enricocouncil

Utente
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

Su enricocouncil

  1. Osservate questa resistenza, che è secondo voi?

    io sto cercando un atom tank/a coil preffabicate/single coil/adattissimo per controllo temperatura/molto molto capiente con buona resa aromatica. vorrei montarci coil da 0.2-0.6 ohm (circa li) per avere un tiro polmonare e stare sui 30-60 watt circa. cosa mi consigliate?
  2. Osservate questa resistenza, che è secondo voi?

    si è una resistenza da atom gt2. è stato il primo atom che ho comprato. e anche l'unico tank che ho. qualcuno lo ha???come vi trovate??? questo è l'atom: https://it.puffcigarettestore.com/it/avatar-gtgt2/629-gt2-pro-x-19mm-cartom-8057018370474.html
  3. Osservate questa resistenza, che è secondo voi?

    claton si vero. ma il materiale è in kanthal quindi capisco.
  4. https://it.puffcigarettestore.com/it/avatar-gtgt2/631-gt2-03-ohm-resistenza-8057018370511.html guardate questa resistenza. va inserita nel atom gt2. non trovo da nessuna parte di che materia è fatta e se va usata in controllo temperatura. per voi?
  5. avete mai provato un liquido che vi piace di più assaporato in un tank che in un dripper?? io il boss reserve della cuttwood
  6. Mini guida dna200???

    grazie prima carico le curve, imposto i profili, li carico nella box e poi blocco manualmente nella box la lettura degli ohm una cosa non capisco proprio, visto che sei cosi preparato. perchè steam-engine va a chiedermi il numero di spire, la lunghezza delle gambe ecc... per fili semplici la curva temperatura-ohm è indipendente dal numero di spire ecc ..(ma dipendente dal tipo di materiale). che gli cambia???? io scarico la curva per quel materiale punto. discorso diverso possiamo farlo per fili twistati o clapton (si osserva anche ad occhio che la curva cambia). per paralel coil .... sappiamo che è un NI il TC (se sei capace di fare coil identiche ecc ma non mi ci metto)
  7. Mini guida dna200???

    @Cheshiregrazie. il blocco degli ohm tu mi consigli di impostarlo sulla box manualmente (fire e +) e poi attaccare la box su escribe e trovarmelo, oppure non fare fare il blocco ohm sulla box e non attivare la spunta su escribe una volta collegata la box?perchè com poi ci caricherò una curva
  8. Mini guida dna200???

    Escribe e la funzione blocca ohm e temperature-dominant, che servono?? Schermata Generale – profilo 1 (x es) sotto alla voce temperatura ci sono queste due voci: 1. Blocca ohm. 2. Temperature dominant (con ultimo aggiornamento del programma appare anche questa). Non ho capito precisamente a che servono. 1) Sembra la funzione di bloccare gli ohm tipo lettura a freddo in modo che non ci siano variazioni durante le svapate. E’ cosi? Ma come funziona esattamente? Io spunto quella voce e …? 2) Non so veramente che sia. Sul video di ignoranz non ne parla perché spiegava la versione precedente.
  9. sto cercando un atom tank (anche dripper) /a coil preffabicate o no/single coil/adattissimo per controllo temperatura/molto molto capiente con buona resa aromatica. vorrei montarci coil da 0.2-0.6 ohm (circa li) per avere un tiro polmonare e stare sui 30-60 watt circa. cosa mi consigliate?
  10. Avete provato il filo alien???

    hihihi secondo me tu avevi comprato un filo normale .... e dopo ripetuti video di miss svapo ti è diventato alien hihih
  11. Avete provato il filo alien???

    @Cheshire hihihih guarda il video, anche mandandolo avanti e senza audio anche (hihih) tanto non importa ... mi piace dove mette il liquido a tre quarti di video.
  12. Avete provato il filo alien???

    ciò poi i gusti sono gusti ...
  13. Avete provato il filo alien???

    hihihi pensavo che il gusto cannoli (..............) ti avesse sconfuso .... hiih
  14. Avete provato il filo alien???

    @mechvaper hai guardato troppi video di miss svapo???