• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

orsorosso88

Utente
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Positiva

Su orsorosso88

  • Compleanno 01/04/2014
  1. Expromizer v2.1by exvape

    Guarda io lo pagai da nuovo da ex vape quanto 45 spedito? Non ricordo ed è sempre rimasto con me punto... Ho anche un viper v1 pagato anche quello da nuovo 80/85 dollari e oggi be... Idem per pheno lite prima versione.. Gus ancora altro che scatoline!!!!!! Diciamo che avendo iniziato a svapare da carton, ego, provari ecc ho messo da parte un tesoretto... Alcune cose anche se non svapo più penso di tenerle, sia mai..!!!!!
  2. Expromizer v2.1by exvape

    Volevo aggiornarvi, venduto a 70 spedito.. Tenuto bene? Valutate voi : expro 2.1 con scatola, spare ancora da aprire, molle e viti e tutto come da nuovo. Tank full acciaio più un tank acciaio con le finestrelle ma senza il vetrino (quindi inutilizzabile ma son sicuro che un modo per mettere qualcosa c'è sicuro).. Quindi perfetto senza tank trasparente. Venduto a 70 spedito anche se mi hanno offerto di più, perché venduto a qualcuno che mi ha dimostrato la sua passione e non ha provato a fregarmi... Speriamo solo lo soddisfi in pieno, venduto con la promessa da parte sua che se mai dovesse venderlo mi deve contattare. Anche se non svapo lo riprendo mi sa,...
  3. Expromizer v2.1by exvape

    Scusate ragazzi a quanto posso vendere il mio expro originale, preso anni fa... Con scatola, spare tank completo in acciaio non in vetro....???? Logicamente 2.1.