fabio176

Utente
  • Numero contenuti

    379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Positiva

Su fabio176

  • Compleanno 03/01/1976
  1. Non volevo dire che sia il tuo problema, magari non c'entra niente. Se vuoi un consiglio prova a cercare un odontoiatria che fa il test e ti togli il dubbio. Io mercoledì inizio a sostituire le vecchie otturazioni in amalgama con quelle in resina e già vedo il portafoglio svuotarsi ahahahaha. Comunque magari non è il tuo problema ma se vuoi ci teniamo in contatto per scambiarci opinioni
  2. Io ho il tuo stesso problema, a me pizzica la lingua da mesi dopo che ho svapato un liquido agli agrumi che mi ha lasciato la bocca amarissima e quasi ustionata. Da quel giorno ho avuto problemi, adesso non sto svapando da 40 giorni ( anche causa influenza molto pesante)e finalmente sembrerebbe che ho trovato la causa. Proprio due giorni fa ho fatto un test sulle carie curate con l'amalgama ( quelle color argento) da un odontoiatria/stomatologo e mi ha detto che ho il bimetallismo dentale che mi causa il problema. In sostanza dovrò rifare le otturazioni vecchie con le resine ( quelle color dente) e dovrei risolvere. Il test consiste nell'usare un tester per rilevare i millivolt e io supero la soglia. Speriamo bene perché vorrei tornare a svapare. P.S. Infatti ancora prima di fare il test, il dottore mi ha detto se la sensazione che provo è uguale a quella che si prova toccando con la punta della lingua una pila, che da piccolo avevo provato a fare.
  3. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Prova a metterlo in freezer per un po', in teoria funziona. Mi pare di aver fatto la stessa cosa una volta ma non ne sono sicuro, o forse avevo letto che qualcuno aveva risolto così. Purtroppo devo ancora riprendermi da tutti i brindisi di queste feste ahahaha. P.S. Ti sconsiglio di usare pinze o cose del genere onde evitare di rompere il vetro.
  4. Visto che è nata il giorno del mio compleanno, speriamo porti bene. Uniti ce la faremo.
  5. E lo svapo in Austria?

    So che non c'entra col post ma ho letto e sono rimasto basito che il nuovo governo Austriaco toglierà il divieto di fumo nei locali e quindi si potrà tornare a fumare nei ristoranti e bar come una volta. Scusate di nuovo per l'ot ma veramente non la capisco proprio questa cosa.
  6. Simbolo inquietante insieme al bollino +18

    Sarà un altro modo per far desistere le persone a usarle e tornare alle sigarette tradizionali che invece fanno bene alla salute.
  7. Quindi niente base online? E quanto costa adesso un litro ? Mezzo stipendio?
  8. Svapare all estero

    Io ci sono stato due volte ormai un po' di anni fa e per fortuna non svapavo ancora, sapevo delle leggi molto severe sulle droghe ( se portate dentro o portate fuori droga dal paese si rischia l'impiccagione ) ma addirittura la galera per una sigaretta elettronica è veramente assurdo considerando che puoi bere come un drago e fare praticamente tutto quello che vuoi. Personalmente non credo che ci tornerò più ( non per questa legge assurda ) ma se dovessi farlo lascerei sicuramente la mia ecig a casa. P.S. L'ultima volta che ci sono stato mi è andata male e sono tornato a casa in barella, ma questa è un altra storia che in caso racconterò ai miei nipotini ahahaha.
  9. Grazie, infatti mi sono già procurato dell'acqua depurata per allungare la base. Aspetto ancora due tre giorni e poi provo a svapare solo la base senza aromi e con coil e cotone nuovi. Vediamo come va e in caso andrò a farmi vedere la lingua per capire se ho qualche fungo ( cosa che ho già da sempre sul corpo ), per i denti comunque dovrò sicuramente rifare qualche otturazione ma sulla pulizia sono uno che li tiene curati. Grazie di nuovo.
  10. Io da un po' di tempo ho il problema del pizzichio alla lingua e sento meno l'aroma. Non so se sia per la sigaretta elettronica o qualcos'altro e infatti è una settimana che non svapo niente per capire meglio cosa può essere, per ora mi è passato quasi totalmente ma non del tutto. Aspetto ancora qualche giorno e poi valuto se andare dal medico per capire se potrebbe essere per esempio una candidosi orale o qualche genere di fungo . Non escludo nemmeno le tante otturazioni dei denti che ormai hanno parecchi anni e infatti a breve passerò dal dentista.
  11. Basi con nicotina

    Secondo me un po' di scorta non fa mai male, la tieni al fresco e al buio e ti dura parecchio. Io qualche mese quando si parlava della TDP ho preso circa 15 litri e messi in freezer, forse ho esagerato ma adesso almeno sono apposto per 3/4 anni.
  12. Si immagino, volevo essere ottimista...
  13. 33 euro per 50 ml ? A 0 ? Ma è vero o é uno scherzo? 50 ml per chi svapa in maniera assidua vorrebbe dire 33 euro ogni 3/4 giorni.
  14. Piccole bruciature sulla lingua. rimedi consigliati?

    Io è un po' di tempo che la lingua mi pizzica, una sensazione tipo quella che si ha quando ci si scotta. Eppure non svapo a wattaggi esagerati e non consumo grandi quantità di liquido. Non sono ancora riuscito a capire cosa sia, anche perché i primi due anni non mi succedeva.
  15. Dripper sui 30€ per box

    Io ho il Wotofo Lush Plus, costa circa 30 euro e mi trovo bene. É il primo e unico dripper che ho quindi non ho termini di paragone ma ti assicuro che fa il suo dovere ed è facile da rigenerare.