• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

ZGiulia

Utente
  • Numero contenuti

    347
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Positiva

Su ZGiulia

  • Compleanno 19/01/1989

Informazioni su di te

  • Città Modena
  1. No guarda penso che adesso come adesso sia meglio per tutti economizzare in quel che si può. Aromi non organici che sporcano poco, tabaccosi? A me piace il gusto delle analogiche, ma da svapo ultimamente preferisco tabacchi un po' più dolciastri stile Calliope, RY4 o Messico della DEA. Dato che oggi pomeriggio dovrò passare davanti ad uno store Svapoweb qualcuno sa darmi qualche consiglio sugli aromi del loro bland? Ho sentito parlar bene di Pablito. Oppure altre marche, ditemi un po' voi!
  2. Anche i liquidi me li faccio da sola xD Consigli su che rapporto VG/PG usare? Di aromi tabaccosi in casa ne ho diversi Flavourart, Tabaccheria, Azhad..
  3. Rngrazio tutti per i suggerimenti, alla fine ho optato per una zeep 2. Anche io ho cominciato a svapare con mod "grossi" tipo vamo e provari, ma adesso sto alternando "veri mod" che uso a quasi 0 nicotina ma che svapo davvero tanto, a lucky strike. La mia esigenza è avere un piccolo dispositivo su cui caricare liquidi a nicotina alta, ma da usare solo al posto delle analogiche che adesso fumo. Purtroppo ho perso mia mamma quasi all'improvviso da 2 settimane ed è un momento tremendo sotto tutti i punti di vista. Comunque se qualcuno mi sa indicare un video o un tutorial su come rigenerare la Zeep 2 mi sarebbe molto utile, almeno prima di buttarla la rifaccio un paio di volte. In casa ho tutti i fili possibili e immaginabili. Volevo anche chiedervi: come si comporterebbe una Zeep 2 con un liquido organico tipo de La Tabaccheria? Le coil si rovinerebbero molto più in fretta giusto? Grazie a tutti
  4. Non esiste nessunaecig/pod cigfeel con la possibilità di rigenerazione?
  5. Ma la Kiwi ha una base rigenerabile? Non ho trovato nulla a riguardo leggendo sul forum
  6. Grazie batmax, infatti avevo già l'idea di alzare il livello nicotina. Spero che qualcuno possa conigliarmi qualcosa sull'hardware, ovviamente con tiro di guancia.
  7. A I U T A T E M I H O F A T T O U N G R O S S O S B A G L I O Sono 7 anni che non fumo più sigarette classiche e che svapo regolarmente, principalmente in sub ohm e a nicotina 1. Purtroppo di recente un terribile lutto in famiglia mi ha fatto tornare alle sigarette normali. Non so come ma nella confusione del momento mi sono ritrovata in tabaccheria a comprare Lucky Strike. Adesso ho assolutamente bisogno di tornare allo svapo, che comunque non ho interrotto ma le mie buone 10 sigarette "normali" me le fumo tutti i giorni. Sto cercando disperatamente qualcosa che ricordi il più possibile una sigaretta tradizionale, ma che sia ricaricabile e soprattutto rigenerabile (anche comprando separatamwnte un deck rebuildabile oppure in modi non "ufficiali") Mi sono guardata un po' in giro e il kit che più mi piace è UD ZEEP MINI, qualcuno è a conoscenza se esiste un modo per rigenerarlo? Se no mi andrebbero bene anche modelli come UD WANTOO, UD ZEEP 2 o qualsiasi altra cosa che ricordi il più possibile le sigarette normali, proprio per sostituire quelle 10 che al momento fumo. Non ho bisogno né di grande capacità di eliquid né di chissà quale batteria, mi basta che sia in un qualche modo rigenerabile e ricaricabile. Sono ben accetti anche consigli su aromi che ricordino il più possibile le sigarette normali. Io mi preparo da sola i miei liquidi quindi oltre agli aromi se avete consigli su che concentrazione di nicotina usare per i liquidi destinati alla ecig/pod che dovrà sostituire le sigrette normali ve ne sarei grata! A I U T A T E M I V I P R E G O è già un bruttissimo momento e di certo non ho bisogno di farmi inghiottire di nuovo dalle sigarette classiche. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI