fabio176

Utente
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su fabio176

  • Compleanno 05/11/2015
  1. Kit rigenerazione in aereo..

    Si infatti mi sono dimenticato di specificare che io ho viaggiato solo con bagaglio a mano, se stiva ovviamente non ci sono problemi.
  2. Kit rigenerazione in aereo..

    Io sono tornato dalla Sicilia sabato proprio con Volotea a Verona, mi sono portato liquidi ovviamente sotto i 100 ml in sacchetti di plastica e poi mi sono fatto a casa 2 coil per il Moradin 25 e cotone. La brugola per il fissaggio non mi hanno fatto problemi. Sono stato via 2 settimane quindi col Moradin appena rigenerato e 2 coil di ricambio ero apposto. Non è la compagnia che ti crea problemi ma i controlli che ti fanno quando entri nei Gate e quindi ti sconsiglio di portare cose con punta e forbici perché se te le trovano è sicuro che te le sequestrano.
  3. Smok alien (dual 18650)

    Salve, che batterie mi consigliate da mettere nella mia Alien 220 watt? Normalmente svapo sui 50/60 watt. @fabio176 Topic uniti. Non serve aprire nuovi Topic per chiedere delle batterie per la Alien. Tra l'altro con titolo generico "Batterie"
  4. Problemi papille gustative

    Ho proprio qui un Mintastic della T juice, dopo lo provo e vediamo come va.
  5. Problemi papille gustative

    Salve, ne avevo già parlato ma ci ritorno perché non ho risolto. Normalmente svapo Red Astaire di polmone con 70 vg 30 pg e Booms di guancia con 50 vg 50 pg. Esattamente 2 settimane fa in ferie ho preso Agrumi Vaporart liquido pronto e Mediterranean thrill Vaporart tutti e due 50 vg 50 pg e li ho provati di polmone sul Moradin ( preferisco di polmone 70 vg ma non me ne ero accorto) . Risultato hit forte che non mi piace e soprattutto saporaccio ( di agrumi sentivo solo il sapore amaro di quando si morde il semino del limone ). Mi ha lasciato un saporaccio in bocca veramente schifoso e dopo circa 20 svapate ho svuotato il tank e rimesso il Red Astaire. Da quel momento sento poco o niente gli aromi che svapo ( col cibo nessun problema) e mi pizzica la punta della lingua. È successo anche a voi qualcosa di simile? Non so più che fare, ho preso anche un gel che dovrebbe rigenerare la mucosa orale ma non sembra funzionare. Avete consigli? Smetto di svapare per un po? Grazie a tutti in anticipo.
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Ok allora aspetto quei 5/6 articoli che mancano e che dovrebbero arrivare il 2 maggio e poi spero partirà l'ordine. Grazie molto.
  7. Fasttech... ansie da spedizione

    Ho controllato la lista del mio ordine ( circa 30 articoli ) e praticamente mi dice pronto a spedire in blu per 24 articoli e poi mi da una data ( 02/05/17) scritta in arancione per altri 6 articoli. Ovviamente credo che quelli in arancioni devono arrivare il 2 maggio e ok ma l'importante è che mi arrivi tutto in un pacco e non 2 ordini differenti. Voi mi confermate che se io non specifico che voglio 2 pacchi perché ho fretta, loro mandano tutto insieme quando hanno tutti gli articoli in magazzino? Grazie.
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    Questo ordine può essere frazionato spedito se parti di essa non sono pronti intorno 2017/05/03 Se avete bisogno di tutto per essere spediti in un unico pacchetto, si prega di aprire una richiesta . Questo è quello che mi scrive il sito, non ci ho capito molto è se qualcuno mi può spiegare che devo fare ve ne sarei grato. Considerate che preferisco avere un unico pacco anche se devo aspettare di piu, tanto non ho fretta.
  9. Aromi su fasttech

    Grazie in effetti chi può sapere cosa fa male e cosa non fa male, pensa che in Thailandia mangiavo gamberi e gamberetti pensando che li erano qualitativamente i migliori e poi ho scoperto che vengono pescati nel Mekong, tra i primi 5 fiumi più inquinati del mondo.
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Ok adesso vado a vedere i miei articoli e speriamo bene, grazie e a presto quando mi verrà l'ansia perché il pacco non arriva e tornerò a stressarvi.
  11. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Non sono un super esperto ma da quello che so l'acciaio si attiva prima quando schiacci il tasto fire della sigaretta e migliora l'aroma ( così mi disse la proprietaria di un sito ) , di spire volendo fanne anche 8 e sui 50/60 watt ci svapi tranquillo.
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    Io ho fatto il mio primo ordine su Fasttech oggi, non sapevo di questa cosa ma come si fa a capire se un pezzo è in restocking? Sono quelli con scritto: out of stock o comunque con la barra nera grande davanti all'immagine? Spero di si perché sui miei articoli non c'era scritto niente.
  13. Fasttech... ansie da spedizione

    Ok allora appena Tornado girl va al parco con la mamma mi metto al pc 👍
  14. Smok alien (dual 18650)

    Ti posso rispondere sull' aggiornamento e dirti di aspettare a farlo che magari poi va peggio di prima, Io l'ho presa a gennaio e non avendo avuto problemi non faccio nessun aggiornamento e vado avanti così. Per il sapore di bruciato non ti so rispondere perché io non ho il tfv8 ma un rigenerabile e quindi aspetta consigli dai più esperti.
  15. Fasttech... ansie da spedizione

    Salve, avevo già chiesto info e mi è stato detto di fare paypal ( fatto con numero carta di credito ) e la spedizione scegliere italy. E fin qui ok, pomeriggio dovrei fare l'ordine ma essendo io caratterialmente un po insicuro so già che mi troverò nel bel mezzo dell'ordine con dei dubbi o cose nuove che in un sito italiano magari non ci sono. Quindi vorrei chiedervi se ci sono altre cose a cui dovrei fare attenzione e in caso quali. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.