fabrynetwork

Utente
  • Numero contenuti

    593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

80 Positiva

Su fabrynetwork

  • Compleanno 29/06/2014
  1. Geek vape ammit RTA

    Questa è rigenerazione ho messo un filo di cotone in più speriamo in bene ma non penso di risolvere. Che ne pensi? Sono su punta 3.5
  2. Geek vape ammit RTA

    cosa secondo te, qualche post prima avevo messo delle foto sul 22, forse è il tipo di cotone non so
  3. Geek vape ammit RTA

    raga anche il 25 dopo un tank lo trovo allagato alla base, non so più che fare. Uso il muji (con il kendo non si alimenta bene) e trovo sotto l'atom un bel laghetto circolare, sembrerebbe condensa più che una vera e propria perdita ma è troppa.... cosa mi consigliate?
  4. Geek vape ammit RTA

    anch'io come @FoxMulder82 non mi sono trovato con le clapton sul 22 mentre ho trovato ottima una parallel su punta da 3 di kanthal 0.40 con 5 spire. Ottima resa aromatica e di vapore a 35/40w.
  5. Geek vape ammit RTA

    Probabilmente del 22 ho beccato una delle prime versioni non so, nel 25 sono fatte molto meglio anche gli isolanti con una sorta di invito nel tank e migliorata quella alla base della campana. L'aroma sembra anche leggermente migliore usando la stessa configurazione del 22 e stesso aroma.
  6. Geek vape ammit RTA

    Non sono riuscito a risolvere il problema di perdite o di eccessiva condensa alla base dell'ammit 22 ed ho ordinato il 25. A prima occhiata la differenze sono notevoli, oltre al deck, credo abbiano migliorato il sistema di pescaggio e le finestre del liquido sono + proporzionate (nel 22 erano enormi e poi c'era un forellino). Anche il sistema dell'aria sembra migliore e con il pin coperto. Unica cosa ho sostituito subito il tip del 25 con quello del 22 che ha il medesimo foro interno ma è leggermente più stretto in alto. Per ora va bene.
  7. Geek vape ammit RTA

    ti assicuro che funziona benissimo, ho dovuto caricarla sul tubo
  8. Geek vape ammit RTA

    Sai come si allega un video che io non riesco? E' una parallel 5 spire di 0.40 su punta del 3 res tot 0.35 ohm ti assicuro che su ammit è una bomba. Vapore tiepido/caldo, super reattiva e si raffredda subito usata tra 3.20/3.50 volt
  9. Geek vape ammit RTA

    Questa è la rigenerazione. Ho cambiato tutti gli or speriamo in bene
  10. Geek vape ammit RTA

    non è un problema di cotone, uso il muji, è proprio che non sigilla. Prima perdeva alla base del tank (il cotone non c'entra) ora è un misto condensa/liquido alla base dell'anello dove si incastra il pin. Sarò stato sfigato io. Uso dei 70/30. Vorrei prendere il dual o il 25 m ho paura che sbrodoli uguale.
  11. Geek vape ammit RTA

    Ciao a tutti, io adoro quest'atom ma ho un continuo problema di perdite e non è colpa del cotone ne sono sicuro. Ho trovato il suo top usando parallel da 0.40 su punta da 3 con 5 spire se vi va provatelo ma il problema, anche con liquidi 70/30 è una fastidiosa piccola perdita di liquido Prima perdeva alla base del tank (freccia verde) e ho risolto usando un or dell' aromamizer che è + spesso, penso che l'or originale si consumi in fretta con apri e chiudi il liquido (io ho il single da 22mm) Adesso perde dall'anello alla base dell'atomizzatore (freccia rossa) non so + che cosa fare, se è il mio fallato o cos'altro.
  12. Aromamizer rdta v2

    Ciao ragazzi mi serve un consiglio sulla rigenerazione del v2, faccio solo vertical perchè con le orizzontali lo spazio è troppo risicato, punte 3 spire distanziate, 6 spire 0.40 che uso sui 4-4.20v. Adesso sto provando 8 spire di 0.50 sempre punta 3 e cotone ud a 3.60 v perchè se aumento il vapore cala e aumenta solo il calore. Consigli? Avebbe senso passare all'uso delle clapton? Vorrei un maggiore vapore e uso liquidi 70/30 e solo tabaccosi. Grazie a tutti.
  13. Atom polmonari e nuvoloni

    mi sembra siano entrambe a 30
  14. Atom polmonari e nuvoloni

    scusa l'ignoranza perchè meglio la vtc5 alla vtc6?
  15. Atom polmonari e nuvoloni

    aahha non sono ancora pronto ad un salto del genere. Ti chiedo un consiglio, sono orientato ad usare le clapton da 28-32 e fare delle coil per una resistenza totale da 0.35/0.40 e da usare sulla pico da 75 watt svapando intorno ai 45/50watt, ho una sony vtc5 e una vtc6. Si riesce a farle lavorare bene? Voglio anche ordinare un velocity v2 clone tobeco per provare. Grazie per i consigli.