Brassdaomu

Utente
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Positiva

Su Brassdaomu

  • Compleanno 26/12/2012
  1. Kayfun - tutte le versioni

    A chi lo dici! ho provato a mettere meno cotone, più cotone ad alzare/abbassare i volt a diminuire l'apertura del liquido dai classici 2 giri, regolare il flusso d'aria. Funziona bene per poco poi gorgoglia e mi tocca smontare e pulire. Se l'originale non mi da questo problema lo compro, augurandomi che 90 euro di differenza (il clone ne costa 10) siano investiti in qualità costruttiva. Provo ancora oggi per vedere se risolvo e poi ritorno se non funziona al mio justfog vecchia versione rigenerato a cotone😞
  2. Kayfun - tutte le versioni

    V3 mini clone fasttech anche a casa mia, arrivato ieri, faccio il set up con 0.30 sette spire per 1,4 ohm di res, neanche 10 watt e ho un vapore secco, se sto sugli 8 watt tutto ok. ho notato che se tengo il provari appoggiato di lato e lo lascio lì per un po' di tempo l'atom gorgoglia, soffio nel tip escono poche gocce di liquido dalle prese d'aria e tutto riparte alla grande. Sbaglio qualcosa nel set up ? Magari dovrei riempire all'inverosimile la "nicchia" per l'alloggiamento del cotone? P.S.: liquido full VG
  3. Consiglio atomizzatore senza perdite

    Vuoi dire che preriscaldi l'acqua nel microonde e una volta calda immergi l'atom, vero? Perché se non ricordo male il microonde mal sopporta il metallo all'interno.
  4. Consiglio atomizzatore senza perdite

    @gatsu:non è sufficiente lavare le singole parti? Spiegami per favore il tuo modo di pulire l'atom da eventuali residui di lavorazione: il mio kai 3 arriverà a breve da ft. Grazie.
  5. Microcoil Squape

    Nessuno?
  6. Microcoil Squape

    Ciao a tutti, possiedo uno Squape originale prima versione, volevo sapere da chi è più esperto e soprattutto da chi già lo rigenera con micro coil e cotone quale diametro di kantal usare e quante spire devo fare. Chiedo lumi in merito in quanto la wick mi lascia un cattivo retrogusto (svapo solo base neutra in quanto intollerante a qualsiasi aroma). Uso una base full vg Inawera e come hardware il provari 2.5. Premetto che le wick le acquisto da Svapo Bar e che se le uso su un top coil(just fog rigenerato con res-no res) non sento nessun restrogusto, mentre con il bottom coil lo avverto. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
  7. Quanto spendete?

    Circa 150 euro all'anno tutto compreso. Io svsapo solo base neutra e ho 2 provari mini e just fog con rigenerazione fatta in casa res no res e sono soddisfatto. Ai primati che bussano alla porta non do soddisfazione
  8. problema provari ed aw IMR in scarica

    Allora : stacca a 3,1 volt sotto carico e se riavvito e rifaccio il test senza atom mi da 3,3 volt. Mai pulito il pin dorato del circuito né le filettature e ce li ho da più di un anno. Spero di esserti stato utile.
  9. problema provari ed aw IMR in scarica

    mi sa tanto che il tuo Provari ha qualcosa che non va nel circuito; io ne possiedo 2 mini versione 2.5 ed entrambi staccano la batteria sotto carico a 3,1 volt. Non appena mi si scarica ti dico dal Provari cosa legge NON sotto carico.
  10. problema provari ed aw IMR in scarica

    Hai provato ad inserire un'altra batteria? ti fa lo stesso scherzo? Quanto è il valore sotto carico al momento dello stacco? Svapobar è attendibile, ha solo originali.
  11. Provari classic 2 0 1 5

    Non vedo l'ora che sia disponibile il top cap come spare part, così lo cambio ai miei due mini.
  12. un azhad vegetale

    Descrizione Completa.I Macerati Glicerinati o Gemmoderivati sono estratti da tessuti meristematici vegetali (gemme, radichette, tessuti cambiali, ecc.) ricchi di auxine, fattori di crescita, giberelline, enzimi, proteine e acidi nucleici, in grado di stimolare talune funzioni dell'organismo umano. Tali estratti sono ottenuti secondo i metodi messi a punto da Pool Henry e altri. Il solvente di prima macerazione è costituito da una miscelain di acqua, alcol e glicerina, che permette una dissoluzione graduale ma esaustiva del materiale vegetale. La preparazione dei Macerati Glicerinati si effettua secondo la Farmacopea Francese, richiede molto, tempo, perché l' erba deve essere lasciata a riposo nel liquido per più settimane, e consta di tre fasi: 1) raccolta del vegetale, che generalmente avviene alla fine dell'inverno e/o agli inizi della primavera, periodi nei quali la pianta contiene la concentrazione massima delle parti vitali. 2) triturazione e macerazione: il materiale vegetale è pulito e triturato ed è posto a macerare per 4/5 gg in alcool a 90° dentro recipienti di vetro scuro. Al termine di questo periodo si aggiunge la miscela di acqua e glicerina in rapporto 1:1 e si fa proseguire la macerazione per altre tre settimane. Il rapporto droga solvente , riferito al peso secco della droga, è di 1:20 pari al 5%. Al termine della macerazione si filtra e si porta al volume richiesto. 3) diluizione:il macerato ottenuto viene diluito nella proporzione di 1:10, pari allo 0.5%, con una miscela di acqua-alcool-glicerina in parti uguali; si giunge così alla macerazione decimale(1DH) che è la sola diluizione della Farmacopea Ufficiale Francese per l'impiego in terapia.
  13. Must Have per rigenerare

    e gggrazie, era una vita che lo cercavo
  14. Ma il vetro della macchina???

    No problem per i miei capelli
  15. Liquidi con base Full VG

    Uso aroma autoprodotto con cristalli naturali di mentolo che puoi reperire in farmacia: 1 goccia ogni 2 cc di base. In alternativa macerati dal tabacco secondo il metodo Azhad in percentuale 8/10%. Però puoi usare l'aroma di sintesi che più ti piace, prima di passare al fai da te diluivo una goccia di aroma in un ml di base. Non ti preoccupare per il kay, funziona a depressione, quindi anche una base full vg ti fa sbuffare alla grande.