Kronos356

Utente
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

1 sta seguendo

Su Kronos356

  • Compleanno 20/01/2013

Visite recenti

1.348 visite nel profilo
  1. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Ciao ragazzi, sto cercando un aroma da usare con base VG su dripper. Vorrei un cremoso con con caramello o nocciola o caffe o un mix di entrambi o comunque qualcosa di simile, che non stanchi. Ho letto che consigliavate l'americanone, come andrebbe sul mio setup? Avete altri consigli?
  2. Liquidi per profile 1.5 RDA

    Up
  3. Liquidi per profile 1.5 RDA

    Posso provare! Avrei però bisogno di consigli su aromi e liquidi!
  4. Liquidi per profile 1.5 RDA

    Nessuno che mi dia qualche consiglio?
  5. Liquidi per profile 1.5 RDA

    Up
  6. Bottom feeder elettroniche

    Wotofo Profile box squonk
  7. Liquidi per profile 1.5 RDA

    Ciao ragazzi, torno a svapare dopo diversi anni. Sono disperato e spero potrete darmi una mano Al momento sto usando il profile 1.5 RDA con una box bf. Mi interessa soprattutto farci flavour quindi vi vorrei chiedere intanto che base usare (dispongo sia di pg che di vg da miscelare). Ho sempre usato basi vg e acqua in rapporto 80-20 o 70-30, ma erano sempre molto mielose e probabilmente inadatte per flavour. Altri consigli: attualmente uso e ho solamente un vecchio ice green della ToB. Non mi dispiace ma è un po' troppo balsamico. Sto cercando qualcosa che sia un pochino meno balsamico e magari leggermente più dolce. In alternativa anche mentolati particolari o qualcosa di simile al morning rain di Inawera che svapavo molti anni fa con piacere. Considerate che non ho provato tantissimi aromi in vita mia (spesso in passato acquistavo robe strane che poi provavo e non mi piacevano) e ho dei gusti difficili. Un altro tipo di liquido che vorrei farmi è un cremoso: in questo campo non ho idea di cosa prendere, probabilmente mi piacerebbe molto qualcosa di "croccante" se così si può dire, per esempio cioccolato e nocciola, oppure qualcosa tipo dolce alla banana. Spero potrete consigliarmi qualcosa che piace un po' a tutti. Essendo l'ennesima prova vorrei evitare di fare grossi acquisti quindi l'ideale sarebbe trovare un sito che vende con spese non esorbitanti. Sono disposto a prendere anche liquidi già pronti. Grazie mille!!
  8. Cremoso per gusti difficili

    Grazie per i contributi! Quello che cerco io dovrebbe avere principalmente caramello (anche salato), biscotto. Va benissimo se ci sono note di nocciola, caffè, vaniglia
  9. Miglior atom bf

    Consigli su dove trovarlo? mi riferisco al profile!
  10. Miglior rda bf per flavour

    Leggo qui sul forum che fino a qualche mese fa uno degli rda più consigliati in assoluto oer il flavour era il profile wotofo possibilmente usato a mesh. E' ancora una buona scelta? Dove potrei reperirlo ad una cifra onesta originale?
  11. Miglior rda bf per flavour

    Ciao ragazzi. Ho ripreso da poco a svapare con un box mod squonk ed un RDA templar della augvape (stile druga per intenderci) che seppure sia ottimo per il Cloud è assolutamente inutilizzabile come resa aromatica a mio avviso. Vorrei rimanere sulla stessa tipologia di svapo senza stravolgimenti e vorrei trovare un RDA con bf pin per flavour. Cosa mi consigliate?
  12. Cremoso per gusti difficili

    Ciao a tutti ragazzi, dopo anni riprovo lo svapo. Sto cercando un aroma cremoso che piaccia un po' a tutti per ripartire a svapare dopo anni. Avevo abbandonato proprio perché provavo sempre aromi particolari e ne venivo deluso, non riuscivo a trovare nulla di gradevole tra tabaccosi molto secchi e fruttati tipo menta balsamica. Ho capito che dovrei partire da qualcosa di semplice che sappia probabilmente di nocciola o roba simile. C'è qualche aroma famoso che potrebbe fare al caso mio? Svapo con dripper tiro polmonare. Ne approfitto per sapere se ci sono siti da cui posso comprare un singolo aroma senza spendere cifre esorbitanti di spedizione. Grazie!
  13. Ritorno allo svapo

    Ciao a tutti! Nel 2018 ho abbandonato lo svapo per vari motivi, di cui il principale è non aver mai trovato un aroma che mi appagasse. All'epoca usavo un atom da dripping RDA insieme ad uno squonk kit (gbox della geekvape da 200w). Devo dire che mi trovavo abbastanza bene con questo sistema ma mi piacerebbe sapere se parliamo di roba ormai obsoleta oppure no. Ho provato a leggere qui su svapo ma faccio fatica a comprendere se il modo di svapare è cambiato oppure parliamo più o meno sempre delle stesse cose. Cosa si usa adesso? Posso ancora usare un RDA insieme allo squonk kit o si trova di meglio?