Cal

Utente
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

100 Positiva

Su Cal

  • Compleanno 13/11/2012
  1. Digiflavor etna

    ahhhh ok, non ho idea col tc, l'ho usato un paio di volte e nella mia ottusità non mi cambiava nulla. ma conta che era appena uscito e io usavo solo tank all'epoca. dovrei rimettermici!. però a livello puramente semantico quello che intendevo è un'altra roba e non sono in grado di spiegarlo a parole, ora. faccio il paragone con la musica che mi viene meglio, scusate l'OT! io mi immagino sempre gli aromi come delle canzoni e gli atom come mezzi per ascoltare queste canzoni. agli atom puoi cambiare tiro coil cotone e altre robe ma non puoi avere una completa padronanza di quella che è l'equalizzazione, ossia decidere tu esattamente quali note andrai a sentire. quindi ogni atom secondo questo discorso avrà una equalizzazione mediamente fissa che ti andrà a rendere un aroma meglio o peggio. è invevitabile così facendo che alcune note si sentiranno di più e altre meno a seconda di come è strutturato l'aroma. mi immagino sempre lo schema dell'equalizer di winamp per quello che un atom può tirare fuori da un aroma io questo etna lo sento così a grandissime linee (poi ognuno lo sente diversamente, ovvio): dove a destra ci sono le alte, ossia le note più secche e pungenti mentre a sinistra le note basse, ossia quelle più grasse, dolci ecc... poi ditemi se torna come discorso perché nella mia mente malata fila !
  2. Digiflavor etna

    se ti piace lo speed mi sa che ti conviene passare allora, sono due atom differenti ma per me non c'è storia, molto meglio questo, lo speed l'ho sempre detestato. i tabacchi si sentono ma conta che è bello secco quindi l'aroma è un po' deficiente, non puoi avere secchezza e aroma pieno allo stesso livello e non ti arriva in faccia come altri atom. in faccia ti arrivano solo determinate note taglienti e le altre in sottofondo, è particolare. dipende quello che cerchi cmq, ma se già hai lo speed che ti soddisfa ampiamente rimarresti deluso IMHO.
  3. Digiflavor etna

    continuerò a ribadirlo fino allo sfinimento ma per le mie papille questo atom secca davvero as fuck. secca così tanto che a stento si sentono le altre note. infatti vengono fuori lentamente, dopo che si è passato l'acclimataggio. questo atom è stato ampiamente sottovalutato ed è un peccato perché funziona davvero bene, è super affidabile. io ci svapo pure gli scuri senza compromessi ed è ottimo. poi huh, de gustibus.
  4. Spica pro mtl RTA

    mi è arrivato da poco e pure io armato di pazienza e carta vetrata ho limato il pin a 7 foglie, prima era decisamente troppo stretto. pure a me i fori non sono allineati e non credo cambi qualcosa, come diceva qui sopra @Giorgio961. cioè, quello che interessa è che la campana interna sia chiusa quando refilli e che sia aperta o semi aperta quando svapi no? se tra la campana interna e le due asole del deck passa comunque liquido (e ne passa perché si vede a occhio nudo che c'è molto più spazio) non importa se non sono perfettamente visibili dall'esterno. non so se mi sono spiegato bene...
  5. Silica wick: rigenerare con corde

    oddio la wick!!!! ho ancora dei pacchi da qualche parte! ho smesso di usarla un bel po' di anni fa ma sinceramente non ricordo più com'era come resa. la usavo per rigenerare klp e i vari ce5 evod e compagnia bella, e mi spaventava molto il fatto che se maneggiata troppo si sbriciolava in pezzettini microscopici che andavano a finire nell'aria (e li respiravi fondamentalmente). btw proverò a riesumarla !
  6. Vapefly galaxies mtl rdta

    ok grazie, sai dove si possono trovare o nello specifico quali acidi sono? volevo toglierla perché in alcuni punti è già venuta via, e credo che quella venuta via me la sono fumata .
  7. Vapefly galaxies mtl rdta

    ok grazie. per quanto riguarda la placcatura invece qualcuno ha trovato soluzioni?
  8. Vapefly galaxies mtl rdta

    ciao, qualcuno ha idea di come fare a togliere la placcatura oro dai due post? grazie @max2m23 sei riuscito a usare la mesh nei fori di pescaggio liquido? alimenta bene? la cosa mi interessa
  9. Digiflavor etna

    Sì esatto, scrivi direttamente a digiflavor. Dovrai fornirgli un po' di foto poi. Se non ricordo male gli serve il scratch&check code, la ricevuta di pagamento, una foto del problema riscontrato e il tuo indirizzo
  10. Aromi Flavourart

    esatto, ho un summer cloud scaduto nel 2016 che ancora è ottimo, mai avuto problemi. in generale l'unico aroma che mi ha dato problemi è stato la crema pasticcera di enjoysvapo. dopo qualche tempo non sapeva più di niente, boh.
  11. a me ricordava moltissimo il kentucky usa LT. c'è da dire che li avevo usati entrambi due anni fa buoni, forse su atom non propriamente adatti.
  12. Aromi Flavourart

    ciao, voi quanto li fate maturare? io sto ricominciando ad usarli (ne ho una marea scaduti che uso nella minifit) e ho sempre fatto shake&vape.
  13. Crispy by puft, dove sei finito?

    seguo perché pure dei miei amici stanno impazzendo a cercarlo, e ho visto che non c'è più da nessuna parte. ho idea comunque che l'abbiano cassato definitivamente. in caso qualcuno conosce dei liquidi simili?
  14. Digiflavor etna

    potrei consigliarti il 1928 che oramai dovrebbero aver sistemato. nonostante la camera interna piccola fa un vapore bello corposo e grasso a mio avviso. spesso lo uso con creme al posto del wasp o anche con aromatizzati.
  15. Digiflavor etna

    io ho quello blu ed è colorato solo all'esterno della campana. il deck è tutto ss a parte il sotto e il bordino che va a contatto con la campana. ho provato lo sweet vanilla su questo atom e devo dire che mi piace, in altri atom lo trovavo troppo stucchevole. altri aromatizzati non lo so, ho provato il keras e il tabacoco del tabacchificio3.0 e pure questi sono ok. in generale direi che secca ma a differenza di @ginepraio sento davvero poco le note dolci.