fabio176

Utente
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su fabio176

  1. Conservazione base neutra

    Grazie del consiglio, allora cercherò un compromesso con la mia "padrona" almeno per le basi con nicotina e il resto giù in cantina. Grazie di nuovo.
  2. Conservazione base neutra

    Peppy, il mio Comandante è la padrona di casa nonché compagna e madre di nostra figlia che ne ha piene le scatole di vedermi rigenerare e fare il piccolo chimico ( lei è chimica industriale oltretutto) . Meglio non farla arrabbiare che mi scioglie nell'acido ahahahah.
  3. Conservazione base neutra

    Grazie per il consiglio, porterò tutto in cantina al fresco perché in frigo appena il mio "Comandante" la trova me la butta nel cesso ahahahah.
  4. PG o VG quale dei due può portare irritazione alla gola?

    Io ho svapato per un anno e mezzo 50/50 Nico 9 solo tabaccosi di guancia. Poi da novembre svapo di polmoni 70 vg 30 pg e quando provo a svapare di nuovo tabaccosi 50/50 mi da fastidio alla gola. Non so perché, forse mi sono abituato al Red Astaire e 70 vg che con i tabaccosi non sono più abituato. Fatemi sapere se è successo anche a voi. P.S. Ora sto provando a svapare di guancia 50/50 ( tabaccoso Usa mix) e abbassando la Nico a 5 sembra migliorare.
  5. Storie di nickname

    Fabio176=Fabio gennaio 1976... Molto originale ahahahah
  6. Consiglio atom

    Io ti posso parlare del Moradin 25 perché lo uso da un mesetto. Vapore generoso, ottimo aroma, l'ho fatto provare ad un amico che usa lo Zephyrus e ha subito notato la differenza ( stesso liquido e stessa concentrazione) . Facile da rigenerare e non perde una goccia. Io non lo cambiò finché non lo distruggo. Poi altri non ne ho provati ma credo che quelli elencati da te siano tutti validi.
  7. Conservazione base neutra

    Ok allora troverò un compromesso con la mia padrona di casa che probabilmente mi farà dormire in giardino perché è stufa di nuvoloni in camera da letto ahahahah.
  8. Conservazione base neutra

    Salve a tutti, sto facendo scorta di base neutra da 6% e 0 nicotina ( qualche litro 😂 ) prima dell' entrata in vigore della "bellissima" nuova legge. Può bastare tenerla in cantina al fresco e fuori dalla luce del sole per conservarla al meglio ? Sento gente che la mette nel congelatore ma non ho posto e il "padrone" di casa se la vede me la getta nel water 😲.
  9. Consiglio acquisto per tiro di polmone

    Confermo il Melo che usa un amico e si trova bene, io ho il Moradin 25 ( solo rigenerabile) e va veramente bene. Rigenero da solo 2 mesi ma non è complicato e mi sto appassionando. Vai a vedere qualche recensione del Moradin 25 e poi valuta cosa fare. Come batteria Ho una Alien 220 w e anche di quella sono strasoddisfatto. Comunque ci sono così tanti atom e batterie che c'è solo l'imbarazzo della scelta.
  10. Prove di rigenerazione

    P.S. Non capisco una cosa sul mio filo c'è scritto 0.4, ma vuol dire due fili intrecciati da 0.4 o 2 fili da 0,2 ?
  11. Prove di rigenerazione

    Infatti l'unica è sperimentare e così faccio anche pratica, Grazie del consiglio.
  12. Prove di rigenerazione

    Salve, come da titolo sto facendo pratica col mio Moradin 25 ( che Atom favoloso) e dopo aver provato Kanthal liscio e acciaio ss316l, adesso vorrei provare Kanthal twistato da 0.4 mm che mi ha regalato un amico. Mi consigliate di fare una prova o vado avanti come ho fatto fino ad ora? Che differenza potrei avere col twistato? Svapi senza tc sui 50/60 watt.
  13. Primo aroma cremoso

    Salve, sono incuriosito da questi aromi e vorrei provarne uno. Lo svaperei di guancia sul Kabuki con base 50/50 e eviterei cose alla vaniglia che proprio non sopporto. Cosa mi consigliate come primo cremiso ? Ce ne sono troppi e non saprei proprio cosa acquistare. Grazie.
  14. Salve, scusate ma leggendo qua e la non ho ancora capito cosa cambierà con la nuova legge che se non sbaglio ci sarà a aprile o maggio. Quella sulla base e nicotina. Qualcuno sa spiegarmi in poche parole semplici quali saranno i cambiamenti? Grazie in anticipo e scusate se faccio una domanda di cui si sarà già parlato anche troppo.
  15. Le spire delle coil (distanza)

    In effetti ho fatto proprio oggi sul Moradin 8 spire distanziate e scoppietta di più confronto a ieri che erano spire unite. Sull'aroma non saprei dire, anche perché il red astaire è così forte che è difficile notare differenza.