Risposta a The skyline RTA by esg

Nicolasan
Da Nicolasan,
Se vuoi dargli in’altra possibilità ti invito a provare una parallel con airdisk 1.8x3 ka1 awg28 4.5 spire da 2.5mm che dovresti riuscire a svapare a 25-30 watt come piace a te (io mi son fermato a 25... se aumenti un po’ il cotone tagliandolo come segue... i 30 watt dovrebbero essere ok). cotton bacon o ff o comunque un cotone il più neutro possibile perché lo Sky potrebbe dare l’impressione di un impastamento dell’aroma , che per me, dipende tutto dal cotone e che puó aver bisogno di 5-6 tank per scomparire del tutto (e la coil, intanto, risulterebbe anche più o meno deteriorata). Le foto non sono mie ma di utente greco del gruppo Sky di fb per la quantità di cotone, io ne metterei ancora un po’ nella coil. Il taglio è perfetto così e taglierei anche l’eccedenza di cotone seguendo le linee tratteggiate.
In questo modo lasciamo libero dal cotone quella zona dove si accumulano più residui di vaporizzazione che potrebbero alterare la resa della nostra coil
ripiegando il cotone verso l’interno, lasciamo spazio per un’alimentazione abbondante. Se nemmeno così ti soddisfa, mi arrendo! Lo Sky non fa per te o usi liquidi del tutto incompatibili!   @Rici le proporzioni delle immagini sono corrette?