enricocouncil

Utente
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su enricocouncil

  1. @IlMonte come è il grifon 25?? riesco a stare a bassi wattaggi sentire aroma e consumare poco liquido? dei nuvoloni non mi interessa.. se ci sono meglio ma cerco di più aroma trovo questo: http://www.sosmoke.it/scheda/4690/ è il pluss. e' uguale?
  2. Allora il tfv8 lo posseggo gia. Uso le coil prefabbricate (devi spingerlo a 100 watt e consuma un sacco di liqido). Dentro c’è anche la basetta rigenerabile che ho provato a rigenerare più volte (io rigenero il gonn da tanto tempo mai avuto problemi, so molte cose ecc. non sono un “non pratico”) ma sempre un disastro con il tfv8 (non sento aroma, brucio il contone. Le ho provate tutte cotone più lasso, più stretto, cotone che non faccia tappalo che impedisce al liquido di entrare, clapton, fili da 24 o 26 awg, ma nulla quando va non si sente aroma e poi si brucia il cotone bo mi è un giallo). …. Vorrei svapare a 30-40 watt …. Sentire aroma, non consumare liquido tutto qui. Per questo ne cerco un altro perché con il tfv8 non vedo soluzione.
  3. scusatemi vero. polmone
  4. -tank -basetta rigenerabile, facile da rigenerare che non sia una "croce" da rigenerare perchè troppo cotone, poco cotone ecc - molto capiente - aromatico (caratteristica principale. il più aromatico!) grazie.
  5. Resistenza minima per una wismec dna200?

    @Cheshire perchè con escribe si può andare a modificare il limite di potenza in kanthal potrei agire anche in quel modo li.
  6. Resistenza minima per una wismec dna200?

    @Cheshire che box hai? quindi praticamente potrei montare anche le coil della foto sopra? si può o non si può questo è il dilemma
  7. Resistenza minima per una wismec dna200?

    grazie DrGi. se ho delle coil comprate da 0.15 ohm (0.15 ohm per coil, sono in dual coil = resistenza totale 0.075 ohm. me le hanno regalate cosi) se gli do qualche giro in più (visto che hanno le gambe lunghe) e tento di fare andare il valore degli ohm al di sopra dei 0.20 ohm (valore di resistenza totale in dual coil. sono in kanathal per cui devo andare in power) dovrei farcela? sono queste
  8. Resistenza minima per una wismec dna200?

    si ok. secondo voi ci posso montare anche una coil da 0.15 ohm in dual coil. quindi totale resistenza 0.075?
  9. secondo voi con una wismec dna200 3 batterie 18650 (sony vtc6) qual'è la resistenza minima da usare per stare in sicurezza?
  10. Kanthal prebuilt heating wire, diametri dei fili?

    quali non mi saranno utili per te? quelle con ohm troppo bassi? si volevo calcolarmi i w/mm2
  11. Kanthal prebuilt heating wire, diametri dei fili?

    secondo voi le posso usare sulla wismec (3 18650) in dual coil sul goon?
  12. guardate questo prodotto. come faccio per capire che diametri hanno i fili che compongono la coil al fine di fare un calcolo con applicazioni tipo vapetool o simili? http://www.gearbest.com/accessories/pp_362633.html?wid=21
  13. Osservate questa resistenza, che è secondo voi?

    io sto cercando un atom tank/a coil preffabicate/single coil/adattissimo per controllo temperatura/molto molto capiente con buona resa aromatica. vorrei montarci coil da 0.2-0.6 ohm (circa li) per avere un tiro polmonare e stare sui 30-60 watt circa. cosa mi consigliate?
  14. Osservate questa resistenza, che è secondo voi?

    si è una resistenza da atom gt2. è stato il primo atom che ho comprato. e anche l'unico tank che ho. qualcuno lo ha???come vi trovate??? questo è l'atom: https://it.puffcigarettestore.com/it/avatar-gtgt2/629-gt2-pro-x-19mm-cartom-8057018370474.html
  15. Osservate questa resistenza, che è secondo voi?

    claton si vero. ma il materiale è in kanthal quindi capisco.