• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Stefano1074

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Stefano1074

  • Compleanno 04/10/1974

Informazioni su di te

  • Città Cecina
  1. Consiglio nuovo rigenerabile almeno 4ml

    Nessun problema per l'attesa, ci mancherebbe. Nel frattempo mi sono portato avanti e ho ordinato il Taifun, che dovrebbe arrivarmi domani insieme a una bobina di filo in acciaio 24ga e del VG preso per sicurezza. Proverò la configurazione a 4 spire su punta da 3, tra l'altro molto simile a quella di un video chiarissimo postato su Youtube da un asiatico che mi ha definitivamente convinto nella scelta. Grazie per i consigli!
  2. Consiglio nuovo rigenerabile almeno 4ml

    Ho guardato e mi è piaciuto il Taifun (YFTK), anche se pare sia un po' rumoroso. Devo prendere anche del filo? In casa ho solo KA 26ga ma ho idea che serva un 24 o un twisted. Può lavorare bene con un liquido con 50/50 (ne ho appena ordinata una scorta)? @Mex91, ho guardato ION v2 e mi sembra papabile anche lui, e anche lui costosetto in versione originale. Sai se i cloni hanno un senso o è meglio lasciar perdere? Vi ringrazio e spero abbiate la pazienza di rispondermi.
  3. Consiglio nuovo rigenerabile almeno 4ml

    Ti ringrazio, sul Penodat ci penso un attimo, dato il costo. Il Taifun potrebbe essere una buona soluzione, anche per la curiosità di provarlo. Stavo guardando anche questi due, soprattutto il secondo. Qualcuno li ha provati? Damn Vape Fresia RTA (che ha un tank da 3.5) Steam Crave Aromamizer Lite V1.5 Agg Buona serata.
  4. Ciao a tutti, potreste consigliarmi un atom da rigenerare a circa 0.5 ohm per svapare a 25 watt ed abbia una capienza di almeno 4 ml? In sostanza un polmonare poco spinto o forse un guancia molto aperto. Svapo circa 12ml/die (lo so, è tanto) a 2.5 di nico 50/50. Ah, nessun aroma, ho eliminato gli aromi da un pezzo per decisione personale e per quanto dirò sotto. Attualmente utilizzo Ares 2 che configuro da un anno con Kanthal A1 26ga a 7 spire a 2 mm o talvolta 6 spire a 2.5 mm per circa 0.75/0.80 e cotone Muji e svapo sui 16/17 watt. Il problema è che mi stecca (o meglio, mi si brucia la coil). Da quando l'ho acquistato. La coil mi dura un giorno, massimo due. Inizia con un piccolo cambiamento entro le 24 ore e degenera in maniera repentina. Nel tempo ho provato più spire, meno spire, più cotone, meno cotone, pettinato, non pettinato, liquidi con aromi e senza aromi, asticelle filettate e non filettate per la preparazione della coil, cotoni di marchi diversi, un secondo lavaggio con l'aceto; ho provato a continuare a tirare anche dopo aver rilasciato il pulsante della battery (elettronica, Tesla 85 watt), a tirare a vuoto prima di premere il pulsante; ho cambiato marchi di fili (al momento uso Geek vape), ho sostituito le viti ecc ecc. Ne ho fatte nere, provate mille. Stecca e brucia le coil dopo poco. E non ho alcuna voglia di acquistare lo stesso atom per verificare se quello che ho adesso è difettato o meno. Forse sono io, ma provengo da una Ares (il vecchio, senza il 2) che ho utilizzato con soddisfazione per un anno e mezzo fintanto che le pareti a contatto con le viti non si sono usurate ed il filo non si bloccava più e sono stato costretto a disfarmene. Purtroppo il modello non era più sul mercato. Lo rigeneravo una volta a settimana e non avevo bisogno d'altro. Prima ancora venivo da un Kayfun lite plus usato con soddisfazione per quasi due anni, anche questo dismesso per usura.