Risposta a Vapor Cave aromi organici

Rici
Da Rici,
Khymeia
55/45 12%

Teoricamente : miscela creata con mix di tabacchi Orientali, Kentucky e Burley con affinazione simil latakia.
Sebbene non sia in grado di dare un significato preciso alla frase "con affinazione simil latakia" è proprio questo passaggio a toccare meglio le sensazioni che ti da questo aroma, gli altri tabacchi per mio gusto non risultano definiti all'interno del mix, tant'è che il prodotto risulta nuovo come gusto e tutto da scoprire, non mi riesce infatti avvertire la speziatura di un orientale, il terroso o stallico del kentucky e il burley, un gusto tutto nuovo, il prodotto di una abile alchimia dove solo la parte lakitosa sembra farsi riconoscere.
Il prodotto non è di certo dolce, rimaniamo sull'amarognolo, le sue caratteristiche seppur non prepotenti e invadenti sono di affumicatura, secchezza, lievemente ceneroso, molto presente anche a coil ormai annerita, ha un carattere forte ma nello stesso tempo lo trovo amabile perché non stanca e la parte lakitosa è ben smorzata e resa piacevole, non irruente.
Durante lo sbuffo ha una nota che definirei calda e morbida come se ci fosse un flusso caldo e morbido che accompagna fuori dalla bocca le parti più rustiche di questo mix. Dopocena è veramente ottimo e credo possa incrociare i gusti di molti vapers.