• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Jaiss

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Jaiss

  • Compleanno 11/10/2012
  1. Ciao a tutti per mia esperienza personale la POD DRAG X doi VOOPOO è la numero 1 in assoluto... non ha nulla da invidiare ad una box classica.... Ha la batteria estraibile una buona scelta di coil la possibilità con adattatore di montare qualsiasi ATOM, e l'opzione per atom da guancia di serie... A mio avviso è da 10 e lode
  2. Buongiorno a tutti, discussione vecchia ma voglio esprimere la mia opinione.... Dopo 3 anni di svapo in un momento di poca lucidità mentale ho deciso di passare ad iqos forse attratto dalle pubblicità ingannevoli... le prime 2 settimane tutto ok, poi la mattina mi è tornato un leggero catrame nei bronchi... ho detto sarà un malanno di stagione... problema che si è ripresentato tutte le mattina per tutto il mese successivo, inoltre essendo un amante della montain bike abbastanza allenato ho notato che da quando ho smesso con l e-sig ogni tot dovevo fermarmi per riprendere fiato sentivo proprio mancanza di ossigeno sotto sforzo.... da li ho deciso di vendere l'iqos e tornare al mio amato heisenberg e dopo soli 2 giorni catarro mattutino sparito... e fiato migliorato moltissimo già alla prima uscita dopo 5 giorni senza iqos. Conclusione a mio modesto parere l'iqos fa male quanto le sigarette tradizionali se non di più in quanto con la scusa che non fanno male gi utilizzatori ne fumano il doppio Poi la cosa che mi lascia piu perplesso è l'assoluta mancaza di un forum o di testimonianze da parte di utilizzatori che ne parlino.. sia nel bene che nel male... sarà una sorta di censura da parte di PMI?