• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Da'at

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su Da'at

Informazioni su di te

  • Città ~Milano
  1. Grazie per la risposta Alfiere, mi puoi dire perché? Alla fine oltre i 70w non andrei. Per una questione di autonomia forse?
  2. Appoggio qui questo link https://versedvaper.com/best-squonk-mods/ che ho trovato interessante per farmi un'idea su diversi modelli disponibili. Ne mancano tanti altri, ma a leggere qui la Pulse 2 sembra possa fare al caso mio.
  3. Buongiorno a tutti, è da un po' che sono lontano dal mondo delle e-cig e vorrei ricominciare a fare qualche nuvolone Stavo pensando di ripartire col Wotofo Profile che mi ha dato tante soddisfazioni. Che squonk ci abbinereste, e perché? Idealmente pensavo a una con single battery 21700 (avendone già una), e senza spendere una follia. Comunque vorrei farmi un'idea dei modelli attuali, quindi provate a consigliare qualsiasi cosa vi venga in mente che vorreste utilizzare anche voi! Vi ringrazio.
  4. Alla fine nonostante la distanza geografica le coil sono arrivate ieri. La consegna era prevista dal 9 al 21 luglio! Dai, per fortuna si è risolta sta faccenda, stavo tirando con una coil gremata da un dry burn e la sensazione era spiacevolissima :\ Ora l'aggegio va abbastanza bene.
  5. Se la consegna non è entro due/tre giorni si tratta di dropshipping. Io ho ordinato una settimana fa e la consegna è prevista per il 21 luglio. Una fregatura.
  6. Mi sa che me la faccio rimborsare. Non è corretto che venga messa in vendita su Amazon senza la disponibilità di pod o coil. Spiace per chi si ritroverà un ricondizionato, ma dovevano pensarci prima di venderla senza supporto.
  7. Come promesso, la prima impressione è positiva. Sto usando la coil da 0,8 ohm a 25w. Il vero problema è che i liquidi che mi ero preparato per l'osmall abbondando vergognosamente con il concentrato, qui risulta eccessivamente carico, quindi dovrò riprovarla con un liquido pronto, per avere un riferimento. Ho da segnalare che il tasto sporgente potrebbe essere premuto nella tasca dei pantaloni, se attillati. A parte questo comunque sono soddisfatto
  8. Per scrupolo ho ripetuto la ricerca con le tue parole chiave e in effetti son spuntati altri 2 siti italiani. Sperando aumentino, anche perché ho il mio negozio di fiducia e mi dispiace non poterci più far compere. 😺 Grazie ancora!
  9. Immagino che avrai trovato lo stesso unico store che le vende in dropshipping (consegna 13-14 luglio). Comunque, pensavo anche io fosse così, le recensioni della aeglos risalgono a novembre 2020 e quindi è un prodotto relativamente recente. Per il momento mi arrischio, mal che vada poi ci ho smenato un ventone e pazienza. Grazie della risposta, userò il thread per aggiornarvi sull'apparecchio, sulla carta promette molto bene.
  10. Ciao a tutti. La mia lotta contro la nicotina si fa ogni giorno più serrata. Attualmente alterno 2 vaporesso Osmall, nicotina intorno ai 4-6mg/ml. Pensavo di comprarmi un robino da flavour, da usare a nicotina zero, in modo da allontanarmi dalla nicotina e dal MTL congiuntamente, e tenermi lo svapo come un relax occasionale anziché una patetica dipendenza. Il fatto è che ieri ho visto questa Aeglos di Uwell su Mazzon, e l'ho ordinata senza pensarci troppo. L'ho confrontata solo con la Smok Nord 4 kit, che mi sembrava analoga, ma mi dava l'idea di un dispositivo meno evoluto, non so... se funziona il meccanismo di autopulizia della Uwell allora ce l'ho azzeccata; altrimenti mi son fatto fregare dal marketing. Credo. Ora la domanda che vi pongo è: possibile che non trovi nessun rivenditore italiano di coil per la Aeglos? Se lascio l'ordine invariato sarò costretto a ordinare massicciamente resistenze dalla cina? Come si spiega questa difficoltà? Non vorrei trovarmi con un dispositivo orfano, che viene abbandonato dalla casa madre dopo poco perché nato male. Delle recensioni video non mi fido più, onestamente mi sembrano tutte prese in giro. Sono ancora in tempo ad annullare l'ordine. Mi affido alla vostra expertise, fratelli nella nicotina.