giovannifaraway

Utente
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Positiva

Su giovannifaraway

  • Compleanno 27/07/2014
  1. Consiglio acquisto griffin 25

    e allora non dire che non lo è 😂 cmq in bocca al lupo per la tua scelta !👌
  2. Consiglio acquisto griffin 25

    il subtank è da polmone -_-'
  3. Consiglio acquisto griffin 25

    se vuoi qualcosa di serio e a buon prezzo io mi sono trovato molto bene con il subtank della Kanger. puoi sia rigenerarlo o comprare le testine gia fatte. è semplice... e per iniziare lo trovo il top. Il griffin 25 è anche un ottima opzione (migliore del subtank) ma se mi dici che vuoi cmq rimanere anche con il tipo di guancia ... ti consiglio il subtank per evitare il drastico cambiamento.
  4. Griffin - tutte le versioni

    si ... o meglio: li chiamano cosi: esempio "pure tabak" dell'avoria 😂 ho una rx 200s 😎 il mio problema sono convinto che è dovuto dal fatto dell'aroma dell'avoria ... se lo svapo a 25watt il gusto si sente benisssimo ... se salgo con gli stessi sparisce. ma penso sia del tutto normale. ti sto parlando di liquidi che non sono organici e che a mio avviso su setup del genere non sono per nulla adatti
  5. radiografie fatte 2 mesi fa: polmoni perfetti. (e ho fumato 20 bionde al giorno per 10 anni) sport con i grafici alla mano: correvo a 5.55 km/min - bpm 165 sul tracciato X dopo 2 mesi di preparazione fisica. oggi sul tracciato X corro a 4.41 km/h con 135 bpm con i soliti 2 mesi di preparazione fisica. per me contano solo i numeri. il blabla lo lascio ai politci.
  6. Griffin - tutte le versioni

    organici .... suppongo ?
  7. Griffin - tutte le versioni

    arrivato oggi la versione 25 Che dire: una bomba! Il bello è che mi son detto: "Ma si... avendo svapato per quasi un anno con il sub tank mini a 30/35 watt non abbasso la nicotina (attualmente al 5%)" Sti ca... gia a 40 watt mi spacca i polmoni (proabilmente per via della dual coil) ... Morale della favola: domani dimezzo i miei liquidi unica cosa: ahimè ci vogliono aromi "speciali" i miei tabaccosi (come immaginavo) piu si sale con i watt piu perdono in maniera esponenziale il gusto ... cmq davvero una bomba. dual coil Filo SS 316L 8 spire su punta del 3 res finale 0.19 cotone: bacon.
  8. Puo' una coil..

    anche a me capita ... io mi tengo sempre una boccetta da 100 ml senza aroma. me la svapo 2-3 giorni e poi ritorno agli aromi a svaparmi quelle con gli aromi. Cmq può anche essere (oltre ai fatti citati dagli altri) anche un problema psicologico (che però a mio avviso è abbastanza raro) ma non da sottovalutare. Esempio: se sono stressato mi sono accorto che difficilmente sento i sapori come quando sono al mare, sulla sdraio, con il sole che mi stecca e una buona birra.
  9. Bilancina di precisione per liquidi

    oltre alla conversione g -> ml dovresti (per il fatto che sono composti diversi) tenere conto che se 10g di PG corrispondono a x ml, 10g di VG corrisponderanno a k ml. e poi ce di mezzo la base... una 50/50 avra una conversione diversa da una 60/40. pero una volta che ti sei fatto le scale ... a mio avviso scheggi a fare le basi
  10. Griffin - tutte le versioni

    Sei tu che fai lo svelto con certe domande sciocche: ci sono 93939339 video su youtube inerenti al griffin e alla sua rigenerazione in tutte le salse. Come fai a chiedere come si mette il cotone ? apri youtube e guarda penso sia la cosa migliore. Il succo non è essere bravi o meno a rigenerare ma fare domande sensate.
  11. Griffin - tutte le versioni

    ma ci sta trollando ? 😤
  12. Griffin - tutte le versioni

    ma poi non vedi che il cotone non "bacia" completamente la sezione delle tue coil ? guarda la prima spira ... non ha praticamente cotone 😁 eppure il griffin è veramente semplice da rigenerare ...
  13. Griffin - tutte le versioni

    ma chi te l'ha rigenerata ? Boccelli ? 😂
  14. Griffin - tutte le versioni

    ma con il tempo, nei buchi del controllo dell'aria potrebbe entrarci di tutto no ? e magari con il tempo intaserebbe o darebbe fastidio ai 2 buchi sotto il deck ... no ?
  15. Griffin - tutte le versioni

    ciao bella gente, ho acquistato un griffin 25 ... ho iniziato a pulirlo ma non riesco a capire come staccare il deck dalla sua base per puliro, ecco una foto per farmi spiegare meglio: Vedete il quadro rosso? voi quella parte la "staccate" dal deck per pulira ? suppongo di si no ? ecco ma come si fa ? forse devo svitarmi tutto il pin ?