fabio176

Utente
  • Numero contenuti

    368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su fabio176

  • Compleanno 05/11/2015
  1. Basi con nicotina

    Secondo me un po' di scorta non fa mai male, la tieni al fresco e al buio e ti dura parecchio. Io qualche mese quando si parlava della TDP ho preso circa 15 litri e messi in freezer, forse ho esagerato ma adesso almeno sono apposto per 3/4 anni.
  2. Si immagino, volevo essere ottimista...
  3. 33 euro per 50 ml ? A 0 ? Ma è vero o é uno scherzo? 50 ml per chi svapa in maniera assidua vorrebbe dire 33 euro ogni 3/4 giorni.
  4. Piccole bruciature sulla lingua. rimedi consigliati?

    Io è un po' di tempo che la lingua mi pizzica, una sensazione tipo quella che si ha quando ci si scotta. Eppure non svapo a wattaggi esagerati e non consumo grandi quantità di liquido. Non sono ancora riuscito a capire cosa sia, anche perché i primi due anni non mi succedeva.
  5. Dripper sui 30€ per box

    Io ho il Wotofo Lush Plus, costa circa 30 euro e mi trovo bene. É il primo e unico dripper che ho quindi non ho termini di paragone ma ti assicuro che fa il suo dovere ed è facile da rigenerare.
  6. Portare nicotina concentrata dal canada.

    Si non è vietato? C'è stato qualche cambiamento nel frattempo?
  7. Maturazione mandorla

    Salve a tutti, mi è venuta una gran voglia di mandorla ma non ne ho di pronta. Secondo voi se la faccio giù adesso, fra un ora è svapabile? Uso 70 VG 30 PG e l'aroma è Capella.
  8. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Io l'altro giorno ( prima di prendermi un mal di gola da farmi passare la voglia di svapare) l'ho rigenerato come sempre e dopo 30 secondi che ho fatto il refill avevo la box completamente lavata di liquido. Gli o'ring erano abbastanza nuovi e mi sembra strano che fosse quello il motivo, comunque adesso gli ho cambiati tutti e domani ( gola permettendo ) provo e vediamo come va. Vi aggiorno.
  9. Wismec predator 228

    A qualcuno è successo che il display si è capovolto? A me è successo senza preavviso che le scritte sul display si sono rovesciate.
  10. Aroma cerali da solo o in coppia ?

    Atom Aromamizer plus 30mm, Moradin 25 o volendo un dripper che da poco sto usando il Wotofo Lush .
  11. Aroma cerali da solo o in coppia ?

    Lo farei in 70vg 30pg, anche caffè in effetti non sarebbe male e dovrei averne ancora da qualche parte. Quasi quasi provo così che comunque vada il caffè mi è sempre piaciuto e quindi vado sul sicuro.
  12. Aroma cerali da solo o in coppia ?

    Cocco l'ho provato poco tempo fa e l'ho bocciato, la vaniglia non l'ho mai sopportata ( ho gusti difficili ). Si comunque cose del genere, magari cioccolato o simili. Adesso che mi viene in mente ho dell'ottima mandorla sempre Capella. Potrebbe essere un idea?
  13. Aroma cerali da solo o in coppia ?

    Salve, ho preso da poco cerali Capella ( ancora da provare) e mi viene voglia di provare a fare il piccolo chimico ahahah. Con quale altro aroma potrei abbinarlo? Cosa mi consigliate? Grazie.
  14. Batteria vicino ai telefoni da evitare

    Scusa la mia domanda ma cosa intendi per batteria di scorta ? Io ho nel marsupio Cell di lavoro e quello personale oltre alla Box e mi preoccupa un po' questa cosa.
  15. Steam crave aromamizer titan rdta 41mm

    Io uso il 30 quotidianamente e mi trovo benone, non perde, comodo da rigenerare e l'aroma mi soddisfa. 40 mm mi sembrano un po' inutili ed esagerati. Ma come ho già detto non sono super esperto e magari c'è altro che noi meno esperti non sappiamo.