Kronos356

Utente
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

1 Seguace

Su Kronos356

  • Compleanno 20/01/2013

Visite recenti

604 visite nel profilo
  1. Aromi dreamods

    Cosa pensate dello Sweet Almond? Cerco qualcosa per l'estate che abbia il sapore di latte di mandorla (che mi fa impazzire) e qualcuno mi ha detto che questo aroma si avvicina in modo incredibile
  2. Aroma vaniglia e vanilla custard

    Ci riprovo: che voi sappiate la Twisted contiene diacetile?
  3. Aroma vaniglia e vanilla custard

    Che voi sappiate la Twisted contiene diacetile?
  4. Aroma sciroppo alla menta

    Ho letto pareri contrastanti sulla menta Dea, mmm... Comunque ribadisco che un po' di freschezza da caramella o chewing gum ci sta, ma non lo vorrei balsamico e pungente. Lo userei come all-day
  5. Aroma vaniglia e vanilla custard

    La twisted è quella che soddisferebbe di più i miei requisiti? Temo solo che sappia troppo di cremina e meno di vaniglia. Qualcuno di voi ha provato la black vanilla di atmos lab e la vanilla custard di ejuicedepo? Attendo altri pareri
  6. Aroma vaniglia e vanilla custard

    Sto cercando un aroma vaniglia da usare in flavour. Al momento ho provato solamente il Vanilla Bourbon del Vaporificio dopo aver letto diversi pareri positivi, di questo aroma organico, su questo forum. Quando si va ad annusare la boccetta l'odore di vaniglia è sicuramente molto piacevole, con leggera nota agrumata. Allo svapo però la vaniglia, secondo i miei gusti, resta davvero poco presente, si ha una percezione di una vaniglia non facilmente definibile e secco e il limone viene fuori in maniera fin troppo decisa. Anche il vapore prodotto ha veramente poco odore di vaniglia, questo mi viene detto anche dagli altri quindi non è solo soggettivo, e mi riferiscono di percepire un odore di olio(!?).. Fatta questa premessa, dato che questo aroma non mi soddisfa per niente, vorrei prenderne un altro che abbia un odore ma soprattutto un sapore di vaniglia più intenso, morbido, dolce e rotondo. Sicuramente meno agrumato! Per questo ho pensato di non guardare solo agli aromi vaniglia ma anche questi "Vanilla Custard" che sembrerebbero fare al caso mio. Ho letto che vengono consigliati i vari capella, atmos lab (black vanilla), twisted, tjuice (colonnello), enjoysvapo, ejuicedepo, ecc. - Considerate le premesse ed il fatto che non apprezzo molto la vaniglia del Vaporificio, mi consigliate di guardare le vaniglie o le custard? - Quale pensate possa essere l'aroma migliore per me?
  7. Additivi

    Mi inserisco per una domanda al volo: dovrei prendere diversi aromi da provare perchè non sono soddisfatto molto di ciò che dispongo ora e rischio di abbandonare... Mi consigliate questo vapable.com? Da dove spediscono? Ce ne sono altri?
  8. Tc: temperatura reale?

    Sì certo! Quello che mi chiedo è se il valore temperatura che imposto è reale. Una volta settata la box con il TCR di riferimento per il materiale (in questo caso acciaio) a prescindere dal tipo di filo utilizzato in termini di sezione(quindi singolo sottile oppure spesso oppure coil complessa) la temperatura è quella che leggo a qualsiasi wattaggio? Il dubbio mi è venuto perchè usando un filo in acciaio di maggior spessore e aumentando i W, ma lasciando inviariata la temperatura impostata in TC (260°C), sembra proprio che il calore sviluppato sia maggiore.
  9. Tc: temperatura reale?

    Ciao ragazzi. Svapando in TC a 270°C con un ss316L 28ga a 35w, rispetto ad usare la stessa temperatura a 60w con un 24ga, mi sono accorto che nel secondo caso il riscaldamento dell'atom, e contemporaneamente del vapore è maggiore. Nel primo caso invece il vapore rimane piuttosto freddo. Questo significa che il valore di temperatura non è reale? Il sistema come fa a calcolare precisamente i °C al variare della resistenza?
  10. Aroma sciroppo alla menta

    Grazie! Voglio un aroma non balsamico. Un po' di freschezza può anche piacermi ma come hai ben capito cerco una menta morbida.
  11. Ho voluto provare ad intrecciare, con l'ausilio di una pinza, due fili in SS316L 28ga. Facendo 6 spire su punta da 3 la box mi dà come resistenza totale 0.22 ohm in dual coil. Ho dovuto sperimentare con il numero di spire perchè non sono riuscito a capire come utilizzare vapez o meglio steamengine per calcolare coil con fili complessi. La svapata a 80-90w non è male. Che tipo di coil ho realizzato? Ho fatto una •••••ata?
  12. Aroma sciroppo alla menta

    Non è più indicato forse cool mint sempre di Cappella? Cosa cambia tra i due aromi? Posso aggiungere sucralosio o miele ai liquidi??
  13. Domanda forse banale ma necessito di chiarimenti: un filo complesso, per esempio un alien, rispetto ad un filo singolo di grossa sezione, per esempio un ss316L 22ga, a parità di W scalda di più? Se sì perchè? Altra domanda: utilizzando per esempio un filo 24 rispetto ad un 28ga per svapare a più W si hanno degli svantaggi (oltre ovviamente al maggior consumo di batteria)? Grazie