Fede87

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Fede87

  1. Expromizer v3 fire

    Non sei l'unico ad avere questo problema. Giusto cinque post indietro Supa chiedeva se qualcuno ha trovato una soluzione. Più indietro nella discussione dicevano che l'unica è svitare un pochino il pin ogni volta che monti l'atomo sulla box. In effetti ho notato che è l'unica cosa da fare perché se lo avvito troppo la box non lo legge neanche. Comunque sì, puoi smontarlo e provare a lavarlo bene. Ogni tanto va fatto. Togli il pin e dopo puoi svitare la vasca dove sono i fori dell'aria dal deck. Volendo puoi anche smontare la vite centrale che tiene il positivo. Attento solo a non fare come me che per pulire tutto bene sono riuscito a perdere l'isolante del positivo. 😅 Comunque anche io speravo che qualcuno avesse trovato una soluzione perché in effetti non riesco mai ad avere la stessa lettura per tutta la durata della coil.
  2. Expromizer v4 by exvape

    Ciao a tutti. Non voglio mettere in dubbio le parole del Conte. Ma intanto che scrivevo alla exvape per info di un ordine gli ho chiesto se fosse vero che il v4 deve uscire a fine mese e loro hanno risposto così: "Yes, it is right. End of this month we will release the new eXpromizer. Next days we will publish all informations about the V4 on our website." Essendo riferito un ordine sanno bene che vivo in Europa. Comunque staremo a vedere!
  3. Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Federico. Ho iniziato a svapare a luglio scorso. Mi sono subito appassionato a questo mondo e dopo poco sono passato ai rigenerabili e ai tabacchi organici. Ho iniziato a imparare seguendo i canali YouTube ma andando un po'più in là ogni volta che ho avuto bisogno di chiarimenti mi sono trovato a cercare su questo forum, pieno di appassionati, buon umore e buoni consigli!