Guida rigenerazione avocado 24 - geekvape

dablueco
Da dablueco in Sistemi di alimentazione,
Ciao a tutti vapers,
poco fa stavo rigenerando il mio Avocado 24 e ho scattato alcune foto per aiutare un amico che non riusciva a rigenerarlo "come si deve" (si, con l'Avocado il cotone fa buona parte del lavoro).
Ne approfitto quindi per caricarle qui. Magari a qualcuno possono servire šŸ‘ Tipo filo: GeekVape SS316L - 24 GA / 0,5 mm.
Diametro coil: 3,0 mm.
Tipo di cotone: Muji.
Ā  Nella foto si puĆ² notare un pezzo di cotone giĆ  inserito nella coil, dopo aver giĆ  fatto lo scottish roll e, nell'angolo in basso a sinistra, un pezzo di cotone Muji giĆ  tagliato. Ā  Dopo aver inserito entrami i pezzi di cotone nella coil, con delle pinzette, ho provveduto a "pettinare" le punte del cotone, cosƬ da renderlo piĆ¹ "gonfio". Qui, si puĆ² notare il taglio del cotone in misura. All'incirca 3 cm. Qui a lavoro finto. Come si puĆ² notare dalla foto, il cotone non si vede all'interno del tank. Ā  Come giĆ  detto, spero possa servire a qualcuno šŸ˜Š
Scusate le poche parole, ma le foto "parlano" da sole. Per altre informazioni e/o dubbi, non esistate a chiedere! šŸ¤“ P.S. Ho cercato l'esistenza di altre discussioni riguardanti l'Avocado 24, ma ho trovato solo quelle sull'Avocado 22.
  • 5 risposte