fabio176

Utente
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su fabio176

  1. Qualche consiglio sulle basi?

    Io mi trovo bene con le Vape or Diy 70/30 e costano poco. Dacci un occhio, almeno fino a maggio.
  2. Serious mango

    Preso e personalmente non mi piace ( tanto per cambiare) , il mango lo trovo troppo forte e quindi nauseante e la menta a volte si sente e a volte no. Questo è l'ultimo che compro a vuoto, o prima li assaggio ( magari da amici) oppure risparmio e vado avanti a Red Astaire che non mi tradisce mai. P.S. Ovviamente io ho miei gusti e sicuramente a qualcuno piacerà.
  3. Tester aromi

    Proprio ieri ho preso in un negozio fisico il Serious Mango della Mix&vape già pronto ( 20 euro) e nonostante sia mentolato come piacciono a me non mi soddisfa per niente e penso che farà la fine di tutti gli altri. Continuo a svapare Red Astaire e basta esperimenti a suon di euro.
  4. Serious mango

    Salve, qualcuno ha mai provato il Serious Mango della Mix&vape? Lo vendono nel negozio fisico dalle mie parti ma prima di prenderlo volevo capire se secondo voi ne vale la pena. Ovviamente è soggettivo ma almeno mi faccio un idea su che tipo di liquido andrei a prendere. P.S. È un liquido già pronto.
  5. Joyetech evic vtc mini, vtwo e dual

    P.S Fatto aggiornamento 5.01 ed è tornata dritta, chissà cosa era successo.
  6. Joyetech evic vtc mini, vtwo e dual

    Salve, prima stavo svitando l'adattatore del Kabuki ( sempre durissimo da svitare) sulla evic mini e mi sono reso conto che si è capovolto il display. Che sarà successo? Ora per regolare wattaggio ecc. devo mettermi a testa in giù...
  7. Salve, prima stavo svitando l'adattatore del Kabuki ( sempre durissimo da svitare) sulla evic mini e mi sono reso conto che si è capovolto il display. Che sarà successo? Ora per regolare wattaggio ecc. devo mettermi a testa in giù...
  8. Vapitaly 2017

    Io da Rovereto ( Tn) ci sarò sicuro con altri due svapatori incalliti, non vedo l'ora.
  9. Delucidazioni su diversi aromi

    Il booms io l'ho fatto da 2 settimane al 8% ( su consiglio di un amico) e penso che dovrebbe essere quasi pronto. Lo svapo su kabuki con le resistenze del triton mini con base 50 vg 50 pg e finora non ho notato problemi particolari. Era un po che non svapavo tabaccosi e dopo vari aromi provati mi sono fermato sul booms perché è veramente buono. Ho fatto giù anche il Perique gold del Vaporificio che sempre su consiglio del mio amico dovrebbe essere ottimo.
  10. Che io sappia è solo per liquidi e basi con nicotina, dove non c'è la Nico dovrebbe essere tutto come prima. Io per non sbagliare ho fatto una "piccola" scorta.
  11. Peggiori e liquid che avete provato

    Heisenberg della Vampire vape Scorpion della lord hero Mike BlackBerry della King kong Mela verde della Dea Tropical della To B Lampone della Capella Nocciola della Flavourart Altri sicuramente ma non ricordo, vado avanti di Red Astaire e se qualche amico me ne fa provare di nuovi ok, altrimenti non ne compro più perché sono stufo di regalarli o buttarli nel WC.
  12. Consiglio kit di guancia

    Grazie 👍
  13. Consiglio kit di guancia

    Che velocità, grazie mille vado subito a vedere come sono .
  14. Salve, c'è un mio collega che vorrebbe un kit di guancia affidabile ( attualmente ha una cosa strana che non ho ben capito cosa sia) . Io sono un po arrugginito e non saprei cosa farli prendere. Vuole una cosa semplice e non rigenerabile, voi cosa mi consigliate?
  15. Il fruttato che non stanca?

    Heisenberg l'ho regalato, il red è sempre nell' atom e Shinobi me ne hanno parlato molto bene. Lo consigli anche tu?