di fare questo passaggio o questa box è proprio solo per esperti ?
  2. Resistenza

    Farò qualche prova ..grazie
  3. Resistenza

    Grazie per la risposta...al momento posso solo fare così ...secondo te 7 spire su punta da 4 possono andare ?
  4. Resistenza

    Buonasera a tutti, domanda veloce su una resistenza....box da 50 W, 3.7 V di scarica, goon 22..se uso un filo d'acciaio 316 L 0,5 mm di diametro da 24 AWG, per ottenere una resistenza (dual coil) da 0,2/0,3 ohm quante spire e su che punta devo farle? preferire risposte mirate alla domanda e non consigli su altri fili atom o quant'altro..grazie in anticipo a tutti.
  5. Eleaf o kangertech

    Io ci monterei un goon da 22 che un mio amico non usa più ..
  6. Eleaf o kangertech

    Sono molto indeciso tra la pico squeeze della eleaf e la dripbox della kangertech? Pareri? Cosa scegliereste ?
  7. Pico squeeze o ijust s?

    Ho visto anche la dripbox della kangertech (quella da 60W) cosa ne pensate ?
  8. Pico squeeze o ijust s?

    Mi ci trovo bene ...ma ha speso molto di più di quello che voglio spendere io.
  9. Pico squeeze o ijust s?

    Ciao a tutti, scappo da un po' con una box (della quale non so niente) di un mio amico, ma adesso vorrei acquistarne una anche io ..il dubbio è questo :Pico squeeze o ijust s? La prima può cambiare atom e tutto però con la seconda avendo le cose prefatte non ti rombi a doverle fare ogni volta ...a livello di batteria, di fumo, di aroma e prezzo quale consigliate?