fabrynetwork

Utente
  • Numero contenuti

    582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

78 Positiva

Su fabrynetwork

  • Compleanno 29/06/2014
  1. Aromamizer rdta v2

    Ciao ragazzi mi serve un consiglio sulla rigenerazione del v2, faccio solo vertical perchè con le orizzontali lo spazio è troppo risicato, punte 3 spire distanziate, 6 spire 0.40 che uso sui 4-4.20v. Adesso sto provando 8 spire di 0.50 sempre punta 3 e cotone ud a 3.60 v perchè se aumento il vapore cala e aumenta solo il calore. Consigli? Avebbe senso passare all'uso delle clapton? Vorrei un maggiore vapore e uso liquidi 70/30 e solo tabaccosi. Grazie a tutti.
  2. Atom polmonari e nuvoloni

    mi sembra siano entrambe a 30
  3. Atom polmonari e nuvoloni

    scusa l'ignoranza perchè meglio la vtc5 alla vtc6?
  4. Atom polmonari e nuvoloni

    aahha non sono ancora pronto ad un salto del genere. Ti chiedo un consiglio, sono orientato ad usare le clapton da 28-32 e fare delle coil per una resistenza totale da 0.35/0.40 e da usare sulla pico da 75 watt svapando intorno ai 45/50watt, ho una sony vtc5 e una vtc6. Si riesce a farle lavorare bene? Voglio anche ordinare un velocity v2 clone tobeco per provare. Grazie per i consigli.
  5. Atom polmonari e nuvoloni

    Guarda i tubi non m attirano proprio e magari mi spaventano pure. Ma se sull'aromamizer usasi delle clapton? Certo sicuramente devo cambiare BB. Mentre per quanto riguarda gli rda vorrei provarli, l'unica cosa che mi spaventa e il gocciolare ogni 2/3. Ho visto il velocity clone naturalmente o l'ijoy combo
  6. Atom polmonari e nuvoloni

    Ho scritto male chiedevo dal battery. I single ho l idea che non possono produrre tanto vapore
  7. Atom polmonari e nuvoloni

    Serve sempre una dual anche per il Kennedy?
  8. Atom polmonari e nuvoloni

    Adesso ho 5 spire su punta del 3 e sono a 0.31 ohm anche con le 6 spire la produzione di vapore non cambia di molto. Il cotone non ha rilevanza sul tutto?
  9. Atom polmonari e nuvoloni

    Ciao ragazzi uso un aromamizer v2 da 3ml, faccio coil con spire distanziate su punta da 3 in verticale con kanthal 0.40 per una res totale da 0.25/0.35 a seconda del numero di spire. Uso un liquido 70/30 e solo tabaccosi (tjuice, la tabaccheria ecc). Ho provato anche dello 0.50 e 0.62 ma in tutte le prove non riesco ad ottenere delle belle nuvole piene di vapore ma una produzione di vapore normale. Uso del cotone giapponese della UD e una pico da 75w. In genere spingo la res tra i 4.20 v e i 4.50 v ma il risultato non cambia. Se aumento il diametro del filo ottengo solo un aumento delle temperatura sia dell'atom che del vapore. Vi chiedo di aiutarmi a capire se la colpa può essere del tipo di cotone e se mi conviene iniziare ad utilizzare delle clapton (mai usate) e se in quel caso il mio BB è adeguato. Ditemi anche se l'aromamizer è adatto a questo scopo o l'unica è puntare su un dripper. Grazie a tutti.
  10. svapo da 3 anni e gli ultimi 2 passati quasi con il kay, ultimo kay il mini v3 , ottimo atom e facile, buon aroma ma tiro di guancia. E' un atom che per me funziona bene con res intorno ad 1 ohm ma ti costringe a lunghi tiri per rendere bene. Negli ultimi mesi dopo aver usato il melo 3 ho sentito l'esigenza di un tiro così diretto, corposo e quasi istantaneo ed ho comprato un ammit rta. Atom ottimo, con una buona resa aromatica e soprattutto è facilissimo da rigenerare. Io ho avuto qualche piccolo problema di perdita liquido dalla base ma nulla di eclatante. La ritengo migliore del kay sia per resa aromatica, lavora bene con res dall0 0.50 in su ed è molto + facile da rigenerare del kay senza considerare il deck molto spazioso. Se devi iniziare e ti consiglio di farlo perchè è un'altro svapo, in single coil per me è il migliore.
  11. Geek vape ammit RTA

    Ho appena preso dei 70/30 e lo riproverò ma con il 50-40-10 ha delle perdite importanti dai fori dell'aria e dalla parte + bassa della base tanto che mi sono chiesto se al pin (nella parte che avvita e blocca il positivo) non manchi qualche or ma non credo perchè altrimenti verrebbe bloccata l'entrata dell'aria del positivo. Mentre non ho mai avuto problemi di steccate o cattiva alimentazione.
  12. Geek vape ammit RTA

    io l'ho parcheggiato perchè mi perde sempre liquido qualche goccia che si aggiunge alla condensa. Ho messo anche un or alla base del positivo sotto la ceramica ma niente da fare. Kanthal 0.40 6 spire 0.70 ohm a 4.8 volt. Aroma ottimo ma quelle perdite non vanno proprio via. Uso muji con un liquido 50-40-10 non so se la colpa sia dovuto a questo. Cotone che si appoggia appena nella vasca. L'ho sostituito con un aromamizer perchè quelle perdite non riesco a risolverle e perde dalla base che è un pezzo unico anche se ho sostituito l'or del deck.
  13. Problema con aromamizer v2

    Ok grazie ad oggi non ho mai usato niente oltre il kanthal, una clapton prima o poi la proverò. Per il discorso spire avendo usato sempre atom single son partito con una micro + semplice da fare che sistemar bene le spire ma di solito è la configurazione che uso proprio perchè migliora l'aroma e mi sembra reggere qualche watt in + . L'ho preso perchè dopo tutti i vari atom con aria da sotto mi son rotto delle varie perdite e l'ho preso per sostituire l'ammit che anche se ottimo qualche gocciolina tra condensa ecc la perde sempre.
  14. Problema con aromamizer v2

    Ciao ragazzi mi è arrivato oggi il v2 da 3ml, volevo chiedervi qualche consiglio sul set up, adesso ho montato 6 spire su punta 3 in micro orizzontale con kanthal 0.40 per una res totale di 0.43 che sto usando a 50w e 4,65 volt e devo ammettere che funziona molto bene. Come bb ho una pico e nient'altro. Consigli su filo e diametro coil? Le prossime proverò le vertical sicuramente. Grazie a tutti.
  15. Rigenerare ego one

    ciao ragazzi oggi non avevo niente da fare e mi son divertito a rigenerare una coil ego one originale da 0.5. Dopo averla smontata mi sono preso il mio caro kantal 0.30 su punta 2.5 , microcoil e cotone kongen do il procedimento che ho seguito è molto simile a quello illustrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=JFul8afdLPk ma con una differenza, non ho fatto scendere entrambi i piedini da sotto ma uno sotto all'interno del gommino e uno sopra. Smontando la coil ho notato che il tappino sopra ha una piccolissima asola dove sulle coil originali viene fatto passare uno dei piedini, poi opportunamente tagliato. Lo uso da poco ma con organico tjuice sto svapando con una res da 0.9 a 16 watt e si alimenta benissimo, non gorgoglia e ad aroma è identico se non migliore del mio klp+ . Anche l'hit è molto simile:shock