• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

albexk

Utente
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su albexk

  • Compleanno 06/10/2015
  1. Dvarw mtl fl 22-24mm

    Buongiorno avrei bisogno di un aiuto ho un dvarw MTL FL Facelift clone SXK da 22 e ho perso il gommino che avvolge la vite in fondo al deck in acciaio credo si chiami insulator , non so dove acquistarlo e soprattutto quale sia il gommino in questione , ho visto che in vendita online ci sono dei kit insulator per dvarw chiedo saranno tutti uguali di misura o c è il rischio di un acquisto sbagliato ?
  2. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Buongiorno , vorrei ritornare allo svapo , avrei alcune domande prima di fare acquisti ma la più importante è che mi sono accorto di essere completamente arrugginito per quanto riguarda la preparazione dei liquidi .. l'ultima volta usavo le basi avoria vpg 50/50 a 9 mg di nicotina e le mischiavo con l' aroma scelto preparando boccettini da 50 ml , ora sono in difficoltà a capire cosa acquistare , quanti tot basette di nicotina da 10 ml e quanti ml di base servono ..ad esempio se volessi preparare una boccetta da 50 ml con aroma al 6% e a nicotina 9 , base 50/50 vpg cosa dovrei acquistare e come le dovrei diluire ? Per chi mi aiuterà grazie @albexk Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie