fabio176

Utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su fabio176

  • Compleanno 05/11/2015
  1. Consiglio atom

    P.S. La parola ceramica probabilmente me la sono sognata ahahahah
  2. Consiglio atom

    Ho visto che esiste anche il Kabuki Stealth, se non ho capito male costa qualcosa di più perché in ceramica ma credo che poi alla fine la qualità della svapata sia la stessa . Poi l' adattatore 510 è solo in acciaio e a livello estetico non è il massimo visto che lo Stealth è nero. Voi che ne pensate ? Uno vale l'altro ?
  3. Consiglio atom

    Grazie Johnny , il Kayfun 5 però è rigenerabile ho deciso che per ora vado avanti con quelli normali. Comunque visto che abbiamo la stessa batteria ci farò un pensierino in futuro.
  4. Consiglio atom

    Il sito è affidabile ? Se non sbaglio visto il prezzo credo che sia il clone ? Quello originale dovrebbe costare tipo 90 euro.
  5. Consiglio atom

    Ho dato un occhio al Kabuki ( non rigenerabile )e mi sembra un prodotto valido. Se avessi intenzione di acquistarlo ( ci devo pensare bene visto il prezzo ) , dove mi consigliate di farlo ? Ho visto che difficilmente si trova su siti italiani.
  6. Consiglio atom

    Grazie a tutti, domani studio con calma che mi devo svegliare alle 4 e mi aspetta una lunga giornata. P.S. verrà anche la pensione un giorno ahahahah .
  7. Consiglio atom

    Grazie anche a te del consiglio, in effetti potrei studiare un po ( a scuola ero un asino) e passare di livello. Domani darò un occhiata qui sul forum.
  8. Consiglio atom

    Era per avere 2 atom pronti con liquidi diversi e per provare qual cosa di nuovo e magari migliore . Il Nautilus lo vorrei rimontare sulla Innokin e quello nuovo sulla Joyetech . Comunque sei gentilissimo e se hai altri consigli sono tutto orecchi.
  9. Consiglio atom

    Salve svapatori , che atom mi consigliate adatto alla mia nuova batteria joyetech evic vtwo mini ? Il cubis Pro è nel cestino insieme alle coil provate e tutte schizzatrici di liquido incandescente ( ho seguito tutte le regole nel montaggio ). Con la batteria mi trovo bene e ho montato il mio vecchio e affidabile Nautilus . Tiro di guancia e non cerco atom rigenerabili per ora. Aspetto un vostro consiglio per andare sul sicuro visto la brutta esperienza col cubis. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata/svapata.
  10. Joyetech evic vtc mini, vtwo e dual

    Arrivato il kit joyetech evic mini con cubis Pro. Se sapessi postare il video vi farei vedere un vulcano che erutta . Sia con coil da 1,5 e 0,5 è insvapabile . Gorgoglia e poi schizza ( ho la lingua bruciata ). I watt sono giusti e la uso in Power. Credo di aver seguito tutto il procedimento esatto , sono anche partito basso per non bruciare la coil ( cambiata 2 volte quella da 1,5 ) ma niente. Ho montato il Nautilus sulla mini e va perfetto. Suggerimenti ?
  11. Joyetech evic vtc mini, vtwo e dual

    Gentilissimo non vedo l'ora di averla fra le mani .
  12. Joyetech evic vtc mini, vtwo e dual

    Salve a tutti , domani mi arriva il nuovo kit evic vtwo mini kit con cubis pro della joyetech e vorrei chiedere a chi la usa con tiro da guancia con coil Clapton 1,5 come settarla nel miglior modo possibile. Ho letto un po di cose ma non ho capito un granché su temperatura e wattaggio. Non vorrei bruciare coil o fare danni. Vengo da una innokin semplice e questa Joyetech mi sembra un computer della Nasa a confronto. Grazie in anticipo. Topic uniti. @fabio176 Postate nei Topic esistenti in oggetto, grazie. Tasto "cerca" per trovare i contenuti.
  13. Consiglio liquido concentrato

    Grazie, non uso rigenerati ma mi preparo solo i liquidi. Come hai detto tu bisogna provarli per capire se piacciono. Penso che mi terrò sui flavourart e magari con un pò di fortuna troverò quello più adatto alle mie esigenze.
  14. Consiglio liquido concentrato

    Salve a tutti, vorrei acquistare un paio di liquidi concentrati ma in mezzo a tutti i tipi che ci sono non saprei cosa scegliere. Cerco un classico tabaccoso stile sigaretta classica ( Marlboro/ ). Ho definitivamente escluso sapori dolci e simili perché mi nauseano. Avete consigli? Grazie in anticipo. P.S. Mi sono trovato bene con la Flavourart.
  15. Perdita Nautilus

    Per me niente da fare, ho già contattato il negozio e vogliono che spedisco l'atomizzatore e poi lo controlleranno. Credo che me ne spediranno uno nuovo e speriamo bene.