lele_co

Utente
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su lele_co

  • Compleanno 04/10/2012
  1. Grazie a tutti per i preziosi consigli. Per ora seguiamo il consiglio di chi ce lo ha venduto, ovvero sbatterlo tipo termometro dopo averlo riempito e lubrifico bene il filetto. Sembra accettabile, almeno non sputa liquido bollente.😁
  2. Riproviamo oggi a pulire tutto e stringere ben bene la coil. Per lubricare va bene un po' di vg? Poi ho letto di stringere poco il topcap in modo da non svitare anche la coil quando si apre, corretto?
  3. Ho letto tutto il weekend e si lamentano in tanti: stringi la coil chiudi i fori capovolgilo fai tiri a vuoto fai una giravolta, mi sembra esagerato per un atom da 22€ quando era abituata al q16 carichi in tutte le posizioni ed in tutte le maniere.
  4. Nautilus 2 delusione totale !!! Dopo il refill perde liquido, gorgoglia, scoppietta, non fa fumo per un po'. Credo proprio che lo restituirò. @Sidvicius il guarduian ha gli stessi problemi? Alla mia compagna piace il fumo freddo della coil da 1,8 vedo che il guardian ha la 1,4 è paragonabile come calore?
  5. Come "assaggiare" gli aromi

    Sarà la fine che faremo. Ho appena accennato il discorso rigenerabili e si è aperta una voragine da terra da cui è uscito un diavolo che bestemmiava in jappocinese 😀 Attendo qualche settimana/mese che si placchi l'ira funesta e tornerò alla carica. Fosse stato per me un bel rigenerabile lo avrei preso 😋 P.S. se lo sciacquo sotto l'acqua e faccio un bel dryburn come ai vecchi tempi con il phantom?🙄 Quando fumavo io non c'erano sti dannati tempi di maturazione 🤕
  6. Come "assaggiare" gli aromi

    Per ora iniziamo con l'ABC poi ci spingeremo sulle ricette e sui vari esaltatori di aroma.
  7. Come "assaggiare" gli aromi

    Davvero ottimo sito @valerio0999 ma consigliano delle percentuali molto più basse rispetto a ciò che ho letto in giro
  8. Come "assaggiare" gli aromi

    A me non manca la pazienza arrivo dai tempi d'oro quando ordinavo in polonia (non so se si può citare inaw***). Adesso ho smesso da 5 anni e sto aiutando la mia compagna. Lei no, ma io mi diverto come un matto a fare il piccolo chimico 😀
  9. Come "assaggiare" gli aromi

    Dripper da guancia = rigenerabile? Sarebbe per la mia compagna se le propongo anche il rigenerabile in più alla box ed al nautilus che le ho fatto comprare "mi lascia per un tossicomane che non fa un c••••• tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini." Comunque nel caso un dripper economico quale sarebbe? Che dovrei accoppiare con del filo e del cotone quali?
  10. Come "assaggiare" gli aromi

    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Sono in arrivo 9 aromi di varie marche FA, TNT booms, TPA e King liquid, avete cosnigli su percentuali e maturazione? Ma soprattutto come faccio a provarne 9, voi come vi comportate? Mi pare brutto fare 10 ml di liquido che se poi non mi piace lo devo buttare, inoltre se cambio liquido nello stesso sistema (q16 e nautilus2) sento il primo il secondo o tutti e due? Spero di esseri spiegato. 😀
  11. Articfox!!

    Grazie ragazzi per ora la testo con il fw originale.
  12. Articfox!!

    Ho acquistato un evic primo SE con il nautilus 2 è il caso di installare il FW ArticFox o per questo tipo di coil è inutile? Magari fare un piao di profili a seconda della coil che inserisco (0,7 o 1,8) che gestirebbe con la funzione smart?
  13. Acquisto eseguito: Atom: Aspire Nautilus 2 Coil: 0,7 e 1,6 aggiuntive alle due in kit Box: Joyetech Evic primo mini SE Batterie: 2 x Efest 18650 3000mAh purple 35A flat top Caricabatterie: NITECORE - UM10 Grazie a tutti per i preziosi consigli.
  14. Va bene questo per ricaricare le VTC6?
  15. Il parto è avvenuto, Nautilus 2 più evic primo mini SE !!! Vi terrò informati sulle impressioni !!! Contando che verrà utilizzaza per il 99% per tiro di guancia. Che batteria 18650 ci metto? Che coil uso?